Visualizzazione Stampabile
-
Forse non sono stato chiaro: lui a me di prezzo ancora non ha parlato proprio sono solo mie congetture per le quali dico a partire da quale prezzo in giù io lo comprerei senza indugi.Lui dirà i prezzi quando avrà i suoi prezzi di carico:però permettimi di dirti che un 20% di sconto per un pioneer novità assoluta così atteso e appena uscito la vedo difficile.....
-
Ora mi e' + chiaro My.
Xo' il 15% di sconto te lo ha fatto senza cobuy...a me sembrava + difficile questo ;)
-
NEGATIVES:
=========
* Stand is poorly made and very flimsy
I will post more impressions in the future and a few pictures once I test it with
my XA2, PS3 and Onkyo 905.
I am delighted with my new TV."
e ancora
"An update on my 6010 and a few answers to the questions:
Per Ki non mastica bene l'inglese vorrebbe dire...?!?!
Grazie
-
Che l'unico difetto riscontrato e' il supporto da tavolo costruito in maniera abbastanza economica.
E che postera' nuove impressioni ed immagini nei prox giorni :)
-
Il supporto è fatto con materiali economici e molto leggero.
Posterò altre impressioni più avanti ed un paio di immagini,dopo che avrò effettuato qualche test con i miei XA2,PS3 ed onkyo 905.
Sono molto soddisfatto della mia nuova tv.
L'ultima frase non dice nulla di interessante(un aggiornamento sul mio 6010 ed un paio di risposte alle domande).
-
Scusate...ma che è il XA2???...bene invece per la prova Onkyo che appena esce sono propenso anch'io all'acquisto!!!:)
-
L'XA2 è un lettore hd-dvd toshiba.
-
4500 per elite sarebbe un buon prezzo (ci sto nel mio budget) non vedo l'ora :D che i suoceri vogliono il mio sony 32 crt :D
-
Aspettiamo i prezzi ufficiali prima :D
-
forse ho capito male ma 4.500 circa x l'elite 50 non è comprensivo di casse e piedistallo?
se si, quanto costeranno e se avete un link x vedere le casse
grazie
-
Io credo che,come dice myfriend,si debba aspettare i prezzi ufficiali,anche perchè,come ha detto tempo fa Maffehw,anche i 50" hd ready serie 7 non dovevano essere comprensivi di casse e piedistallo,eppure molti non li vendevano senza(e senza notevoli sovrapprezzi,da quello che ho capito e sentito in giro).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Io credo che,come dice myfriend,si debba aspettare i prezzi ufficiali.....
concordo sulla tua valutazione di attendere i listini ufficiali (anche se del piedistallo a me non interessa nulla visto che lo appenderò alla parte con una staffa che già possiedo x il mio HITA)
ho visto nel sito pio gli speaker orizzontali PDP-S59 e i verticali PDP-S58........belli, chissà quale potrebbe essere la scelta migliore.
-
Scusate ma con piedistallo e speaker orrizontali che dimensioni ha in altezza che devo farmi fare il mobiletto per tenrlo su :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da iceman
che dimensioni ha in altezza che devo farmi fare il mobiletto per tenrlo su :D
con speaker orizz. 85 cm con quelli vericali credo intorno agli 80.
io il mobiletto lo sto facendo fare alto 50 cm.
-
Scusate ma non vedo in che modo lo speaker frontale possa causare un aumento dell'altezza della tv, soprattutto se si usa la base da tavolo, a meno che lo speaker in questione non si possa montare anche nella parte alta della tv :confused:
Inoltre la tv è alta circa 72 cm.. se si parla di 85 volete dire che lo speaker è più alto di 10cm?