Panterarosa quindi tu hai fatto l'aggiornamento con il file USA ma poi hai dovuto dezonare di nuovo il tuo Oppo europeo oppure hai semplicemente installato il file USA e poi usato il tuo Oppo preso in europa?
Visualizzazione Stampabile
Panterarosa quindi tu hai fatto l'aggiornamento con il file USA ma poi hai dovuto dezonare di nuovo il tuo Oppo europeo oppure hai semplicemente installato il file USA e poi usato il tuo Oppo preso in europa?
@ Bascape
Io ho effettuato l'aggiornamento, con il file USA, e poi l'ho dezonato. Ma credo che la stessa procedura valga anche per l'aggiornamento europeo, in quanto alla fine bisogna sempre dezonarlo (operazione che richiede al massimo 30 secondi)
Ovviamente, dato che abbiamo dovuto tutti dezonarlo una volta ricevuto, ad ogni aggiornamento del fw dovremo provvedere a ripetere l'operazione, qualunque sia la provenienza del lettore (USA o Europa).
Io non l'ho dezonato quando l'ho ricevuto :stordita:
Beh, non è certo un operazione obbligatoria, se non si hanno dischi di altre zone... :O ;)
Non so se sia OT, ma fra pochi giorni mi arriverà l'OPPO 983 e vorrei un consiglio s quale TV al plasma 50" avrà la miglior resa in abbinamento al MARANTZ 5003:
SAMMY 50 " 656 o 756
PANA 50PZ80
GRAZIE A TUTTI VOI.
p.s.
distanza 3,8 mt + impianto HT
direi che sei ot, dato che la differenza di prestazioni è data solo dalle potenzialità delle due tv, e non del lettore :)
prova a sentire quale delle due rende meglio con i dvd upscalati nelle relative discussioni ufficiali
dove sono le discussioni ? grazie, sono nuovo da queste parti :)Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
Ciao
scusate se ripropongo il quesito:
qualcuno mi sa dire la dimensione della scatola e il peso complessivo del pacco al momento della ricezione?
38cm X 50cm X 11cm per 3kg (almeno questo è il peso scritto sul pacco)
nella sezione "discussioni ufficiali plasma FullHD" ;)Citazione:
Originariamente scritto da anrotil68
Ciao a tutti, c'è la release di un nuovo firmware Europeo (sul sito Opposhop); appena avrò tempo scarico e installo.
Ciao
Andrea
Ho letto che questo lettore è provvisto di una presa usb a cui si può attaccare un hardisk esterno e leggere divx.
Vorrei sapere se è vero e soprattutto come è il risultato considerando l'ottimo lavoro di scaler e denterlacciamento che opera sui dvd
Se si può attaccare un HD esterno non lo so, io ho attaccato senza problemi una chiavetta USB contenente file .avi: non credo che il processore ABT lavori anche sui DivX, quindi la qualità di visione dipende dalla qualità del file in sé ;)
Oddio, attualmente sono fuori casa e non posso provare, ma ritengo che se il materiale dato in pasto all'Oppo sia veicolato tramite HDMI il segnale venga processato dall'ABT.
Quanto all'hdd, il mio funziona egregiamente. ;)
O cavolo...
Stavo upgradando il firmware via USB, il procedimento è partito e il conteggio è arrivato a 31/32 solo che ora è fermo li da circa mezz'ora...
Qualche consiglio? Qualche mantra positivo prima che decida di fare qualcosa? :rolleyes: :confused:
Sulle istruzioni raccomandano fermamente di non fare nulla assolutamente e di aspettare il reboot, solo che li parlano di due minuti circa per tutto il procedimento :rolleyes: