Non avevamo alcun dubbio a proposito!!! :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Dài, che si scherza!!! :D :D :D
Con simpatia,
Max
Visualizzazione Stampabile
Non avevamo alcun dubbio a proposito!!! :sofico:Citazione:
Dài, che si scherza!!! :D :D :D
Con simpatia,
Max
No prob Duke :D
E' come una collezione di francobolli, hai presente?
Ne sei fiero, orgoglioso e prendi tutto quello che esiste, anche quelli brutti..... :cry:
Difatti come già detto saro' molto triste quando dovro' comprarmi a breve le Tartarughe Ninja su HDDVD :cry:
Consolati sapendo che Swat e Stealth, che sicuramente hai su BD, sono ampiamente più brutti di qualsiasi altro film potrai mai vedere :pCitazione:
No,Pyoung,se non hai visto il BR di Covenant non puoi capire.Una roba da far venire l'orticaria,veramente da prendere lo sceneggiatore e impalarlo alla transilvana...
AMG dai un'occhiata a Dantes Peak e Msr Bean Holiday e facci sapere se merita.Io Dantes Peak l'ho gia' in dvd non vorrei fare un'acquisto sbagliato(ne ho fatti anche troppi)....ciao
Avendoli tutti ho anche quelli che dite su BluRay.
Swat non mi ha impressionato, anche se è buono.
Stealth per contro lo reputo molto valido.
Anche The Covenant è buono a mio giudizio.
PS sto parlando di qualità visiva, no nd iqualità artistica che è troppo soggetta a gusti.
Comunque anche su HDDVD esistono titoli che non solo il massimo (come qualità artisitica). ;)
Ok sarà fatto Lucasil ;)
Un'altra uscita HD-DVD Universal,da buona a molto buona sul versante video,sicuramente aiutato dalla breve durata del film,neppure un'ora e mezza.L'audio e' prevalentemente di dialogo,anzi di rumori di fondo,dal momento che non si parla quasi mai.Qualche sporadico effetto surround.Certo che il film e' demenziale forte,Bean e' idiota al limite dell'irritazione.:D
*Mr. Bean's Holiday*
(Condivido in pieno quanto detto da Giangi)
Video davvero ben fatto. E' bello vedere film "stupidi" e rendersi conto che anch'essi grazie all'HD possano avere certe qualità video appunto :D
Ci sono momenti in cui il dettaglio è stratosferico e dove i colori sono resi magnificamente. Buono.
Voto: 7
Audio di discreta qualità, di certo non è un film adatto per mostrare potenza o dettaglio di suoni.
Comunque si difende bene.
Voto: 6+
*Mr. Bean's Holiday*
(Condivido in pieno quanto detto da Giangi)
Video davvero ben fatto. E' bello vedere film "stupidi" e rendersi conto che anch'essi grazie all'HD possano avere certe qualità video appunto :D
Ci sono momenti in cui il dettaglio è stratosferico e dove i colori sono resi magnificamente. Buono.
Voto: 7
Audio di discreta qualità, di certo non è un film adatto per mostrare potenza o dettaglio di suoni.
Comunque si difende bene.
Voto: 6+
Ragazzi chi di voi ha visto Alpha Dog??
Come lo avete trovato?
Io l'ho visto proprio ieri sera e devo dire che non ho avuto la sensazione di stare a guardare un HD. IN alcuni frangenti, quelli girati di giorno, grande dettaglio e profondità, ma le scene notturne, ho avuto l'impressione di guardare un DVD processato con ffdshow. In particolar modo a scena notturna girata tra le colline-montagne....li ho percepito la presenza costante tipo patina....poca definizione e tutto molto poco naturale....ora volevo capire se si trattava di un mio problema (catena video) o se anche voi avete riscontrato questo "difetto".
Per quanto riguarda l'audio..veramente ottimo!
Saluti.
Sono d'accordo con te su Alpha Dog, le scene "scure" non sono proprio il massimo, sospetto peraltro che ciò sia dovuto a un massiccio uso di CGV nelle scene stesse...
Mi rincuori...cominciavo a dubitare che il responsabile fosse il mio VPR (non il massimo per i full HD...ma pur sempre un buon VPR!)Citazione:
Originariamente scritto da paolodt
Scusa la domanda da ignorante.....cosa intendi per CGV???
Grazie.
Credo intendesse parlare di Computer Graphics.
esattamente!