Citazione:
Originariamente scritto da PopsLutor
grazie mille mi ero incartato su questa procedura... a buon rendere
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da PopsLutor
grazie mille mi ero incartato su questa procedura... a buon rendere
Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Grazie mille Hulk!!:)
non credo, sono tutti TV prodotti nell'arco di sei mesi dello scorso anno, componentistiche hw identiche, impossibile differenziare gruppi di acquisto in un arco di tempo cosi stretto...Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
Ragazzi se fate correzione ad immagine č normale che vi venga il mal di testa... Io sono d'accordo con Neardark, ovvero che i film di futura generazione sono fatti decisamete meglio degli attuali... Si veda Avatar, tron legacy, l'ultimo film dei pirati dei caraibi etc etc... Sui cartoni coi contrasti pių forti e colori pių sparati il ghost ce n'č di pių, ma con rodaggio e riscaldamento si vedono perfetti o quasi anche quelli!
Altra notizia: Facebook ripristinato sui lettori bluray (internet tv)
Altra notizia ancora: su Tron legacy ci sono artefatti ragazzi sui lettori samsung (pochissimi e ancora pių brevi di durata di quelli di rapunzel ma anche in questo film ci sono)... il che mi fa ben sperare che correggano con un fix a maggio forse(spero!)... Acetrax sul bd-c5900 ancora non funge ;)
Altra notizia su internet tv del televisore: stanno mettendo tantissime applicazioni... siete pių andati? Io ho superato, installandole tutte, la ram a disposizione ... il che mi fa ben sperare che non le toglieranno dallo scaricamento a maggio anche perchč se voi ne disinstallate una vi dice espressamente che potrete successivamente installarla come vorrete e soprattutto quando... ;)
eccomi sono incaxxatissimo!non riesco giocare da una settimana con COD black ops,x fortuna io ho poco da perdere non ho ne carte di credito ne nieteCitazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
io ho una prepagata ma noi chi ci tutela da sto stronxxxx che ci ha fottuto i nostri dati.si potrebbe chiedere i danni sony sony :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
sono stati bravi cmq sti hacker,tanto di capello,ci rimette un bel po sicuramente la Sony
Io ci gioco si 360!:D
ahahahahhaha giusto :fuck: sony :fuck: sony :fuck: sony :fuck: sony :DCitazione:
alla fine i tecnici non hanno acconsentito alla sostituzione del mio c7000 in quanto a detta loro il pixel non era abbastanza evidente per far partire la pratica pixel zero...insomma non era..abbastanza morto...
Comunque mi sostituiranno pannello, cornice, tasti touch...ma dico io...ALLA FINE NON FACEVANO PRIMA A SOSTITUIRMI TUTTO IL TELEVISORE???
:D :D :D
Comunque non finisce qui...appena me lo restituiscono andrō di nuovo a caccia di pixel bruciati...vediiamo chi la vince alla fine...
eh eh!
che cosa vuol dire non abbastanza bruciato?:fuck: samsung :fuck:
la definizione "non abbastanza bruciato" l'ho tirata fuori io...Diciamo che il pixel non e' ne' acceso, ne' lampeggiante nč totalmente nero, diciamo che devi andare a cercarlo per trovarlo utilizzando uno schermo bianco.
Se il problema fosse stato solo quello neanche li avrei chiamati, il problema e' il clouding, le luci spurie, il difetto di assemblamento della cornice e i tasti touch che non funzionano bene...
Vista questa sfilza di problemi penso sarebbe stato logico "forzare un po' la mano" e considerare quel pixel in parte nero e in parte trasparente per attuare la sostituzione del prodotto.
Spero solo che sostituendo il pannello mi ritrovi un clouding meno evidente, in fondo per il resto la tv va bene,non ho visto molti film in 3d, ma non mi sembra di aver notato il cross talk che ha reso necessaria la sostituzione della scheda madre...
Insomma staro' a vedere, solo che un po' sono rimasto perplesso dalla politica di assistenza della samsung...Ora sarei in procinto di prendere il nuovo monitor 950, veramente molto bello, ma non so se la samsung merita ancora i miei soldi.
Devo anche dire che quelli dell'assistenza mi sono sembrati disponibili da una parte, ma anche poco "svegli" ad annotare i difetti che ho citato, fino a oggi, quando sono stato contattato dal tecnico ancora non era chiaro che parlavo di clouding, ma loro avevano annotato chiazze scure e il tecnico di turno non riusciva a trovarle, cosi' come a lui non risultava il problema della cornice...
mah!
io ho contattato il tecnico lo scorso giovedi via email,e io sono ancora qua in attesa della sua risposta...e sono sicuro che l'aveva letto perché ho mandato l email con la conferma di lettura.che gente!che cosa dovrei fare?!sicuramente non prendo piu prodotti samsung.
Ciao, nessuna regolazione, nel menų hai solo:Citazione:
- Guarda film in 2D
- Guarda film in 3D
- Seleziona scene
Alessio volevo sapere se hai aggiornato al 3008 visto che abbiamo avuto problemi simili i passato mi interessava un tuo parere su questo Fw!!
io ho ancora il 3006 ciao