E' vero !! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ora ricordo ! :p
Ma poi la fama e gli hypes dell'HD1 hanno travolto il tuo prematuro giudizio ... :rolleyes: :p
Visualizzazione Stampabile
E' vero !! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ora ricordo ! :p
Ma poi la fama e gli hypes dell'HD1 hanno travolto il tuo prematuro giudizio ... :rolleyes: :p
Ho bisogno di un chiarimento da voi possessori del DLA e cioè se io posiziono il proiettore dietro le spalle ad altezza sopra la testa (dove attualmento ho un Mitsu HC5000) l'aria che esce dal frontale da fastidio ??
Nessun fastidio di areazione.
Ieri ho provato hc6000, con le immagini in movimento veloce fa pena cioè si forma una riga alone rossa nei contorni.
@ Marchetto
Notizia assolutamente pertinente con tutta questa discussione, non trovi ?Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Evita gli OT.
Grazie e ciao.
come si vede a 6mt di distanza e con 250mt di base come schermo
250mt ??? :confused: :confused:
Credo intendessi 250cm :D
.... un po' piccolino per i miei gusti ... da 6 metri almeno 280cm di base meglio 300cm ;)
Con 250 metri di base ti devi mettere ad un chilometro :D :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da sara76
Lo vedresti benissimo;)
Io sono a 5mt di distanza con base di 250cm e si vede alla grande.Citazione:
Originariamente scritto da sara76
x High,non esagerare :rolleyes: un 250 non si può definire piccolino :O ,poi dopo se vedi difetti non ti lamentare...:p :D .
ciao.
Ho detto che e' piccolino visto da 6 metri ;) non che e' piccolino in assoluto :pCitazione:
Originariamente scritto da maury74
Da 6 metri io consiglio un 3 metri di base :cool:
Volevo chiedere ai possessori del sommo HD1 qual'e' la soluzione migliore x vederci solo DVD senza pero' usare un processore esterno : leggevo nella rece di Manuti che i suoi test li ha fatti usando il Gennum del proiettore, che pero' presenta alcuni difetti nelle linee oblique e mi chiedevo se qualcuno ha testato un buon lettore dvd (Denon?) con un processore migliore del Gennum e se i risultati sono visibilmente migliori.
Le mie intenzioni sarebbero quelle di guardare DVD finche' la situazione HD non si stabilizza un attimo in termini di formato e di prezzo ;)
chiaramente c'e' di meglio ma a mio parere il gioco non vale la candela... nel senso che ci fai entrare il segnale e il resto lo fa' il vpr, senza altri ammattimenti. forse, se riesci a entrare in progressivo puoi avere qualche sostanziale differenza, ma l'upscaling tanto vale farlo fare al vpr.Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
insomma, in giro c'e' di molto peggio, tranqui...
ciao
Gianni
ringrazio tutti x le vostre risposte precisi e celere:)
Ah quindi come soluzione x godersi x un po' i dvd basterebbe un qualsiasi lettore con uscita hdmi che lasci fare il proprio lavoro al Gennum ? In questo caso le mie tasche ringrazierebbero ! L'oppo che usa manuti nelle sue rece che modello e' ?
Pollastrello, che lettore usi attualmente?
Fab