Grazie mille per la disponibilità e il supporto! Mi dovrò abituare :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille per la disponibilità e il supporto! Mi dovrò abituare :D
Buongiorno a tutti, chiedo se a qualcuno di voi è mai capitata questa cosa:
Ho una Apple TV 4K 2021 attaccata direttamente al tv 65c16 su hdmi 1 mentre con hdmi 2 eArc abilitato e in passtrough vado a collegarmi all’ampli , un Denon avr2600h,
A caso e totalmente random da app quali Netflix Disney+ e prime video, faccio partire un film o serie, capita che l’audio sia completamente distorto, l’unico modo è tornare al menu dell’app e far ripartire il filmato, a volte risolve a volte devo fare stop e play un paio di volte e poi risolve sempre.. non capisco se sia un problema di Apple TV o di Lg 65C1, a nessuno è mai successo?? Grazie ☺️
uscito firmware nuovo 03.15.95
https://www.reddit.com/r/LGOLED/comm...are_to_031595/
log aggiornamento
Riporto il log, come tradotto dal coreano
Modello di applicazione
- OLEDXXC1xNA(B)
- OLEDXXG1xNA(evo)
2.Finale
Ver -03.15.95
3.Modifiche
(a) Aggiornare le funzionalità relative ai servizi di ricerca vocale/ Migliorare i problemi minori relativi al software (03.10.29)
(b) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (03.11.15)
(c) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (03.11.19)
d) Miglioramento dei problemi di rumore (03.11.21)
e) Miglioramento dei problemi di rumore vocale (03.11.22)
(f) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (03.11.23)
g) Riflettere i requisiti (MR2_03.15.27)
Dashboard di gioco
per i giocatori Aggiungi campionati di notifica sportiva Portali Facebook
senza
cambiare input esterno con pulsanti aggiuntivi per passare ad altre app nell'app Galleria
(h) Sordità migliorata quando AMD FreeSync ON (03.15.36)
(i) Miglioramento di problemi minori relativi al Software (15.03.95)
quale schermate usare per verificare se si sono formate imperfezioni sul pannello?
Io uso questo https://www.eizo.it/monitor-test/
si, è quello più veloce e basico per scovare imperfezioni sul pannello di tv e monitor.
Pecca forse sulla paletta dei grigi, utili per testare meglio l'omogeneità dei pannelli oled.
su youtube trovi video, qua sul forum puoi trovare qualcosa di utile https://www.avmagazine.it/forum/88-c...ht=testdisplay
ricorda di testarlo a caldo
Salve a tutti.
Ho appena preso un 55C16, da qualche ora praticamente, ed ho iniziato a configurarlo e a "giocarci".
Ora, ho un telecomando universale programmabile, un Harmony 665 con il quale riesco a comandare TV, DVD e HOME THEATRE, ma se riuscissi ad utilizzare il telecomando proprietario sarebbe meglio (configurare il 665 non è semplicissimo).
Leggendo ho visto che il telecomando LG può comandare anche apparati esterni e, in effetti, la TV "vede" il DVD panasonic collegato all'HDMI e vede un apparato collegato tramite cavo ottico (l'HT Yamaha).
Ho configurato l'uscita ottica e in effetti il telecomando riesce ad accendere e comandare il volume dell'HT... ma solo nel momento in cui lo sto configurando.
Poi non so più come usarlo!!!
Come faccio a comandare l'HT? Nel senso accendo la TV per guardare, che so, Netflix, ma come faccio ad accendere l'HT e controllare il volume?
Grazie,
Marco
Buon giorno a tutti. Ho un 48c15 da circa 15 giorni e vorrei confrontarmi con voi sulla gestione dei preferiti. Nel mio vecchio TV (Panasonic P37X20) avevo creato una lista di canali selezionati e ordinati a mio piacimento, pur se una volta creata non doveva numerarli, ma secondo il mio ordine avevano una numerazione progressiva automatica, slegata dalla numerazione LCN. Qui, invece, devo rinumerare l'elenco dei miei preferiti, ma cosi facendo, tale ordinamento viene seguito anche dall'elenco "Tutti canali". Ieri mi è successo che un canale dei preferiti (Paramount) appena selezionato, dopo pochi secondi, cambiava da solo in un altro (mi pare Spike) e non ho capito come mai. Forse l'aggiornamento automatico dei canali, magari a seguito di cambio di frequenze dei canali, ha causato tale problema, ma ciò non accadeva con il vecchio TV. Ho pertanto avviato l'aggiornamento automatico dei canali e si è azzerato il mio elenco dei preferiti. Mi sapete consigliare le procedure corrette di gestione dei preferiti, senza questi capricci?