ma tu che versione hai la SSQ1?Citazione:
Originariamente scritto da ivanbenassi
Visualizzazione Stampabile
ma tu che versione hai la SSQ1?Citazione:
ma nel 46 pollici non c'è questo problema giusto?
Ho inviato una mail a mamma samsung...fatelo anche voi, più siamo e più si sveglieranno.
caro virtus, il riassunto che io ho fatto è appunto per i possessori di F86; poichè io lo vorrei acquistare per natale e forse nel fine settimana vado al negozio di elettronica, vorrei fare queste prove per vedere questo banding. Come scritto penso che la prova si possa fare con sorgente HDMI attaccata oppure staccando tutte sorgenti e impostare (in entrambi i casi) modalità FILM e retroilluminazione a 5.Citazione:
Originariamente scritto da virtus
Chi già possiede l'F86 può dirmi se ho detto giusto??
A quanto letto sembrerebbe inoltre che la serie SQ01 sia esente mentre la SS04 soffre dell'effetto banding. Giusto possessori di F86??
ciao ciao
Ste
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
stasera controllo anche che versione ho... umh..interessante il fatto che impostando quel parametro le bande spariscano.. Certo bisognerebbe capire nel dettaglio su cosa agisce la modifica di quel valore.. Sai sono parametri di sistema e quindi molto delicati... Hai provato a fare una ricerca su google ? :rolleyes:
x TUTTI:
Stressate l'assistenza samsung tramite telefono,via mail e/o con piccione viaggiatore,l'importante che chiamate sammy almeno 1 volta al di'.Cosi' ci sara' il firmware ,altrimenti aspettiamo i tempi canonici..!!! GRAZIE:O :O :O
Ti quoto alla grade fpnet.....io li ho chiamati già due volte e gli ho inviato 3 mail.....lo sanno che ci sono problemi...lo sanno:Perfido:
Grido di battaglia: STRESSATELI!!!!
Posso chiedere tra voi possessori della serie F86 se c'è qualcuno che ha avuto prima la serie M86 o se ha avuto modo di confrontarle?
C'è davvero una differenza qualitativa tale da giustificare la spesa aggiuntiva di 500 euro?
A parte il contrasto maggiore (ma è poi così necessario? non è forse quasi esagerato così alto?), questi 100 hz e la porta usb x l'aggiornamenti.. perdo molto in qualità finale? o alla fine siamo più o meno li?
Sul sito sammy ho visto che mancano anche nuove funzioni o filtri per l'immagine... si nota molto la differenza?
Uso con ddt, xbox306 e blueray....
Se no, alla fine, 500 euro risparmiati e una serie che ormai da pochi problemi... mi prendo quello...
Grazie!
ps
ma questi famigerati 24p sono x il segnale fullhd?
Citazione:
ora la mando anche io... qual'è l'email ?
Compilando il modulo che si trova qui -> http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm# non trovo il nostro modello di televisore.
si è quello...il modello non c'è, scrivilo nell'oggetto.Citazione:
mandata ora.Speriamo bene :)
cosa gli hai scritto?Citazione:
il sunto è lo stesso della tua email, ho riscontrato il problema delle bande che scorrono in sovraimpressione dello schermo e desidero sapere se aprire un intervento hw o aggiornare l'lcd con un nuovo firmware. Cmq chiedo chiarezza affinchè si sappia la natura del problema. Gli ho scritto anche che molti utenti riscontrano lo stesso problema, cosi come si puo' leggere nelle pagine di questo forum. ;)Citazione:
io gli scriverei anche che se non lo mettono a posto se lo DEVONO riprendere...
ce l'ho settato ad 1Citazione:
dove vedo che modello ho ?