Mho vogliamo saperlo!!! :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
rigaurdo alla registrazione non esiste che per registrare devo lasciare acceso il plasma e non basta lo stand by ;)
Visualizzazione Stampabile
Mho vogliamo saperlo!!! :eek: :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
rigaurdo alla registrazione non esiste che per registrare devo lasciare acceso il plasma e non basta lo stand by ;)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Bho...............................Pum,Pum :D :D
Grazie ragazzi attendo con ansia fire9701 :D
Salve ragazzi...eh si , mi sono materializzato!
Per registrare il tv può essere in qualsiasi stato, tranne quello con spina staccata......:D
Basta lasciarlo in stand-by e registra (ovviamente all'ora del timer non si accende il tv ma cmq registra, si capisce perchè cambia il colore del led da rosso a bianco).
Se si sta registrando a tv acceso poi si può spegnere in qualunque momento, il tv chiederà se si vuole continuare a registrare in stand-by(se non si da la risposta entro 15 secondi il tv si spegne selezionando automaticamente la risposta SI).
Difettucci:
-Se si sta guardando la tv, nel momento di inizio di una registrazione con timer il televisore commuta automaticamente sul canale della registrazione(anche se un minuto prima dell'inizio da un messaggio d'avviso di registrazione).
-Non si possono trasferire i filmati in un pc(a meno di smontare l'hard disk).
-Per vedere i filmati registrati dovete mettere le impostazioni video uguali a quelli della sorgente da cui si è registrato. Se si registra sempre dalla stessa sorgente allora non ci sono problemi, se invece si registra da sorgenti diverse ogni volta si devono cambiare le impostazioni video.
Ciao grazie per le tue delucidazioni, mi sembra tutto chiaro a parte il fatto che se sto registrando e spengo il TV non mi chiede nienteee!!!!Citazione:
Originariamente scritto da fire9701
Invece vi posso dire che ho cambiato harddisk (senza togliere quello montato dentro perchè è attaccato con una specie di scotch) e lo vede tranquillamente anche da 100gb :D
Montando l'harddisk del televisore su un pc non ci sono problemi, anche perchè è formattato FAT32, solo che i file delle registrazioni (.mpg) devono avere qualche specie di protezione perchè sono gli unici file che non si riescono ne a leggere ne a copiare! :(
ma non mi arrendo...continuo a fare prove :P
@ ToRvaLDs:
Sei pregato di prestare maggiore attenzione alla norma del Regolamento sulla quotatura dei messaggi.
Puoi editare per favore?
Grazie.
Ciao, volevo sapere a cosa serve nel menù speciale dopo la lingua, paese, blocco bambini, ism, low power; il settaggio SET ID, dato che ha un valore da 1 a 100, ma non mi modifica nulla .
Ciao
E' giusto che non modifichi nulla...
Ai tempi me l'avevano spiegato così: "E' utile se si vuole connettere un device esterno tramite la presa RS232 (ad esempio un computer o un controller A/V) e controllare le funzioni del PDP dall'esterno. E' anche usata per il service menu-aggiornamento del firmware (e taratura del display aggiungo)"
Hai ragione il problema è che spegnevo il TV dal telecomando universale e non sò perchè facendo così durante una registrazione non ti chiede se la vuoi continuare oppure no, se lo faccio dal telecomando originale funziona :)
Evvai 1000 post. :yeah: :happy:
Alla fine ci siamo arrivati a 1000, fedetad.
Ci abbiamo messo un po' ma eccoci qua.
Paolo
Azz... mi hai anticipato...:DCitazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Era il 9 di ottobre 2006 quando...
Ergo, essendo passati quasi 5 mesi.... al prossimo mini raduno LG... la bevuta ognuno se la paga!:p (tranne ovviamente i 6,92 euro che ci sono in cassa...)Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Hahahaha, tutti qui come dei bambini ad aspettare il 1000mo post...........:D :D :D
Uff, mi avete fregato...............:p
Anche se a vole essere pignoli saremmo a 1994..............:sob:
ciao a tutti, volevo chiedere, quando e con quale collegamento si puo andare a regolare il settaggio del nero, per ora ho solo collegato la scart ed il component e non si è ancora attivato
mia moglie non vuole che faccia l'albero di natale sotto allo schermo !!!!!!!!!!
ed allora poco alla volta inserisco...........................
:D :D :D :D :D :D
L'opzione è selezionabile solo se colleghi qualcosa in hdmi........dovrai aggiungere qualche "palla" all'albero :D :D
Ciao,
Scusate se torno su un argomento trattato, ma sono riuscito ad entrare nel menù di servizio senza però capire qual'è e dov'è l'opzione di impostare le bande laterali da grigie a nere.
qualcuno può aiutarmi ?
grazie