Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
Ciao,
per le icone dei canali devi andare sulla schermata delle attività e scegliere 'impostazioni', poi trovi 'imposta canali preferiti e aggiungi icone'
Ma in attività non c'è un pulsante "impostazioni" valido per tutte le attività, io vedo un pulsante per ogni attività :confused:
Più in generale, qualcuno può spiegarmi come posso risolvere il seguente problema?
Ho impostato l'attività "Guarda Sky" composta da soli due dispositivi: tv + decoder.
Ho fatto memorizzare al telecomando tutti i pulsanti dei due dispositivi nella sezione dispositivi.
Adesso vorrei che nell'attività "Guarda Sky" il controllo del volume agisse sulla tv, quello del canale sul decoder.
Ho provato da "personalizza pulsanti", sperando che ci fosse un modo rapido per "trasportare" sull'attività il comando che ha già memorizzato per il dispositivo, ma niente.
Vi sarò grato per ogni aiuto o suggerimento che vorrete darmi.
-
Esatto, c'è un pulsante 'impostazioni' per ogni attività, perchè ci sono diverse possibilità a seconda del tipo di attività svolta....del resto è logico, mica potrai impostare i canali preferiti per l'attività 'ascolta CD'.....
Riguardo il problema del volume : vai sull'attività (Guarda Sky), scegli personalizza pulsanti (come del resto hai fatto.....) e imposti per il tasto volume up dell'Harmony come dispositivo il tv e come comando volume up (o come si chiama sul TV).....
-
Logicissimo... e se no mica si chiamava Logitech... :D
Scherzi a parte, adesso ho capito cosa volevi dire, l'opzione - almeno a me - spunta solo per "Guarda TV" e non anche per Sky.
Poi apro una tendina nella quale ci sono soltanto i loghi della scuderia di canali di Fox - succede anche a te?
Argomento Sky, risolto, fai come se non avessi detto niente.
-
Beh, insomma....quelli che hanno progettato l'interfaccia software non è che dimostrino di conoscerla granchè, la logica... :cry:
Comunque, perchè ci sia l'opzione "imposta canali preferiti e aggiungi icone" (o comunque si chiami......), occorre che l'attività sia di un tipo che permetta l'inserimento dei canali preferiti.
Quando crei un'attività ex-novo,per esempio, se nei tipi di attività scegli 'guarda la televisione', l'opzione appare.
Forse la tua 'Guarda Sky' non è di tipo 'giusto'......
;)
P.S.
Si, i loghi dei canali precaricati sono solo quelli che vedi...puoi usare qualsiasi immagine (cioè, qualsiasi...deve essere jpeg, gif o png e deve avere dimensioni che ora non ricordo) usando 'sfoglia' e cercando nelle tue cartelle.
-
Ciao a tutti, ho ordinato il one e sono in attesa che mi arrivi. La mia intenzione e' di comandare i dispositivi che ho in firma, piu' il climatizzatore Daikin che sorprendentemente e' nella lista Logitech!!! :eek:
Tutti miei dipositivi danno esito POSITIVO tranne che per il Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990N.
Ok, ho letto i post in questo thread e ho capito che devo acquisire i tasti del telecomando originale (boh! trovo gia' configurato il climatizzatore Daikin e NON il decoder che distribuisce SKY??? Vabbe', diciamo che va bene cosi').
Quello che mi chiedevo, e' poi possibile creare le attviita' con un telecomando "acquisito"? La procedura e' la stessa?
-
Certo non cambia niente. Una volta che hai inserito una qualsiasi periferica questa può essere inserita tranquillamente in qualsiasi attività.
-
Citazione:
Originariamente scritto da smsc
...
Tutti miei dipositivi danno esito negativo tranne che per il Decoder MySkyHD Samsung DSB-P990N.
Beh,no dai...proprio tutti tutti no.....anche la 360 funziona..... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Certo non cambia niente. Una volta che hai inserito una qualsiasi periferica questa può essere inserita tranquillamente in qualsiasi attività.
