raga mi si accende la spia rossa del telecomando..
Cosa significa?
Visualizzazione Stampabile
raga mi si accende la spia rossa del telecomando..
Cosa significa?
Ciao ragazzi
Sul sito della thomson europe è uscito l'aggiornamento per il lettore di schede del Thomson intuiva. ;)
Il Link è il seguente
http://www.thomson-europe.nl/IT_IT/i...eens,27LB130S5
Stefano M
si si si ;)Citazione:
Originariamente scritto da Kestral
Veramente? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da bjm
Da Eldo e su un altro forum mi hanno detto che non ce l'ha il PIP!
Ma si trova un manuale da scaricare?!
Citazione:
Originariamente scritto da Kestral
io con un pulsante (AV) sul telecomando cambio sorgente...AV1 AV2 CMP HDMI VGA...poi non so se parliamodella stessa funzione... :cool:
Ah, quello sì ;)Citazione:
Originariamente scritto da bjm
Però chiedevo anche del Picture-In-Picture che il Thomson non ha :cry:
ciao a tutti...
mi sono letto quasi tutto questo lungo tread sul thomson e ci sono state alcune domande, secondo me interessanti, non prese in considerazione:
se al monitor ci collego un pc e uso il suo lettore e la sua scheda video per vederci un dvd, la qualità è minore, uguale o superiore a un dvd visto con uno degli ultimi lettori usciti in hdmi?
se nel pc metto una scheda tv che mi permetta la ricezione sia di segnali digitali che terrestri, l'immagine a video risulta migliore, peggiore o uguale all'uso del sintonizzatore interno dell'lcd o di un decoder digitale esterno?
Queste domande magari non sono proprio specifiche per il thomson ma possono essere anche adatte agli altri monitor lcd
saluti
Citazione:
Originariamente scritto da icsxics
per la prima domanda tirispondo che...usando il cavo VGA vedrai benissimo...e così anche se al thommy ci attakki un dvdhd quindi OK anche.
per la seconda domanda ti rispondo lo stesso, anche li con il cavo vga vedi perfettamente la TV...diciamo che è un pò meglio la tv del PCmaun pò pò.
non so se ho esaudito le tue domande...
invece ne ho una io....a cosa servono quei tastini sul telecomando inalto? (6 che formano una piramide)
p.s. sto ancora dormendo :cool:
I tasti in alto sono programmabili, in pratica tramite i codici che trovi in fondo al manuale puoi associare il telecomando della tv anche al lettore dvd, all'amplificatore, ecc...un po come i telecomandi universali meliconi.
Citazione:
Originariamente scritto da xxx360
grazie proverò !!!;)
..scusatemi..nessuno sa dove reperire on-line il manuale dell'intuiva? parlo di quello dell'intuiva perchè nella confezione c'era in dotazione quello dello "scenium"? nessuno di voi lo possiede in formato pdf? mille grazie ancora!
..3d che è un po' che non viene riesumato..volevo farvi vedere la coppia delle meraviglie:
http://www.photosob.com/album_page.php?pic_id=9061
..scusate per la qualità dell'immagine..ciauz;)
g_toni prova a non usare il flash ;)
..hai ragione!!!!!!!!! ne provo a fare qualcuna un po' più decente:pCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
scusate,ma per attacarlo al muro la staffa vesa va bene?quale ci va?grazie ciao