Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno volevo chiedere un informazione ai più esperti. Vorrei posizionare un FZ800 da 65 su un mobile tv, che si trova tra due librerie. Resterebbero un paio di cm per lato di distanza dai mobili...potrebbero esserci problemi di surriscaldamento o altre controindicazioni?grazie
-
Direi di no, gli oled scaldano davvero poco, dovrebbe essere sufficiente lo spazio posteriore per l’aerazione. In ogni caso consulta il manuale per precauzione. ;)
-
Il manuale di qualsiasi prodotto elettronico per legge dice sempre di lasciare minimo 10 cm ai lati e sulla parte posteriore e di non cambiare mai il cavo di alimentazione...ma provenendo dal settore hifi quella è sempre la prima cosa che si fa :D
Vai tranquillo, la cosa importante è che ci sia un minimo di aerazione specie sulla parte posteriore onde evitare problemi di condensa per gli sbalzi termici o dopo l'uso se completamente incastonato.
-
Ok grazie mille per le risposte!comunque dietro e sopra è assolutamente ben aereato. Posso stare tranquillo👍🏻
-
Ciao a tutti... provengo da un Panasonic 55AS800T e in generale ho sempre usato tv Panasonic. Approfittando di un buono di 900 euro volevo sostituire il tv spendendo massimo 1500 euro. Mi piaceva tanto il Sony AF8 per la parte Smart, ma mi spaventano i costi e Android. Il mio rivenditore mi ha anticipato che per il Black Friday potrebbe arrivare qualche FZ800 da 55 a 1500 euro. Volevo chiedervi alcune cose sulla tv in questione:
1) Ci sono ancora i famosi microscatti? Quindi utilizzando Prime Video potrei avere dei problemi guardando magari una serie tv?
2) L’Hbbtv funziona? Quindi vanno Raiplay e Mediaset Play?
3) con sorgenti sd e hd si comporta bene? Visto che ora il 4k lo sfrutterei solo con Prime o Netflix avendo solo Il digitale per le partite.
4) A livello di app é migliorato qualcosa rispetto a qualche anno fa? Ho letto che un app per iptv non esiste ancora ad esempio.
5) Vale davvero la pena prenderlo oppure aspetto il 2019 visto che non ho urgenza di sostiuirlo (ma il buono scenderebbe di 150 euro).
Grazie!
-
Questa è una discussione ufficiale non per consigli per gli acquisti, in prima pagina c è già scritto tutto quello da sapere grazie al nostro "glad" che ha fatto una recensione accurata e anche semplice da capire.
-
Cercando offerte ho trovato che Panasonic francia fa una offerta come produttore, vedendo i prodotti interessati leggo che sono:
TX-55/65FZ800E e TX-65FZ830E
Allora sono andato sul sito Panasonic Francia per vedere le caratteristiche: a parte che scrive: NEU per FZ830E la pagina delle caratteristiche sono identiche. solo in prima pagina c'e' una scritta diversa:
fz800 OLED HDR Master
fz830 Mode Jeux / Sport Lien Audio Bluetooth
Ma fz800 non dovrebbe avere anche questo l'Audio via Bluetooth?
Sul sito della FNAC francese il prezzo dei due e' identico /ma fanno un rimborso piu' alto per 830
Anche li dalle caratteristiche non si capisce se sono uguali o meno.
------
Lascio il messaggio: su un altro forum leggo che Fnac/Darty commercializza questa versione esclusiva ma ha solo il telecomando differente (forse quello di fz950)
-
Chiedo scusa ma dopo aver letto un po' di pagine, ad alcune domande non ho trovato risposte e per questo mi ero permesso di chiedere a chi già utilizza questa televisione un po' di cose.
-
@ Raid82
Purtroppo il regolamento in questo caso è molto chiaro e tassativo, pertanto, come già successo a tutti coloro che hanno commesso la stessa infrazione, il tuo account è sospeso per 2 giorni.
-
chiedo , se possibile sapere , se i telecomandi dell'FZ950 siano compatibili anche con l'FZ800 grazie delle risposte
-
EDIT: I telecomandi principali di FZ800 ed FZ950 sono interscambiabili, cambia solo il fatto che quello del FZ950 è in alluminio, quindi più raffinato esteticamente e retroilluminato. Il telecomando touch invece su FZ800 non funziona, è esclusiva del FZ950.
-
Grazie dell’informazione sei un vero punto di riferimento ciao
-
Che audio esce attraverso l'uscita ottica? Gli stessi formati descritti in prima pagina tramite ARC?
Intendo, guardando Netflix o AMP, o riproducendo un MKV l'audio esce in PCM o anche DD e DTS?
Dovrei collegarci un sintoamplificatore che non ha l'ingresso HDMI e quindi l'ARC propriamente detto.
-
[QUOTE=Fedayn69;4888729]Io lo ricomprerei a occhi chiusi visto anche il prezzo a cui lo acquistato 2399.
Scusa se mi faccio gli affari tuoi ma dove sei riuscito a trovare il 65 pollici a 2399 ???
Neanche oggi col Black Friday si è arrivati a quel prezzo!
-
@ Rockford67
Questa è una Discussione Ufficiale, pertanto i "consigli per gli acquisti" sono assolutamente vietati, come da regolamento.
Account sospeso per due giorni