Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bbusa
Come ho già avuto modo di dire il 2000 non ha più avuto sviluppi e non ne avrà in futuro.Ilprogetto è stato abbandonato e la humax punta ora sui nuovi modelli.
ma purtroppo il mercato è il mercato e........noi polli impallinati di questo hobby rimaniamo senza piume. Ciao a tutti
ma forse, senza piume, alla fine non restiamo soltanto noi, perchè dopo una simile presa per i fondelli, la Humax si può scordare, almeno da parte di chi la pensa come me, che mai più si acquisti un loro prodotto
-
Ho chiamato Mediasat....
A parte la svagonata di euri che mi è costata la telefonata (1€ + IVA al min.) e la faticaccia di parlare con un altoatesino che non capiva molto l'italiano (.....), il risultato è stato che, visto che il ricevitore l'ho acquistato su internet da un sito tedesco, l'eventuale assistenza tecnica che mi era stata proposta sarebbe stata fuori garanzia!
Risultato: l'unica cosa che ha saputo dirmi, più per condirmi via che per altro, è stata di tentare di installare di nuovo la versione 1.00.13 di firmware (che, ricordo, è già installata) per vedere se magicamente il problema scompare.
Per tanto così mi sa che imparerò a convivere con il problema: vorrà dire che lo spegnerò sempre invece di tenerlo in standby.
Già che siamo in argomento: qualcuno sa se c'è un posto a Milano che fornisce assistenza Humax o se in caso di bisogno bisogna per forza spedire l'aggeggio a Bolzano ?
Grazie
-
sta per uscire il nuovo firmware per la befana! :D :)
-
aggiornamento OTA HOTBIRD 13° 12475MHz, H, 27500, 3/4,
SW 1.000015
-
Installato e disinstallato subito perchè è riuscito a farmi inchiodare il videoproiettore collegato via HDMI... cosa che non mi era mai successa.
-
Installato e nessun problema col mio videoproiettore Panny 700:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaoloHT
Installato e nessun problema col mio videoproiettore Panny 700:D
Miglioramenti?
-
Si riesce a sapere se hanno implementato miglioramenti sostanziali o hanno fatto un'altro aborto come il .13? Umby l'hai provato? Io non posso perchè lo disinstallato per far posto al Ctech 5000.Ciao a tutti
-
@ mesk65
che videoproiettore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
@ mesk65
che videoproiettore?
Con il Mitsu HC900E collegato via HDMI dopo l'aggiornamento vedo solo puntini gialli e rossi su tutto lo schermo e non riesco più a comandare il vpr.
Devo spegnerlo e riaccenderlo, ma il problema poi rimane.
-
Ho voluto togliermi lo sfizio di verificare.Ho reinstallato il 2000 e caricato il nuovo firm.A me sembra un'ulteriore presa per il c****.:mad: Tutti i problemi sono rimasti e non hanno implementato nulla di nuovo anzi ora all'accensione appare il messaggio di boot e "prego attendere" poi con comodo appare l'immagine la velocità cambio canali sembra addirittura peggiorata.Chissà da dove arriva questo firm sul sito ufficiale Humax non ne fanno alcun cenno.:mad:
-
risulta visibile anche sky sport 2 HD, juve vs atalanta
-
sky sport 2 HD, frequenza 12,466
-
Citazione:
Originariamente scritto da mesk65
Miglioramenti?
Non so se l'hanno aggiunto adesso o non me ne ero mai accorto:
premendo il tasto menu per alcuni secondi appare la funzione Lip-Sync, che serve a correggere il ritardo fra l'audio e il video.
Altre cose non ne ho notate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da PaoloHT
premendo il tasto menu per alcuni secondi appare la funzione Lip-Sync, che serve a correggere il ritardo fra l'audio e il video..
C'era già...