PTAE900E: un buon lettore dvd a cui abbinarlo
ciao, dopo mesi di indecisioni ho finalmente deciso di acquistare il vpr in questione.
vorrei gentilmente sapere se qualcuno può consigliarmi un buon lettore DVD (non recorder) da collegare in HDMI al succitato apparecchio. ho da poco infatti acquistato un LG di cui non ricordo il modello (è uno di quelli che legge tutto...l'ho pagato 90 € ) , che sia sul mio tv LCD samsung 32" serie R (in HDMI) che sul vecchio glorioso sony trinitron 32" a 50 hz (s-video) prende sonore palate dal mio altrettanto vecchio DVD JVC 515XV ovunque collegato in s-video...
grazie e buon anno a tutti
Domanda ai + esperti.........
Ieri sera per la prima volta sono entrato nel menù segreto del mio 900 per verificare la versione firmware, sono entrato nella voce self check e mi compare tutto tranne quellop che avevo letto nei post precedenti....
Praticamente compare il tipo di formato video in entrata c'è la scritta iris ok, e tutta una serie di letture della temperatura interna + il corretto funzionamento delle ventole.......
Ma delle scritte del tipo:
MM: 1.04
F: 1.02
IM: 1.01 Neanche l'ombra??????!!!!
Ma dove li trovo questi valori?
Inoltre ho smanettato sull' adjust flickering ed ho notato che il verde sia banco che soffitto avevano un pò di sfarfallio e che diminuendo il valore iniziale di 73 diminuiva....Chiedo a voi prima di fare qualche fagiolata, lo posso abbassare senza problemi?Secondo voi abbassando questo valore e non avendo + lo sfarfallio, ho dei miglioramenti generali?
L'ultima cosa che domando, la prima voce del menù segreto è auto setup ed è impostabile su normal o "special" (mi sembra ma non ricordo bene) su quale devo impostarlo?
Grazie a tutti SGNAO