Strano, le vendite continuano ad aumentare...Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Visualizzazione Stampabile
Strano, le vendite continuano ad aumentare...Citazione:
In effetti...Citazione:
Originariamente scritto da erick81
http://static.blogo.it/autoblog/acea_09_2006_2.gif
Ottime le prestazioni del gruppo FIAT.
scusate, son stato poco chiaro: sempre più in basso intendevo come affidabilità.
Mi sembra che pure l'ente tedesco che monitora la situazione lo abbia fatto notare dati alla mano: l'esempio postato da Rinorho penso sia un caso limite: non l'ho letto per mancanza di tempo, ma dalle foto appare che il Q7 sia davvero poco affidabile.E ci stava morendo sopra un'intera famiglia.
walk on
sasadf
Salvatore, visto che gli acquirenti di auto "Premium", è stato dimostrato, sono i più "fedifraghi", non pensi che, se i problemi fossero così estesi, le quote di mercato scenderebbero sensibilmente?Citazione:
In famiglia abbiamo 3 Audi. La più vecchia ha 5 anni, l'ultima né ha 1. Mai avuto nessun problema. Le statistiche si fanno sui grandi numeri!
Mi meraviglio che qualcuno non abbia ancora tirato fuori una certa storia...
In ogni caso ho già la risposta pronta!:D:D:p
Quale? questa:Citazione:
La Audi Q7 riscatta (in parte) le "sole" quattro stelle ricevute al test EuroNCAP, ricevendo 5 stelle dalla National Highway and Traffic Safety Administration americana nella protezione da impatti frontali e laterali e 4 stelle nella protezione da ribaltamento.
Yes! Ma la risposta non è solo questa.:) :DCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Un belga che apre un blog sulla Q7 deve essere pagato da qualcuno....
Ad ogni modo, la Q7 l'avete vista quanto fa pena esteticamente?
Avete Visto che non è sufficiente scopiazzare elementi stilistici "riusciti" su di una berlina e trasferli a destra e manca per realizzare auto belle?
La Q7 è l'esempio lampante. Molto meglio una Hammer H2 a questo punto!!!
Ciao
Rino
:asd: ti dovrebbero assumere al reparto marketing di qualcuna di queste industrie della crucchia...:sbonk:
non ci provo nemmeno a mettermi contro di te...:ops2:
(...anche perchè a tenerti perfettamente testa ed a bada in questo settore ci sta già qualcuno...:ops: )
walk on
sasadf
:asd: avete visto i dati offerti dal mod....EHM!( :rolleyes: ) cobracalde?
il 14.9 in più della fiat è speculare rispetto al -14.9 della Renault...
popopopopopopo!!!!
http://img87.imageshack.us/img87/3/tfr7wb4.gif http://web.tiscali.it/pljnsky/smiles/fuck4.gif
walk on
sasadf
è evidente che l'esperienza di quel belga sia isolata, altrimenti audi sarebbe costretta a chiudere i battenti...
ad ogni modo è vergognoso quello che gli è successo! senza considerare che ha speso una somma veramente ingente e che la moglie e la figlia hanno sicuramente rischiato la vita (sterno rotto la prima, entrambe le gambe la seconda...)
inoltre, al di là di un evidente difetto nell'esemplare che ha causato un letale cedimento, si aggiunge incredibilmente che NESSUNO DEI NUMEROSI AIRBAG HA FUNZIONATO!
spero che ottenga giustizia...:rolleyes:
Gli analisti prevedono il sorpasso Fiat- Renault nel giro di 2 anni!
Ciao
Rino
Sarà, ma le vendono come il pane.Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
:eh: Ah si?!?
va a finire che quindi scopro di essere l'unico straccione che non può permettersela:mbe:...:rolleyes: :nono:
Citazione:
Ovviamente l'affermazione va rapportata alla classe di appartenenza della vettura e, quindi, al costo. Ma in Lombardia (e non solo, visti i dati di vendita globali), è di gran moda.
Ciao
Già... e come tutte le mode passerà...:rolleyes:Citazione:
Ciao:)