Visualizzazione Stampabile
-
RAGAZZI SCUSATE, vorrei chiedervi un consiglio in merito al seguente problema: sul nostro J6200 che supporta la gamma colori completa della PS4, non ho ancora trovato il modo di "accoppiare" PS4 e TV per poter visualizzare bene i neri. Se attivo gamma completa su PS4 in automatico, debbo settare su NORMALE il livello nero sul TV, altrimenti i neri sono così profondi che perdo in dettaglio/visione....pero', se setto la gamma su completa ed il TV su livello nero NORMALE, i colori de lvideogioco mi sembrano piu' slavati....c'è qualcuno che mi aiuta a risolvere questo problema?
-
Buongiorno,
ho un problema riscontrato sia con youtube sia con Netflix. Sostanzialmente dopo un tot di minuti di visione la connessione pare bloccarsi mandando in tilt sia youtube(che rimane fisso su "CARICAMENTO") che netflix(che si blocca e dopo tot secondi avvisa che la connessione internet è assente). Devo chiudere e riaprire le app per ricominciare lo streaming, capita che debba riprovare più volte.
Lo fa all'incirca una volta ogni ora di visione ma il tempo può variare.
Le variabili in gioco sono due: il nuovo firmware 1470 e il nuovo contratto che ho appena stipulato con fastweb.
Voi avete notato qualcosa di simile con la 1470?
La cosa strana è che nel momento del blocco la connessione internet è presente (lo vedo dal led del router) e se dal cell provo a fare uno speedtest il risultato è nella norma(sia come ping che come banda).
Fatemi sapere.
p.s. problemi di ADSL(a parte l'odissea per l'attivazione) per ora non ne ho notati, dico "per ora" perché il contratto l'ho fatto da nemmeno una settimana.
p.p.s. come controprova voglio provare a guardare netflix sul cellulare(quindi in wifi come col tv) e verificare se succede anche con questa configurazione.
-
Ciao Kennyno,
direi che la tua controprova sia utile a scagionare o meno il TV.
Anche a me si è aggiornato al 1470 ed a parte un blocco ieri su tutte le connessioni youtube, netflix, ecc..., dovuto probabilmente ad un qualche scasinamento che ha fatto mio figlio con il telecomando (risolto togliendo alimentazione da interruttore al TV), al momento non ho riscontrato il tuo problema.
Lunedì sera poi ho guardato su NowTV (inguardabile) tutta la 3a puntata di Walking Dead ed è tutto filato liscio, con Fibra Infostrada e router Technicolor.
Quindi fossi in te farei la prova cellulare.
In caso che da cell funzioni, tenterei un reset sul TV (sai che io ne ho fatti diversi, tranne gli ultimi due firmware).
Altrimenti non può che essere Fastweb che in un qualche modo filtra...
Buona caccia !
-
Grazie della risposta Dick.
Io e Fastweb non abbiamo iniziato nei migliori dei modi ma non ho voluto dare subito la colpa alla connessione visto che, al momento del blocco, pare funzionare tutto correttamente.
Dopo le prove con il cellulare mi tengo come riserva il reset del Tv (cosa a cui in effetti non ho pensato).
Visto che con fastweb avrei 6 mesi gratuiti di "NowTv"(Intrattenimento oppure Cinema), cosa intendevi col tuo "inguardabile"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kennyno78
cosa intendevi col tuo "inguardabile"?
1) poca scelta, molte serie TV hanno le puntate a scadenza, ovvero dopo 1 mese vengono cancellate dall' on-demand
2) qualità video imbarazzante, scordati i 1080 di Netflix, perchè se va bene arrivi a 576
3) interfaccia lenta, pesante, farraginosa, al limite della inusabilità
4) Walking Dead lo fanno di Lunedì alle 22.50, quindi o lo guardi sulle trasmissioni IN ONDA, con pubblicità !!!, oppure aspetti il giorno dopo per trovarlo sull' on-demand.
