Il confronto è con il C7.
Visualizzazione Stampabile
ovvio che il confronto è fra oled 2017
ad un certo punto mi sembra che Vincent dice che il sony mettendo il motion flow al massimo ha meno artefatti di lg con tru motion al minimo
per me non ha senso spendere anche "solo" 1000€ se so che ci sono certi dei difetti che non posso sopportare, se dovessi ritenere i prezzi troppo alti da parte di sony / panasonic piuttosto non comprerei niente
Infatti visto che il mio budget è sotto i 2000€ stavo pensando di prendere un xe9005 a questo punto...o addirittura un panasonic dx800 che tra l'altro è in offerta a poco più di 1000€....
Chiedo scusa ma non sapevo che si riferisse al c7 il confronto.
Sarebbe da vedere il confronto di The Revenant ad occhio nudo e con modalità calibrata su entrambe le tv per capirne bene le differenze...
minuto 2:00 del film originale....?!
Un utente diceva che dovrebbe uscire un aggiornamento firmware per il Sony che andrebbe a migliorare l'APL che va a mangiare dettaglio sulle alte luci in HDR...è vero? Cmq aspetto recensioni del Pana 950 ed LG C7 su Avforums per compararli meglio...
Su rtings il c7 ha beccato più punti del Sony A1
si il sony è quello a sinistra, comunque giudicare un video non è attendibile al 100% ,bisogna vedere anche con cosa, TV o monitor pc ,stiamo guardando quel video e come il nostro apparecchio lo riproduce, es. io guardo il video con il monitor pc e sicuramente non è attendibile al 100% perche nelle immagini del "bianco" il sony mi sembrava più sul celestino di quello LG
anche se poi nell insieme mi è piaciuto più il sony sopratutto nelle "immagini scure" ma è difficile stabilire senza averli tutti è due davanti ai propri occhi qual sia il migliore a priori.
Visto dal vivo il modello A7, il "nuovo" fullhd di Lg. Da ex possessore di 910 ( ora ho l'E6) mi sento di dire che è identico: sono riuscito,anche con la demo LG, a scorgere banding (e ci può stare...) e l'odioso effetto vignetta.
il tutto a 1590 euro,flat ma senza 3d. Ci vorrebbe un confronto diretto col 910 ma,a pelle e a prima vista, mi sa tanto di 910 con il vestito da festa. Se le mie impressioni verranno confermate sarebbe un acquisto senza alcun senso. Chi vuole un FHD può puntare al modello 2015: Sì ritroverà con 600 euro ( in tasca) ed il 3D in più . È curvo,sì , ma ci si può soprassedere se la differenza di prezzo è così alta. Oppure si punta ai modelli B6/B7.
(NB: questo mio post è figlio di 10 minuti di visione in C C e di una sensazione di deja-vu dovuta,appunto, alla mia esperienza con il 910 .Non è quindi Legge ma solo parere personale,atto unicamente al fine informativo e NON per scatenare qualsiasi tipo di flame. Questo sia chiaro )