forse non hai capito che la lista di Jimbo è superaffidabile, se non c'è scritto, non è.Citazione:
Originariamente scritto da HTPC_HD
Lo stesso vale per Island e Beowful, le descrizioni nei siti sono spesso sbagliate
Visualizzazione Stampabile
forse non hai capito che la lista di Jimbo è superaffidabile, se non c'è scritto, non è.Citazione:
Originariamente scritto da HTPC_HD
Lo stesso vale per Island e Beowful, le descrizioni nei siti sono spesso sbagliate
NOn sto discutendo sulla lista di Jimbo, ma sul fatto che play mi sembrava abbastanza affidabile sulle descrizioni; per questo mi era sorto il dubbio...
Quindi se lo dovessi comprare e non ha audio italiano lo metto a carico di Jimbo.. :fiufiu: :p
Le indicazioni riportate sulla lista di jimbo sono corrette. Al limite puo' capitare che manchi qualche titolo di tanto in tanto fra un aggiornamento e l'altro.
Le liste dei siti di vendita in UK invece spesso mancano di indicazioni sulla presenza della lingua italiana.
In alternativa a jimbo si puo' acquistare la versione full di dvdprofiler e scaricare le anteprime delle copertine, se gia' inserite nel database ;)
il problema è che molti siti UK vendono le versioni [US IMPORT] prive della lingua italiana, per cui ,anche se il film è nella lista, se non è espressamente specificato non c'è certezza che sia la versione europea (vedi ad esempio the hut o hmv ai quali ho chiesto prima di comprare info e mi hanno laconicamente risposto che le uniche info le potevo trovare nel sito). a mio avviso sono dei negozi virtuali (tant'è che spediscono solo dopo alcuni giorni dall'ordine) e per questo motivo non hanno nè possono dare preventivamente informazioni sulla versione che spediranno semplicemente perchè non l'hanno in magazzino. (P.S: le versioni [US IMPORT] normalmente costano meno delle rispettive versioni europee.
ESATTO ... :rolleyes: anche Amazon fa così ... quando non ci sono informazioni sul sito ( spesso anche errate ) anche se lo chiedi non sanno dirtelo ... e se rischi e ti mandano una USA Import ... poi non puoi neppure reclamare visto che sul sito non era specificato chiaramente ... :cry:
su play.com non ho mai avuto sorprese, infatti avrei anche acquistato island, ma non me lo da disponibile
in genere gli HD-DVD in versione europea hanno sulla copertina in due bollini rosso e blu del visto censura/età minima consigliata, mai presenti su quelli [US IMPORT]. Anche per le versioni europee però esistono film senza l'audio in italiano. insomma è un po' @ cul@
su play.com The Island (ora non più disponibilie) è riportato con la sola lingua inglese. (e se fosse un us import?)
Quindi per Fearless può essere che play.com abbia la versione US import ?
E' un dubbio che si risolve facilmente, anzi è ininfluente: nessuna edizione di Fearless (USA, UK, etc) contiene la traccia audio in italiano.
nella versione europea (con i doppi bollini rosso/blu) che ho io è presente solo il cinese mandarino ed il francese con sottotitoli in inglese e francese, ed infatti se leggi i commenti e le note su play com è scritto. forse in questo caso è meglio prendere la [US IMPORT].... :rolleyes:
... io ho comprato The Island su amazon.uk la scorsa settimana ed e' presente l'audio in italiano, tra l'altro era (ed e') a prezzo interessante
Per quanto riguarda nato il $ luglio, anch'esso l'ho acquisito su amazon.
uk e devo dire che la differenza con il dvd e' notevolissima. Un acquisto
consigliato, naturalmente con audio in italiano che e' presente....
Adesso su play.com ci sono ulteriori sconti e i film partono da 5 euro e qualcosa... dai che finisco la collezione... ma titoli nuovi niente eh?
Titoli nuovi? E chi te li distribuisce? :D
Vedo che su amazon.com c'è qualcosa di nuovo... adesso da Gamestop per i saldi c'è l'offerta 3x2, mi sa che ne approfitto finché non finisce.
Un paio di volte l'anno vado a New York a mio fratello e la prossima farò un po' di scorta.
:D
Non so a questo punto cosa trovi a NY,loro sono piu' spicci di noi a liquidare le cose fuori produzione,probabile che non abbiano piu' nulla.