Anche io ho 6 mesi di prova, ma una volta scaduti non rinnovo neanche sotto tortura
-
Citazione:
dickfrey
1) poca scelta, molte serie TV hanno le puntate a scadenza, ovvero dopo 1 mese vengono cancellate dall' on-demand
2) qualità video imbarazzante, scordati i 1080 di Netflix, perchè se va bene arrivi a 576
3) interfaccia lenta, pesante, farraginosa, al limite della inusabilità
4) Walking Dead lo fanno di Lunedì alle 22.50, quindi o lo guardi sulle tr..........[CUT]
Credo che già il punto 2 sia sufficiente per farmi decidere di non provare nemmeno i 6 mesi.:D
Si fa fatica a crederci....:eek:
-
No no, te prova.
Vedrai, una cosa allucinante, a partire dall' interfaccia.
Un esempio: la prima sera che l' ho configurata ho detto a mio figlio che potevamo vedere i canali per bambini di Sky.
Cominciamo a guardare e ci saranno stati 12 titoli, non di più.
Vabbè, ne scegliamo uno, "un cane ed il suo blog", con puntate 03x15 e 03x16, in scadenza (cioè rimosse) dopo 20 giorni.
Mai visto, partiamo allora dalla 01x01 ma... non c'è !!
Se l' avevi visto nel passato, bene.
Altrimenti ti ciucci quelle due puntate lì, ma occhio che fra 3 settimane lo tolgono pure.
Secondo me NowTV è la più bella pubblicità che Netflix potesse mai avere !
-
Citazione:
dickfrey
No no, te prova.
Vedrai, una cosa allucinante, a partire dall' interfaccia.
Un esempio: la prima sera che l' ho configurata ho detto a mio figlio che potevamo vedere i canali per bambini di Sky.
Cominciamo a guardare e ci saranno stati 12 titoli, non di più.
Vabbè, ne scegliamo uno, "un cane ed il suo blog", con puntate 03x15 e 03x16, in ..........[CUT]
Mi hai davvero lasciato di stucco, non pensavo fosse un servizio con così tante lacune. Quei 6 mesi in omaggio posso trasformarli in 6 mesi per qualche altro servizio..volevo appunto capire se nowTv potesse essere uno dei papabili. Ci penso...anche perché le alternative non sono così allettanti...l'unico che sfrutterei sono i 6 mesi di xbox live(che attualmente mi è scaduto).
Ma che poi NowTv di per se non costa nemmeno poco....
-
Non avrei nessun dubbio a cambiare 6 mesi di NowTV con sei mesi di Gold, almeno ti prendi dei giochi gratis.
Inoltre, NowTV adesso fa la distinzione tra i Documentari e le serie TV.
Io avendolo attivato prima di questa scissione posso vedere entrambi i pacchetti, mente tu dovresti sceglierne uno dei due.
-
Citazione:
dickfrey
Non avrei nessun dubbio a cambiare 6 mesi di NowTV con sei mesi di Gold, almeno ti prendi dei giochi gratis.
Inoltre, NowTV adesso fa la distinzione tra i Documentari e le serie TV.
Io avendolo attivato prima di questa scissione posso vedere entrambi i pacchetti, mente tu dovresti sceglierne uno dei due.
Siccome 12 mesi di Gold si trovano a circa 30 euro volevo attivare qualcosa di diverso e più "costoso" ma a sto punto mi lancio sul live e buonanotte!:D
-
Si trovavano Kennyno !
Meno di 38€ adesso fai fatica... e NowTV non ne vale neanche 5€.
-
Citazione:
dickfrey
Si trovavano Kennyno !
Meno di 38€ adesso fai fatica... e NowTV non ne vale neanche 5€.
Ah ecco...troppo tempo che non ne compro uno. Allora vado con 6 mesi di live ad occhi chiusi.
-
Confermo che nowtv è un servizio anacronistico visto che trasmette in SD e ha una interfaccia peggio di infinity. Netflix dovrebbe fare scuola.
Cmq è uscita la 1471,io con la 1470 nn ho trovato bug, ma vista la numerazione potrebbe essere un correttiva su determinate schede.
-
Ragazzi buondì, posto di seguito una foto scattata sul TV SAMSUNG di una serie precedente..di un mio amico..come noterete, in basso a DX, c'è un indicatore del consumo del TV..sapete se, per caso, in tutte le opzioni attivabili via service menù sul ns. TV c'è anche questa opzione??
http://i68.tinypic.com/ve59ip.jpg
-
Aggiornato al 1471,per ora non noto differenze.