Sei sicuro di premere i tasti giusti?A volte la prospettiva inganna!
Sicuramente la tv si spegne perchè hai impostato involontariamente l'autospegnimento,se non riesci a disattivarlo fai un bel reset di fabbrica.
Visualizzazione Stampabile
Sicuramente la tv si spegne perchè hai impostato involontariamente l'autospegnimento,se non riesci a disattivarlo fai un bel reset di fabbrica.
Mi piacerebbe essere così ottimista.:cry:Citazione:
Non saprei. L'autospegnimento non dovrebbe essere scandito da tempi ben precisi? Il mio televisore si autospegne nell'arco di tempo, che si estende da 1 minuto e 15 minuti.Citazione:
Il reset di fabbrica l'ho appena fatto col codice 7777. Non è cambiato niente.
Tasti sfasati.
Autospegnimento.
Impossibilità di entrare nel menù service.
Per caso conoscete un altro modo per entrare nel menù service?
com'è andata a finire ? :D oppure :cry:Citazione:
Originariamente scritto da giga4646
Sono curioso anch'io!!
:D o :cry:
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo mi rifaccio sentire... Scusate la mia assenza ma forse ho delle buone notizie per chi ha un pc55 "ronzante"...
Non vi dico niente per scaramanzia ma domani vi illustro tutto!!!!:D
Non risparmiare i particolari,allora
A domani :cincin:
P.s.Ma sei anche su tuttoericsson?
allora dicci un pò :D
Ancora qualche ora di pazienza ragazzi, stasera vi dico tutto!:) :) :)
Il sole non è ancora tramontato per caso??:D
Resto in attesa
@ fabioku
Ho aperto una nuova discussione in merito!
Ho visto e risposto
Siamo punto e a capo.
Resta il ronzio (in attesa della modifica)dopo la vana sostituzione delle schede Y e Z e resta soprattutto il problema della ritenzione "precoce".
Mi girano come le pale dell'elicottero....
Ho appena assemblato un HTPC con uscita HDMI e davo x scontato che avrei potuto mapparlo 1:1 con il mio LG 42PC55 ma cos' non è: ho settato la risoluzione del PC a 1024*768 (quella nativa del plasma LG) ma il televisore mi rileva una risoluzione diversa (1280*768) e l'immagine è schiacciata solo settando il PC a 1280*768 ottengo la ratio giusta.
Non capisco, sapevo che su questo LG la mappatura 1:1 fosse possibile.
Dove sbaglio?
io lo mappo 1:1 con il processore video senza nessun problema, il problema è l'aspect ratio dei pixel, che non possono essere quadrati. Non so perchè però ti venga rilevata una risoluzione di 1280x768 (che per altro sarebbe 16:9 reale con pixel quadrati però)Citazione:
Originariamente scritto da rotomax
Ma tu lo mappi con l'uscita HDMI? Lo chiedo xchè se collego la vga il TV riconosce la risoluzione giusta (anche se l'immagine è schiacciata) è solo con l'HDMI che ci sono problemi. L'immagine però devo dire che è qualitativamente + che buona. Non capisco...Citazione:
Originariamente scritto da roentgen