Immagino che sia relativo all'avvio rapido...in quanto una volta riavviato il sistema torna a funzionare bene!
Sarà possibile, con l'aggiornamento, implementare la funzione registrazione?!?
Visualizzazione Stampabile
Ho provato a installare manualmente diversi apk di Amazon Video, anche versione per tablet, ma non riesco mai a far partire la riproduzione. O inizia ma poi crasha l'app oppure mi rimane in loop il caricamento dicendomi che la connessione è troppo lenta (cosa non vera perché tutto il resto funziona benissimo). Ho contattato TCL per sapere quando sarà disponibile ufficialmente l'app e mi hanno detto entro fine anno, mi sa che l'unica soluzione è aspettare quindi.
Tra P60 e C70 meglio C70 che ha il pannello Wide Color Gamut quindi in teoria l'HDR è superiore. Poi bisogna vedere a che prezzo la si trova, il mio P60 49" a 450€ è stato un buon affare secondo me.
Su PS4 Pro ho impostato questi parametri (ovviamente poi ogni pannello è diverso così come le condizioni di luce della stanza):
Giochi SDR:
Modalità immagine: naturale
Gestione indipendente retroilluminazione: spento
retroilluminazione: 65
saturazione:45
tipo contentuto:gioco
retroilluminazione dinamica: spento
microdimming:acceso
video avanzato:
contrasto:80
nitidezza:50
tonalità:55
livello nero:54
black stretch:spento
dynamic contrast:spento
gamma:0
temp colore:normale
Giochi HDR:
Modalità immagine: naturale
retroilluminazione: 60 (più è alto il valore più è scura l'immagine ho notato)
saturazione:100
tipo contentuto:gioco
microdimming:acceso
video avanzato:
contrasto:90
nitidezza:50
tonalità:47
livello nero:49
gamma:0
temp colore:normale
Io su un sito ho trovato il tcl p60 49 pollici a 540€ mentre il tcl c70 49 pollici a 650€.secondo voi mi conviene il c70 oppure andare sul Samsung ku6400 o qualche altra tv? L uso che né farò, sarà 60% digitale terrestre e sky-20% ps4-20% netflix!
Grazie in anticipo per i consigli
Lascia perdere Samsung serie ku
Su questa fascia hisense n6800 e c70. La serie ku leggendo sui forum dicono che è molto scarsa per l'hdr...
Nessuno che ha trovato apk Delle app di Mediaset premium play e Amazon video che funzionino senza problemi?
Invece vi chiederei di fare un test. Io ho un router Netgear Nighthawk X6 R8000 (quindi abbastanza performante) a cui ho collegato un HDD da 2TB per film e serie TV. Usando Kodi come media player (ma anche con vlc) ho dei problemi quando visualizzo dei filmati fullhd in streaming dal router. Molte volte lagga, o si blocca. Il router è a 1metro dalla TV, quindi non ci sono interferenze. Ho provato a collegare la TV tramite cavo LAN e tutto fila liscio. A voi funziona bene?
Se può servire come info: io uso un HTPC con Kodi collegato in USB ad una serie di 16 HDD WD Green di varia capacità, da 2 GB a 4 GB (questi ultimi dei blu) e non ho mai avuto problemi di blocchi o scatti, neanche ora con alcuni file demo 4K.
su Facebook tcl mi ha risposto che da oggi c'è l'app timvision: confermate?
inoltre mi han detto che stanno lavorando per avere premium play, mi confermate che anche installando l apk via usb non funziona, proprio come non va Amazon video?
avendo vari abbonamenti il discorso app è fondamentale nella scelta tv
Timvision presente, Netflix(HDR) presente raiplay presente.
Assente Amazon prime video e Mediaset premiumplay per il momento.