Nei Samsung c'è l' APP sul tv.
Oppure se hai una ps4, non hai bisogno del loro decoder.
Ma dico a livello software, Hisense si aggiorna o se ne infischia?
Visualizzazione Stampabile
Temo la seconda, inoltre per le App di peso penso che le licenze vengano date a chi paga di più o a ha più numeri (LG e Samsung).
Netflix fà eccezione perchè sono loro che pagano per essere sul più grande numero di TV possibili...:sofico:
Ignoravo che NOWTV fosse diventata un App, una volta lo squalo si teneva strette le sue cose (Samsung costa di più però certe comodità sono utili)
Ragazzi sono d'accordo con voi alla fine qualche compromesso bisogna per forza accettarlo. Vi dirò... Sono contento di aver speso solo 699 euro per questa TV e a fronte di questa spesa modesta riesco ad accettare anche qualche difetto, vedi pannello non proprio perfetto ma solo nella visione notturna, di giorno non è perfetto ma stra perfetto. Però una cosa che mi da molto fastidio è che tutti i filmati di YouTube mi vanno il full hd o al massimo in 2k e nelle statistiche nerd noto che la connessione non supera mai i 30 mega, è colpa del firmware che ancora non ho aggiornato? Al PC invece i filmati 4k demo sono sempre in 4k. È fermo al G0816. Mi date qualche consiglio? Grazie ragazzi
Ultimo firmware, youtube sempre in hd e velocità rete inchiodata a 30 mega (ho una 100 mega in casa), temo sia un limite del tv.
Ciao Orsobalosso, grazie, la questione ora inizia a darmi non poco fastidio. Tra l'altro ieri sera mi è parso di osservare un pò di clouding in più rispetto a quel poco che avevo già notato io e a questo punto sto valutando di portarlo indietro avendo ancora 9 giorni di tempo per farlo. Ti potrei chiedere una cortesia? Potresti postare una foto della tua tv con sfondo nero e qualche scritta bianca che attivi l'illuminazione del pannello per avere un metro di paragone col mio? Sempre se non ti crea alcun fastidio. Appena posso posto delle immagini per capire se il difetto di clouding è troppo oppure se secondo voi è solo fisiologico. La mia paura è che me ne capiti uno peggiore e rimetterlo nel cartone e poi portarlo e poi rimetterlo ecc ecc è pesante. Ma i neri sono belli solo se visti frontalmente, appena ti sposti un attimo diventano grigi, ti risulta sul tuo? Grazie
Per la foto dovrò aspettare il buio... ma se ti aspetti che non ci sia clouding con le scritte ti sbagli... fuori asse è abbastanza normale quello che dici visto il tipo di pannello, per non avere questo problema o prendi un OLED (vabbè altro costo) o un ips (ma allora il nero è sempre un pò grigio).
Se mi chiedi un parere, se hai dubbi e propendi per un altro modello spendi qualcosa di più e non farti scrupoli... se ti piace l'immagine razor a questo prezzo non penso ci sia molto.
Ciao a tutti!
Sarei intenzionato ad acquistare il 55m7000 ma vorrei sapere se tra le app disponibili ci sono anche quelle per IPTV
Ciao grazie per le risposte
Ti ringrazio tantissimo, sei gentile, fai pure con calma, anche se ormai ho gettato la spugna. Nel senso... mi sono recato al centro commerciale cercando conferme nel marasma dei pannelli top di gamma e come avevo già appurato, (ma io sono di coccio) ogni tipo di pannello anche i più costosi samsung e sony soffrono parecchio. Allora ho deciso che non lo cambierò anche se non è perfetto ma vista la spesa affrontata, come dicevi tu, meglio di questo non si può avere e siccome la qualità dell'immagine mi piace allora per ora, e dico per ora mi accontento. Aspetto i nuovi oled lg o sony (ma costano un botto) e questa tv la passo alla mia fidanzata. Credo che ora come ora spendere tanti soldi per una tv non valga assolutamente la pena per via degli standard hdr e mega hdr che stanno uscendo. Anzi mi metto nei panni di chi ha speso un mucchio di soldi e si ritrova con una tv già priva degli standard che stanno uscendo. Comunque sui canali 4k demo che ci sono su astra vedi il SES o il demo HLG di LG si vedono mostruosamente bene, peccato che di sorgenti 4k non ce ne un cappero da nessuno parte quasi. Basterebbe che hisense aggiustasse la questione della larghezza di banda che è fissa a 30 mega sia per la lan che per wifi, che supportasse bene youtube e qualche altra app e quell'altro problema dei rossi che anche nel nativo è troppo sparato, a questo punto credo che questo tv sarebbe davvero quasi perfetto. Aspettiamo. Stasera o domani comunque vorrei provare il firmware H1102, io sono fermo al precedente che poi è quello che ho trovato di fabbrica. Io mio pannello è stato prodotto a fine novembra 2016, per cui molto recente. Grazie Orsobalosso.
Nelle foto, in basso a dx e sx vedi il clouding, ma dalle foto sembra peggio, mi dà più fastidio il rosso scarlatto...
Nella realta non è fastidioso e non è così forte, le foto esaltano il tutto, ma la notte si vede con scene buie il problema un poco esiste.
Da quel che dici l'unico tipo di tv che ti soddisferà sarà un OLED ma devi aspettare che scendano di prezzo e che stabiliscano uno standard per hlg (ma se vivi aspettando non compri più nulla).
https://drive.google.com/drive/folde...2c?usp=sharing
Grazie per le foto Orsobalosso, si il clouding c'è ma è molto modesto, più o meno come da me. Questa tv è solo di transizione, ormai me lo sono messo in testa che devo prendermi un tv senza alcun difetto di clouding e con neri precisi e perfetti perchè io guardo la tv soprattutto di sera e al buio totale, non ho altra scelta a questo punto che un oled. Ma ora come ora non è il momento per l'acquisto perchè, come dicevi prima, non c'è uno standard definitivo e univocamente accettato, credo che ci vorrà quanto meno dopo l'estate. Fino ad all'ora mi godrò questo questo mezzo mostriciattolo che per il prezzo che ha fa di sicuro un mezzo miracolo. Ancora grazie mille per il tuo prezioso contributo.
Problemi ultimo firmware francese con lista canali tivusat
Rifatta oggi scansione satellite si inchioda al 75% e non riordina i canali secondo il nuovo metodo lnc che mette prima i canali HD...:mad:
A proposito di canali. Sto notando molto spesso che l'immagine risulta non a tutto schermo a volte vedo una piccola banda nera in alto soltanto a volte al lato sinistro insomma la visualizzazione non è il massimo. Voi avete riscontrato questo difetto ?
Suppongo ti capiti sulla tv digitale, abilita l'overscan e sparisce ....
capita anche a me su alcuni canali DTT in SD, mentre in HD no problem.
Secondo me a livello di nero è uno dei migliori anche confrontato a TV ben più costose.
Avevo un po' di clouding in alto a destra, ma dopo un paio di mesi è diventato abbastanza uniforme.... robe da maniaci voler trovare difetti. (almeno sul mio)
Mi spiace solo per le APP, ma in fin dei conti potevo anche immaginarmelo prima di comprarlo.
Non spenderò mai 1.500 euro per una TV, già i 799 euro sono stati un bel esborso, e la TV è ottima.