Bel menù estivo!!! Vuoi farci digerire a settembre?!?:D :DCitazione:
Originariamente scritto da bartagnan
Ciao!:)
Visualizzazione Stampabile
Bel menù estivo!!! Vuoi farci digerire a settembre?!?:D :DCitazione:
Ciao!:)
Tino.... Fabio.... Dazed.... e ora anche sedinho83 (benvenuto nel club che sarà!).... LGisti!!! DOVE SIETE!!! Sono nella morsa della setta del Pana PV6o!!! AIUTO!!! Ormai è una mania e sono quasi tutti contagiati! Siamo rimasti in pochi! Qui ci sono decine di thread aperti sul Pana pv60 e mi avete lasciato solo... l'unico a resistere con me è un tale Sahira (nessuna parentela con la cantante dal nome simile...:D)
Ormai nemmeno i possessori di Pioneer resistono... quelli di Hitachi 7200 sono quasi spariti... pure lo spirito di Homer ha alzato bandiera bianca!
In questo Forum ultimamente se chiedi un suggerimento per una lampada a muro ti consigliano il pv60 (fa una gran bella luce, ti dicono!). Se vai ot e chiedi consiglio per una lavatrice la risposta è sempre la stessa, tutti in coro: "PANASONIC PV60!!! Senza Ombra di Dubbio! Vai Tranquillo! Di Meglio Non C'E!"
Insomma: un incubo... VI PREGO TORNATE!!! Sento che mi sto trasformando pure io... AIUTO! Guardate adesso la mia firma!!! AHHHH!!!!!
MA SEI IMPAZZITO VUOI FARMI VENIRE UN INFARTO!!!!!!:eekk:
Vado via due giorni e cosa ti trovo, la rivoluzione all'interno del club!!!!
Pure la filippina che si mette a dare consigli!!!!! Attenzione che poi ti viene a dire che il plasma è "svampato"........:D :D
Vabbè, qui c'è gente che chiede ancora per il co-buy........ragazzi, il cobuy è finito il 25, e qui ci sono 4 felici aderenti che aspettano solo che il corriere citofoni alla porta..........Fede tranquillo, torna in casa è inutile che stai sul pianerottolo, la domenica non consegnano..:D
Ah, dimenticavo, CAMBIA SUBITO QUELLA FIRMA!!!!!!!!!!!!:ncomment: :ncomment:
forza forza con questo club :D
Dai Fede, io allora portro una bella bottiglia di barolo per mandare giù il tutto, cosa ci fai vedere di bello? La grande abbuffata?.......:D
Ooooohhhh... siete tornati... almeno in parte! Ok, sento che sto tornando in me... anche la firma sta per tornare normale...Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Comunque non ero sul pianettorolo... ci sono stato fino a sabato sera alle 23 (in Olanda consegnano pure a quell'ora...) ma poi ho perso le speranze...
Domani chissà...
Comunque qui è Panasonic mania... ci sotterreranno!
Ho letto, sta diventando davvero allucinante, sembra una guerra santa......:eek:
Quando apriremo il club del 42pc sarebbe bello se restasse una discussione cmq aperta a tutti e non solo ai possessori. E tantomeno un posto dove viene "imposta" la bellezza, spettacolarità, magnificenza e superiorità dell'LG rispetto ad ogni altra forma di intelligenza......
Dovremmo pensare ad un titolo che non faccia scappare la gente ma che la invogli ad entrare e partecipare anche se possessori di altri pannelli o altro, un po come succede già qui...;)
:cry: :cry: :cry:
domani sveglia alle 8.00
e se entro le 8.05 il semaforo non mi
cambia colore ....
.... mi vado a prendere un pv60:(
E quando ti arriva l'LG (dieci minuti dopo il PV60) passo io e ti offro ben una cassa di brut millesimato e sei Kg di cotiche per l'LG. Tanto tu non sapresti più dove metterlo!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da dazed
Conoscendoti, scommetto che questa è la tua colazione!!!:D :D :DCitazione:
Eccoci di nuovo qui per una settimana che si preannunci di passione... LG in arrivo... altri co-buy alle porte (??)... lotte da paura con i posseduti del Pana PV60 (quasi rimpiango Homer...:D )... ma soprattutto:
E' PARTITO il sondaggio per il nome da dare al nostro Club degli LGisti... direi di partire dalle parole di tino: "quando apriremo il club del 42pc sarebbe bello se restasse una discussione cmq aperta a tutti e non solo ai possessori. E tantomeno un posto dove viene "imposta" la bellezza, spettacolarità, magnificenza e superiorità dell'LG rispetto ad ogni altra forma di intelligenza...... Dovremmo pensare ad un titolo che non faccia scappare la gente ma che la invogli ad entrare e partecipare anche se possessori di altri pannelli o altro, un po come succede già qui..."
Buona settimana!
P.S.: sono teso come una corda di violino... Bartolini, dove c.... sei?!?
Io devo aspettare domani mattina x la consegna del corriere. :cry: Un altro giorno di attessa ma poi ci siamo :cool:
Mah, sai, alla mia età (che è anche la tua) non si digerisce più molto bene, quindi la mia colazione si ferma a:
-tre costine
-una sola salamella
-mezza porzione di pizzoccheri
-due ossi buchi
tutto rigorosamente "puciato" nel cappuccio con dolcificante, niente zucchero perchè fa ingrassare!
Per la tv sono molto indeciso, per la dieta mi segue un TUTOR!!!!:D :D
Ah... dimenticavo...
1) Fabio, dove sei finito?
2) Tino, hai pattuito la consegna al piano?
3) Ma soprattutto: spero che dopo la nostra migrazione dal Club degli Indegisi al Club LG questo rimanga un luogo aperto e vivo, che funzioni da guida per tutti gli indecisi.... In fondo, non dimentichiamolo, tutti noi eravamo indecisissimi nemmeno un mese fa... ora in 6 o 7 siamo usciti dall'indecisione! Qualcuno di noi dopo un anno o più di panico! Facciamo in modo che anche gli altri trovino le loro... certezze...
Che ne dici diCitazione:
Originariamente scritto da fedetad
Plasma Lg 42PC e poi il nulla.......;)