@ stealth82
A quando una revisione della guida di rifermineto, alla luce dei nuovi plugin e del nuovo tema del momento, meedioChrome ?
Un saluto
Visualizzazione Stampabile
@ stealth82
A quando una revisione della guida di rifermineto, alla luce dei nuovi plugin e del nuovo tema del momento, meedioChrome ?
Un saluto
Mi spiegate cortesemente come fare per far funzionare il plug in meeSicIp? l'ho installato ma non so come devo attivarlo.
altra cosa: io sto usando mediaplayer classic, ma per vedere i trailer apple non funziona. mi dite come devo configurare playmee, se voglio mettere un altro player, tipo vlc?
grazie
Ti rispondo (almeno cerco, già che sono al lavor e non potrò essere molto preciso nè tantomeno postare delle immagini esemplificative...) per la seconda parte.
Entri nella sezione Full-time plugins di Meedio e dopo aver selezionato il plugin PlayMee clicchi sul button che apre le sue proprietà. Lì puoi configurare tutti i player che vuoi. Puoi aggiungere vlc e impostare nella sezione inferiore della maschera le condizioni di utilizzo (ad es. per i trailer apple puoi mettere "tutti i file con estensione .mov" piuttosto che "tutti i file che hanno nel nome file http://" e così via...).
A memoria non ricordo i parametri da settare in vlc per farlo aprire a full screen e chiudere automaticamente finita la riproduzione.
Strano però che non ti funzioni con MPC...che versione usi? Quella con Quick Time Alternative? A me funziona con quella...fatta eccezione per qualche trailer che parte e dopo un pò si blocca...
Scusa la risposta un pò raffazzonata, ciao!
Perfetto, grazie. stasera provo
quale telecomando mi consigliate che funzioni bene con meedio?
ultima cosa e poi per un po' non vi stresso più: musica...
nonostante abbia inserito un sacco di views, non trovo quello che fa per me. mi spiego: a me basterebbe vedere la lista di tutte le mie cartelle, entrarci dentro e selezionare. cioè, la cosa più semplice... ma che non riesco a fare. devo usare il modulo file browser?
A dire la verità mi sono davvero sorpreso!! :eek: Il film in questione è Pulp Fiction...fatta due volte l'immagine con due programmi differenti e l'errore si ripresenta sempre! ...anche perchè al max ci sarà un DDigital.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Mi frega l'inglese!! :D Sono già in cerca di un traduttore!Citazione:
Come si fa?Citazione:
Grazie, ora provoCitazione:
Sto cercando un traduttore anche per questo :DCitazione:
Originariamente scritto da Dakkar
Come hai salvato i tuoi file?Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Io ho usato un Tag Mask File Importer con le view gentilmente offerte da stealth :D Link con la struttura artista\nomealbum\nomefile.wav + folder.jpg
Ma perchè il MediaInfoPlugin possa rilevare i dati audio/video dai files in che formato rippate i DVD?
Mi pare che con file ISO non funzioni.
Inserisci un percorso per il file di log:Citazione:
Originariamente scritto da kammamuris
http://img156.imageshack.us/img156/2...infooh4.th.jpghttp://img156.imageshack.us/images/thpix.gif
Poi controlla in questo file cosa c'è. Non sempre trovi "notizie" interessanti, ad esempio a me si blocca su "Il cacciatore di aquiloni" e nel file di log non riporta nessun errore.
ed è quello che ho fatto:Citazione:
http://img508.imageshack.us/my.php?i...mmagineqw1.gif
@Flavio61
Inconsapevolmente lo avevo già fatto e visto ma sul file in questione mi dice. Cmq sugli altri file iso va tutto bene...ma te come li rippi?Codice:22/11/2008-11.01.33 Found single item: \\Server\dvd (f)\DVD\Pulp fiction.ISO
@steve_guitar
Probabilmente è perchè non hai una struttura rigida o il Tag Mask non è settato bene. Io ho fatto così. Se hai mp3 puoi usare tag&rename per strutturarli meglio.
da quando ho installati il chrome 2 e il nuovo moviemee non funziona più l'aggiornamento poster e fanart e details all'interno di meedio. sto parlando della schermata prima di far avviare un filmato, quella con tutti i dettagli e la trama. prima funzionava perfettamente: partiva il "moviemee cover search..." e trovava l'immagine ; adesso non fa niente
Strano...Hai configurato il tutto come spiegato nel relativo thread su meedios:Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
http://www.meedios.com/forum/viewtopic.php?t=3968
Io ho fatto l'update stamattina alla veloce e funziona tutto, eccezion fatta per le fanart che non vengono trovate (anche se su themoviedb esistono...).
Volevo chiedere gentilmente per usufruire delle radio e tv via web, cosa utilizzare a livello di player o moduli per Meedio?
Cordialmente ringrazio
In effetti quel percorso è un po' strano.Citazione:
Io rippo solo il film eliminando tutti gli extra, utilizzo DVDShrink oppure CloneDVD.
ho fatto tutto come descritto e in effetti adesso funziona meglio, anche se:Citazione:
Originariamente scritto da kirth
1- alcuni titoli non li trova neanche a mettere il titolo originale (es. trilli = tinker bells)
2- se inserisco manualmente il codice imdb allora trova i dettagli ma non le cover e le fanart
insomma c'è ancora nettamente da migliorare; anzi funzionava meglio prima: cioè trovava più film...
altro aiuto: prima mi visualizzava il nome del film che davo io in italiano, adesso invece mi fa vedere il titolo originale. ammetto che ho cambiato qualcosa nelle views. adesso c'è <name> e non mi ricordo cosa avevo prima
Mi succede una cosa strana.
Ho reinstallato il pc in seguito a cambiamenti hardware.
Ho installato meedio, il crome ho creato la libreria dei film creato la view, aggiunto my movie, ma quando tento di navigare tri i film le fanart non vengono visualizzate anche se ci sono nella library, e quando clicco sopra un film non mi entra nella pagina con i dettagli del film.
L'avrò fatto un milione di volte questa configurazione e non ho mai avuto problemi, ora mi da quste noie.
Avete idee?