cccam:192.168.0.2:12000:0/0919/ffff:usr:passw
cccam:192.168.0.2:12000:0/093B/ffff:usr:passw
Mi pare che la porta di default sia la 12000...poi dipende se la card NDS che hai è vecchia (0919) o nuova (093B).
Visualizzazione Stampabile
cccam:192.168.0.2:12000:0/0919/ffff:usr:passw
cccam:192.168.0.2:12000:0/093B/ffff:usr:passw
Mi pare che la porta di default sia la 12000...poi dipende se la card NDS che hai è vecchia (0919) o nuova (093B).
anche con le impostazioni che ho messo nel forum, con gli zeri per intendersi....
Ciao,
al momento, con dvbviewer sto usando acamd, che funziona benissimo con dvbviewer e Sky. Per vedere D+, acamd (uso 0.6.1.0) non mi funziona, che plugin posso usare che mi funzioni con D+ e con sky?
Grazie
R
scusate una domanda veloce veloce:
ho l ultima versione di dvbviewer (regolarmente comprato) e utilizzo Ndscam con il quale riesco a vedere tutti i canali,però quando provo a vedere quelli HD mi compare la schermata di Sky fissa che mi suggerisce di chiamare il numero per sottoscrivere l hd!
Forse non sono le frequenze giuste? Io gli ho fatto fare la scansione a dvbviewer appena avviato...Come faccio a trovare e poi inserire in dvbviewer le frequenze giuste?
Vi prego una manino!
Grazie in anticipo
Ah i canali cinema non hd me li fa vedere senza problemi
it uo problema è che non stai sintonizzando il canale hd ma il suo promo , se cerchi il canale hd, sulla lista canali, dvbviewer te lo fa vedere in azzurro, lo distingui anche perché ti fa vedere la lingua del canale (mentre il promo non ha nessuna lingua associata)
Grazie!
ce l avevo fatta poco fa in questo modo:
In Transedit aggiungere sotto Hot Bird 13.0 E:
Frequenza: 12341
Polarizzazione: V
Symbol Rate:27500
Fec: 2/3
Modulation:8PSK
E SELEZIONARE DVB-S2
fare uno "Scan Selected"
E poi aggiungere i vari canali tramite "Add/update"
Aprire Dvbviewer e cercare i canali appena aggiunti
ALTRO DA AGGIUNGERE (per natgeoHD , FOXHD e FOXHDCrime HD)
Frequenza:11785
POlarizzazione:H
Symbol Rate:27500
FEC: 2/3
Modulation:8PSK
DVB-S2
Stessa procedura per aggiungere i canali dopo averli trovati...
ora devo capire come mai ogni tanto durante la visione, si hanno come delle "onde" piccole...
Non ti funziona come? La scheda D+ con che server lo usi, sempre NewCamd? Locale o remoto? Se è remoto, sicuro che il server funzioni bene?Citazione:
Originariamente scritto da thecaptain2000
verificato, era il server remoto che non andava bene, acamd va da dio
una domanda, esiste un sito che specifichi il provider dato l'ID? o una lista di providers e i rispettivi ID?
R
un server specifico non lo so, ma conoscendo il sistema di criptazione, basta fara una ricerca via Google insieme con l?ID per trovarlo il 90% delle volte.
Comunque siamo OT...
Hanno cambiato le frequenze di Eurosport HD del pacchetto SKY un'altra volta? sapete qual'è la frequenza nuova?
nelle ultime pagine ho visto che qualcuno è riuscito ad utilizzare l'ultimo acamd 0.6.1.1 per leggere direttamente dalla seriale, senza utilizzarlo come client di un server newcs o similare.
Io ho provato, ma non riesco a farlo andare, mi funziona solo in accoppiata con newcs.
Chi c'è riuscito ha una card di tipo nds3 (seriale 0002) oppure la "vecchia" 0001?
non so se è cambiata, comunque la frequenza attuale èCitazione:
Originariamente scritto da thecaptain2000
11278.36 V
symbol rate: 27500 3/4
Io ci sono riuscito ad utilizzare l'ultimo acamd 0.6.1.1 per leggere direttamente dalla seriale, senza utilizzarlo come client di un server newcs o similare,
mettendolo nella cartella Plugins di Dvbviewer e con scheda Sky di tipo 0001.Così facendo il cambio canali è diventato veloce anche per i canali HD.
Parlando di Eurosport HD,che non ha cambiato frequenza, volevo sapere come poter registrare l'audio italiano, visto che con Dvbviewer settato per registrare tutti i canali audio,sento in diretta il canale audio italiano ma mi registra solo i 2 canali in inglese.
Saluti.
ho come il sospetto che funzioni solo con le 0001, qualcuno ha notizie contrastanti in merito?Citazione:
Originariamente scritto da mgiaro
Sicuramente bisogna inserire a mano il BoxID della card nel file smartcard.conf con le schede nuove, mentre con le vecchie non serve. Poi non so se basti...