Secondo me,arrivati a questo punto,converrebbe aspettare.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me,arrivati a questo punto,converrebbe aspettare.
Ti consiglio di far allontanare i tuoi figli perché il sistema visivo ne risentirebbe alla lunga -> vedi: un futuro miope. Ciao :)Citazione:
Originariamente scritto da Nathan
@ Onslaught
Grazie per la risposta,
ma la mia perplessità riguarda il fatto che i pz70 cominciano a scarseggiare e che se i nuovi non dovessero risultare ben recensiti resterei al palo.... il rischio mi sembra grosso... inoltre le differenze con il 50pz80 non mi sembrano trascendentali. che ne pensi?
Senza aver visto il PZ80 è un pò dura quantificare la differenza(di certo non lo si può fare con le schede tecniche,che servono giusto per avere alcune informazioni,non di certo per valutare una tv).
Secondo me,comunque,a meno di non avere un budget veramente risicato,non conviene prendere il PZ70 adesso.
Secondo me è il momento migliore per comprare questo modello pz70. Prodotto ultimo nella sua massima evoluzione al prezzo più basso.
non conviene prendere il PZ70 adesso.[/QUOTE]
.... per la gestione 24p, perchè il salto generazionale sarà grande o perchè? Cosa ti aspetti come grossa differenza?
Il 24p sui nuovi modelli è gestito perfettamente,questo è già praticamente certo.
A parte questo,quello che mancava in primis sui PZ70 era un pò di contrasto in più ed un livello del nero un pò più basso,cose che i nuovi modelli dovrebbero avere.
Inoltre anche il parco connessioni del PZ70 era piuttosto ristretto.
In generale,comunque,tra una generazione di full hd e la successiva c'è una differenza non piccola(anche perchè di prodotti davvero maturi ce ne sono davvero pochi).
... si sente così tanto la necessità di un maggiore contrasto?
è proprio questo il mio pensiero!Citazione:
Originariamente scritto da BresciaOnLine
Molto semplicemente la questione si pone in questi termini: per sapere quanta differenza c'è tra il PZ70 ed i nuovi panasonic bisogna aspettare che questi ultimi escano,solo che se aspetti potresti non trovare più il PZ70,mentre se non aspetti potresti comprare una tv inferiore ai nuovi modelli.
La scelta sta a te,nessuno può consigliarti con cognizione di causa in questo momento,dato che nessuno può aver confrontato le tv di cui si parla.
.... farò decidere alla moglie e speriamo vada bene :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Grazie e ciao.
con le tue impostazioni l'immagine è troppo scura........Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Ma nessuno mi sa dire dove trovare una scheda tecnica dettagliata di questo televisore, sul sito ufficiale della panasonic fanno ridere, dicono ingresso Pc: Si (ma cosa? VGA - DVI... ) poi dicono ingresso HDMI: si 2 (ma quali HDMI che standard) ma ci prendono in giro questi.... ?
Mi sapete indirizzare verso un link dove si possa vedere bene la scheda tecnica grazie.
Io mi sa che me lo compro, continuo a sentire che è meglio del 700 e che è un ottimo televisore oltre che supportare i 24p (anche se qui c'è chi dice che vede scatti e chi no... )
:O
ciao dato che mio fratello sabato ha deciso di prendere panasonic 50 chiedo a voi e meglio il 50pz70 o il 700 ,dato che il panasonic 50 pz700 lo ha trovato a meno di euro 2500 cosa conviene prendere quale il migliore ?e le circa 700euro di differenza tra il 70 e il 700 sono regalate?grazie:confused:
Il migliore è il PZ70,per contrasto,elettronica e supporto al 24p.