Visualizzazione Stampabile
-
Già fatto (720p)
La cosa strana è che vedo correttamente tutti i video AVI mentre gli MKV vanno tutti male.
Ho letto velocemente sul forum del pop che l'ultimo firm (080223) ha dei problemi proprio con gli mkv ed alcuni dicono che hanno risolto tutto ripristinando il fw precedente (080123)
Ne sai nulla??
-
io i miei li vedo alla grande ultimo firmware, ma ne ho pochi.. converti in ts con tsmuxer e vedi come vanno. ora devo andare s'è fatto tardi,
ho scaricato dei mkv trailer di film da vuze e solo quelli non mi andavano.
ciaouz
ah dimenticavo se mi metti qualche secondo su rapidshare mi raccomando rinomina il file in test non scrivere il nome reale del file!
-
Prima prova PCH
Oggi ho provato per la prima volta il pch e devo dire che mi aspettavo di più,
ma aspetto a dare un giudizio finale.
Dico questo perche sono abituato ad un xbox1 con XBMC che a parte i film in HD fa scintille e supera, secondo me, su tutti i fronti il PCH (es. trasferimeto ftp con xbmc 8/9mb con pch al massimo 4, per non parlare della
grafica e varie cose che se elenco devo scrivere per un mezzora).
Appena ho dei film in 1080P vedremo cosa PCH sa fare, fino ad ora ho provato solo alcuni film in 720P in component, il cavo hdmi lo dimenticato al lavoro.
Saluti a tutti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da amaxx70
Oggi ho provato per la prima volta il pch e devo dire che mi aspettavo di più, fino ad ora ho provato solo alcuni film in 720P in component, il cavo hdmi lo dimenticato al lavoro.
...eh eh..ed è proprio il collegamento in HDMI, che ti farà ricredere...:D
-
Chiudo la mia giornata con un resoconto (con la speraza che qualche anima pia riesca a risolvermi il problema).
Il mio pch con qualsiasi mkv non va.
Ho provato sia l'ultima versione del firm che la precedente senza successo.
Il video è praticamente pieno di un effetto freezes (il problema persiste anche convertendo l'mkv in .ts)
(collegato in hdmi a 720p)
L'unica combinazione che funziona sono AVI a 720p con codec DIVX.
Non vorrei essere il fortunato vincitore din un pch difettoso ... ma ormai mi sono quasi rassegnato. :cry:
Qualcuno può darmi qualche consiglio?? lo butto dalla finestra?? :D
Grazie
Bruno
-
Direi che è il caso di farselo cambiare.
Se mi passi un titolo in pm di un mkv che non va provo a fare delle prove ;)
-
Salve Raga,
proprio questa mattina ho scricato l'ultima versione disponibile del firmware ed avendo smanettato un po' (forse un po' troppo), ho selezionato alla voce "SETUP PAGE LOCK" l'opzione ACCESO....e dora non posso più personalizzare nulla nelle configurazioni. Rimane tutto "congelato"....
Come posso fare per ritornare a poter scegliere le varie configurazioni?
Grazie infinite
-
Citazione:
Originariamente scritto da amaxx70
... volevo sapere se ho preso un **bip**oppure mi è andata bene ...
A parte le considerazioni che si potrebbero fare sull'utilizzo della lingua italiana e del genere maschile o femminile, il tuo non è proprio un bel modo di presentarsi. In ogni modo, come già detto più volte, in questo thread si parla solo di tecnica e non di reperibilità, prezzi o altro.
Come promesso, una settimana di ban.
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da zero0099
..ho selezionato alla voce "SETUP PAGE LOCK" l'opzione ACCESO....e dora non posso più personalizzare nulla nelle configurazioni. Rimane tutto "congelato"....
:eek: :eek: :eek: Forse è questo il problema che ha avuto nobrand!!!
-
:mad: ieri ero riuscito a farlo partire seppure con il penultimo firmware perchè con l'ultimo mi continuava a bloccare l'accesso al setup di dx. Con il penultimoFW riuscivo finalmente ad acceedere alla parte di dx e configurare il PCH, poi ho avuto la bella pensata di cliccare su manutenzione>RAZ (il resto della dicitura nn me la ricordo) e da si è ripiombati nel buio:mad: .La macchina si accende fa il loading e poi si spegne : Ho provato il Recovery ma nulla da fare...questa macchina è nata male:rolleyes:
-
No brand mannaggia non è successo nulla è scritto pure nel wiki che puo' mancare il video premi tv mode e poi numero 0 dal telecomando, oppure controlla IL MANUALE del tuo tv e seleziona la frequenza tollerata tra quelle sottoelencate.
Dal wiki....
Help, my popcorn will not start after resetting to factory default!
The popcorn has resetted to default video resolution that may not be compatible with you display. Use the following shortcut keys to get back display.
- TV Mode + 0 = Auto mode (works most of the time)
- TV Mode + 1 = Component/Composite NTSC 480i
- TV Mode + 2 = Component/Composite PAL 576i
- TV Mode + 3 = reserved
- TV Mode + 4 = HDMI/Component 720p50
- TV Mode + 5 = HDMI/Component 1080i50
- TV Mode + 6 = HDMI/Component 1080p50
- TV Mode + 7 = HDMI/Component 720p60
- TV Mode + 8 = HDMI/Component 1080i60
- TV Mode + 9 = HDMI/Component 1080p60
Note: Goto Setup->Audio/Video, do a Save to make it persistent
Per reru ho provato il tuo video sul mio pch e va ALLA GRANDE.
Allora anche per te reset factory e riprova
-
riflessivo, sei una miniera di informazioni! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zero0099
"SETUP PAGE LOCK" l'opzione ACCESO....e dora non posso più personalizzare nulla nelle configurazioni. Rimane tutto "congelato"....
Ho la soluzione per te premi prima il tasto setup sul telecomando e poi il tasto play dovrebbe andare, nobrand se ripiazzi l'ultimo firmware prova a fare la stessa cosa!
Grazie Bandito, le informazioni le prelevo sia dal wiki che dal sito networkmediatank. Forse la piu' grande mancanza di questo player è il manuale utente completo!!
-
ok ripristinato con mode TV e 0:)
un consiglio nella sezione audio cosa dovrei mettere analogico (PCM) o digital (RAw)?
Ho collegato il PCH al sintoampli e dal sintoampli al TV.
Non trovo questo setup page lock:confused: dove è??
Ok vista la tua risposta
-
Setup page lock è una novità dell'ultimo del firmware, se hai il precedente è logico che non la trovi, se ti funziona tutto bene non farel'update all'ultimo fw aspetta il prossimo.
Per le impostazioni audio è sempre meglio chiarire!!
1 se ho un sistema dolby surround 5.1 con decodificatore dts e/o dolby (5 casse con soobwoofer)
a) collegare via coassiale (spdif) il popcorn all'ingresso del decodificatore
b) dal menu audio video popcorn mettere audio (ac3, dts etc) su digital raw
c) dal menu audio video mettere spento su audio via hdmi
d) impostare su 5.1 la modalità audio
2 non ho un sistema dolby ho solo il televisore con hdmi
a) collegare solo il cavo hdmi al tv
b) dal menu audio video controllare se e' acceso audio via hdmi
c) impostare tutto l'audio (tranne dts nn si puo') su pcm
d) impostare su stereo la modalità audio
Ovviamente premere salva!