Confermo: è questa stramaledetta CAM che rompe l'anima. :ncomment:
@ lennox:
Ti prego, non farlo più: il confronto con il catorcio è intollerabilmente umiliante ed inconcepibile...
Visualizzazione Stampabile
Confermo: è questa stramaledetta CAM che rompe l'anima. :ncomment:
@ lennox:
Ti prego, non farlo più: il confronto con il catorcio è intollerabilmente umiliante ed inconcepibile...
quindi per ovviare al problema e permettere al Pio gli update voi consigliereste di non lasciare inserita sempre la cam ma di metterla quando necessario eh... proverò... almeno per il gusto di vedere che dice sto "update" visto che non mi ha mai funzionato! :)
L'update potrebbe segnalarti, quando poi riaccendi il recorder, che ha trovato nuovi servizi...
A me dice sempre nuovo canale dati (mi pare) aggiunto, solo che io non vedo niente di cambiato.
P.S.
Userò le sfere del drago per chiedere una CAM pienamente compatibile :D
Citazione:
Originariamente scritto da trake
Conviene comprarlo ?:cool:
@ Mina
Direi che la tua è da considerarsi la madre di tutte le quotature.
Due giorni di sospensione.
Al tuo rientro sarà tua cura editare in modo opportuno il tuo ultimo post.
Ciao.
E possibile aggiornare il codec DIVX del DVD Recorder?
Ebbene sial l'attivazione nuova tessera (MP) e acquisto di un'offerta è andato bene, anche le registrazioni vanno bene (Monza), solo che molto randomico a volte visualizza il messaggio di non avere i diritti, e le registrazioni mi vengono nere , questo solo su tutti i canali (MP), fortunatamente, non sempre succede,e non c'è verso di capire le cause dato che le ho provate quasi tutte, cmq la maggior parte delle registrazioni vanno a buon fine, diciamo un 90% ed io sono un patuto delle registrazioni, (ogni giorno ho qualcosa da registrare), ora vorrei segnalare questo problema a Pioneer ma non so come fare e soprattutto se sono da solo, dubito che possa servire a qualcosa, chi si associa?
PS l'anno scorso ricordo di aver trascorso qualche giorno a Napoli e mi sono portato il DVR :D , ebbene tutte le registrazioni che ho fatto sono andate tutte a buon fine, fra un pò ci ritorno e riproverò ancora a registrare, se non ho problemi allora vorra dire che in acune zone d'Italia il problema può essere causato da i ripetitori o dalle antenne o da interferenze, vedremo.
Può essere, comunque, con la stessa antenna, la situazione è peggiorata enormemente con l'attivazione della nuova tessera ricaricabile a partire da inizio luglio.Citazione:
Originariamente scritto da laba
Prima erano rarissimi i problemi di registrazione da MP, adesso ho solo il 40% di registrazioni a buon fine :cry:.
Uso CAM e scheda sia sul pio che su un LG e i problemi sono analoghi, per cui, almeno nel mio caso, non credo sia un problema del DVDR.
Staremo a vedere se con la smarCAM con il FW aggiornato (dovrebbe uscire tra 1 mese o 2) la situazione migliora :rolleyes:
Ciao :)
@ lennox:
Purtroppo no.
Vuoi dire che a breve le SmarCam avranno un nuovo firmware? qual'è la fonte?Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
Sì, ma probabilmente non ci sarà l'aggiornamento per quelle in circolazione :rolleyes:.
questaCitazione:
Originariamente scritto da laba
Ciao :)
Scusate: non ho potuto fare a meno di ridere a crepapelle! :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Seriamente: confermo che le CAM nuove (da non confondere con le CAM C+) saranno in commercio da settembre. La differenza sostanziale sarà nel software più "robusto". Chissà se magari eviterà il problema di UP-DATE?! :rolleyes:
Ciao a tutti,
ho appena preso un dvr-550H (senza decoder digitale terrestre).
Vorrei poterlo utilizzare insieme ad un decoder skybox (senza HD) per registare cose vintage in SD (Fox Retro, Sky Italia, Cult, ecc.) da visualizzare su un vetusto Sony Crt 4/3 da 29 pollici :cool: .
Mi piacerebbe utilizzare la Guide+ per replicare il piu' possibile il funzionamento del Myskyhd (che ho sulla tessera principale collegato ad un proiettore) ma al momento non ho avuto grossi successi.
O meglio...ho settato lo skybox con il cavo G-Link e lo SkyBox me lo vede correttamente (setta il canale 101).
Ho settato come host channel per lo scarico dei canali e relativa programmazione il canale MTV.
Ho provato a settarlo come MTV da decoder esterno Sky (canale108) ma non riesce a scaricare nulla.
Settando MTV come host channel da sintonizzatore (nella mia zona e' il canale 40) scarica canali e relativa guida ma solo di alcuni canali. I Rai, i Mediaset, La7, Disney Channel :confused: e poco d'altro :rolleyes: ...
Da cosa puo' dipendere ? Cosa sbaglio ?
C'e' qualche altro metodo che posso provare ?
Ringrazio anticipatamente chiunque riuscira' a darmi una mano :)
Ho contattato la samsung per chiedere comemai la cam continuava a dare problemi del tipo "Tessera illeggibile o dannegiata", ho messo la scusa che ho il monitor della Samsung, dato che si trattava cmq dell'assistenza, mi hanno risposto che il modulo Cam ha un problema di surriscaldamento, (la signorina ha detto che capitasu alcuni moduli, ma secondo me se lo fa su uno, lo fa su tutti) e mi ha detto di portare il modulo cam all'assistenza, per la sostituzione, dato che e ancora in garanzia, pensate che questo possa risolvere qualcosa?