Ordinato stamattina il 46''.
Dovrebbero portarmelo giovedi o venerdi.
:)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ordinato stamattina il 46''.
Dovrebbero portarmelo giovedi o venerdi.
:)
Ciao
Raga, visto che non ho intenzione di comprarlo online, più o meno quanto può essere il prezzo del 40"? Purtroppo oggi non ho avuto tempo di girare, però ho visto sul sito di Media World e lo vendono a quasi € 2700 :eek:
io speravo di spendere sulle € 2200 - 2300 per poter prendere anche ps3 :cry:
compralo online (in siti fidati) ;)
Il problema e che a comprare online una cosa che costa tanto non ne sono capace. Sbaglierò , ma preferisco sempre vedere e toccare con mano quello che compro.Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
ieri mi è arrivato il 40x3500!
distanza da cui lo guardo: 2 metri
segnale analogico: pensavo peggio. secondo me non si vede peggio di un CRT 16/9 40 pollici
segnale digitale: fantastico. su questo fronte mi ha esaltato di più la qualità del kuro 428xd ma davvero nulla da eccepire
ps3: fuori parametro. si vede meglio di tutti i test che ho potuto fare. che consistono di un samsung plasma 42 hdready, un pioneer 428xd, un samsung n87, un samsung m86 40 e un CRT Hitachi 16/9 32
la tv sembra nata per questa console. la dashboard è perfetta. nitidezza assoluta. ho provato un blueray 1080p/24p (300) e si vede come mai l'avevo visto prima. superiore al 428xd (nonostante sia plasma) e a tutti gli LCD su citati. e qui si nota incredibilmente la differenza dai panasonic PZ700/PZ70E: lì microscattava, qui è fluido come l'olio extravergine!
DVD: se uso un lettore DVD classico con presa scart nulla di esaltante. ma quando metto un DVD e lascio upscalare la Ps3 a 720p il segnale....è tutto più bello
cosa importantissima da segnalare: se la TV ha le impostazioni giuste e anche la sorgente HD decente (nel mio caso la Ps3) confrontandola a come la si vede in negozio o con le impostazioni di fabbrica sembra un modello 10 generazioni più avanti :)
riassumendo la trovo una TV fantastica. e se avevo i dubbi sul passare dal CRT a questa..bè ...me li sono tolti e anzi..non tornerei mai più a un CRT...
penso che queste TV siano solo più soggette a mostrare difetti di immagine su segnali scarsi (ma proprio perchè restituiscono un immagine più perfetta ed esaltano le ...imperfezioni, quando ci sono)...quindi se le usate solo con antenne analogiche è normale che dobbiate lasciar perdere a questi prezzi
ma se disponete ad esempio di una ps3.....anche la visione di un normale DVD vi farà emozionare
ciao mi avete convinto lavorando da eur***s riesco ad ottenerlo ad un prezzo comodo.. se volete che vi provo qualche settaggio il 40 x 3500 mi è arriavto ieri.. mi potete postare qualche immagine con giochi tipo pes, call of duty ecc. grazie
My HD mi sembra un po' troppo; io ho comprato allo stesso prezzo l'x3000 da 46" su Onlinestore. Ricordati che puoi anche usufruire della detrazione fiscale di 200 euro(conta però anche le spese di spedizione e le eventuali assicurazioni del pacco circa 80evri + allungamento garanzia a 5 anni, arrivi a 100euro) Alla fine io l'ho portato a casa con 2630 evri! Mi arriverà dopo natale :D !!!Citazione:
Originariamente scritto da MyHd
@MyHd
2700€ per il 40 pollici ? :eek:
All'Expert a pochi passi da casa mia (quindi un negozio, non on-line) ora con 2550€ pagando fra 6 mesi ti porti a casa il 46 pollici della serie X3500 :rolleyes:
Ma sony italia riconosce la garanzia sul modello x3000 se non acquistato su sony style?Citazione:
Originariamente scritto da Knives27
Sisi garanzia europea di 5 anni!!!
Qual è la resa di questa TV con un xbox360 collegata in vga?
Grazie :)
Purtroppo si :cry: . Precisamente € 2699 :eek: . Ancora non ho visto da Expert. Appena posso ci faccio un salto.Citazione:
Originariamente scritto da StarKnight
2699€ è il prezzo standard natalizio di trony, mediaworld e euronics
poi certo si può trovare fino a 300/400€ in meno con un pò di fortuna tramite canali diversi
niente di eccezzionale, se vuoi il massimo devi collegarla sul samsung f86/96! in questo caso vedrai ancora meglio del x3500 con ps3 in hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
l'x360 dà il meglio in hdmi in versione elite con il samsung, possibilmente che gestisca nativamente i 720p (quindi hdready)
invece con la ps3 in 1080p l'x3500 è il top. ma ovviamente ci perde un pò quando visualizzi i giochi in 720p (immagino liveitaly83 abbia visto questi :confused: )
ciau