Doppia immagine e menu di servizio
Ho un 42PX70 e la doppia immagine la vedo ma solo dalla mia postazione al computer che si trova proprio di fianco alla TV con una angolazione tra i 170 e i 180 gradi. Mi sembra strano sia chi nota la doppia immagine frontalmente a tre metri di distanza sia chi non la nota per niente anche mettendosi a 20cm dallo schermo!
Personalmente non lo ritengo un difetto: sarebbe come dire che e' un difetto non vedere il bordo sinistro del mio vecchio CRT Sony mettendosi a filo del bordo destro (chiaramente non essendo uno schermo piatto!!).
Ho provato ad entrare nel menu' di servizio ma, prima di avere informazioni piu' dettagliate sulla navigazione ho preferito non navigare. Ho trovato stranamente due indicazioni di tempo (una indicava 145, l'altra oltre 200) ma non ho capito quale era quella giusta e perche' fossero differenti.
Per il resto non posso che confermare l'eccellente livello dell'immagine anche nel Digitale Terrestre. Ho recentemente collegato l'uscita DVI del computer all'HDMI del TV e, a parte una non perfetta mappatura 1:1 del pannello, i filmati in HD sono mozzafiato.
Riccardo