Ho capito grazie. Poi, se possibile, volevo chiedere un'altra info...
Ho il TV Pioneer in firma, molte volte mio figlio lascia il pausa un gioco su XBOX, cosi' per non rovinare lo schermo o spengo il TV, oppure cambio semplicemente canale mettendo un canale DTV!
Questa cosa si puo' fare velocemente con il one (senza ovviamente ricorrere alle attivita') ? Cioe' quello che non riesco a trovare nei video che ho visto, oltre alle attivita', e' facile passare da un dispositivo all'altro e comandarlo?
-
Citazione:
Beh,no dai...proprio tutti tutti no.....anche la 360 funziona..... ;)
hhehehe! volevo scrivere esito POSITIVO tranne il decoder SKY!!! Ho sbagliato a scrivere!!! :p
Post corretto... ;)
-
Ah, ok....mi sembrava strano....nel db logitech ho trovato apparecchiature in voga all'età della pietra.... ;)
Per cambiare dispositivo, mentre sei in un'attività vedrai sul display anche la voce 'dispositivi' : selezionandola, avrai al posto dei pulsanti aggiuntivi dell'attività l'elenco dei dispositivi. Selezioni quello che vuoi e premi il tasto che ti serve....un po' meno rapido rispetto al telecomando originale, ma data l'enormità di funzioni/possibilità in più che si hanno con un tlc universale, direi che ci può stare...
-
Citazione:
Ok, ho letto i post in questo thread e ho capito che devo acquisire i tasti del telecomando originale (boh! trovo gia' configurato il climatizzatore Daikin e NON il decoder che distribuisce SKY??? Vabbe', diciamo che va bene cosi').
?
dovevi leggere piu' attentamente ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=885
oppure ma non ricordo dove l'ho letto inserisci in sky italia :
Pace TDS850NS e tutto funziona perfettamente, devi solo impostare nella sezione risoluzione problemi andare in "risoluzione dei problemi
nella schermata del software (di fianco al logo Logitech)
-risoluzione dei problemi
-mysky
forse sarebbe il caso di mettere queste info in prima pagina.
ciao
-MySky risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo o solo occasionalmente.
-seleziona 1
ciao
-
Citazione:
molte volte mio figlio lascia il pausa un gioco su XBOX, cosi' per non rovinare lo schermo o spengo il TV, oppure cambio semplicemente canale mettendo un canale DTV!
Questa cosa si puo' fare velocemente con il one (senza ovviamente ricorrere alle attivita') ? ?
se ho capito il tuo problema..
nella attività es. Gioca xbox360 aggiungi un pulsante a tuo piacimento ..
es: tra i tasti touch aggiungi il pulsante chiamato SPEGNI TV - associato al TV PIONEER - e alla funzione si spengere la tv.
non so se mi son spiegato ma vado di fretta :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Si si, quello lo avevo letto e memorizzato su file di testo per futuro uso!
In ogni caso sempre alcuni tasti devi memorizzare a mano! ;)
Citazione:
Originariamente scritto da jamal
nella attività es. Gioca xbox360 aggiungi un pulsante a tuo piacimento ..
Sei stato chiarissimo, anche se non ho capito quali sono i "tasti touch" e se sono comodi da premere (probabilmente lo capiro' quando avro' il telecomando tra le mani)! ;)
...e questo One mi piace sempre piu'! :D
-
Sullo ONE c'è un display touch screen che è programmabile a tuo piacimento. Ti basterà aggiungere i tasti di tuo interesse (tipo DTV, INPUT o altro) e li troverai disponibili nelle attività in corso.
-
Citazione:
Beh, insomma....quelli che hanno progettato l'interfaccia software non è che dimostrino di conoscerla granchè, la logica... :cry:
D'accordissimo, a mio parere è una delle pecche più evidenti dell'aggeggio.
Citazione:
Si, i loghi dei canali precaricati sono solo quelli che vedi
Ma se ho capito bene qualche utente del thread ha creato un set di loghi ad hoc, solo che non riesco a trovare il messaggio e il link. :(