nessuno di voi possessori riesce a testare il filippo con una xbox elite?
Visualizzazione Stampabile
nessuno di voi possessori riesce a testare il filippo con una xbox elite?
:confused: la terza serie di LED (terzo ambi) e' parte integrante della cornice luminosa di illuminazione , chiamata effetto "surround’ , non c'e' una funzione in piu' . Il prezzo al primo impatto, ma anche al secondo, e' davvero alto, ma, l'immersione in un film con il "surround" ed ancora meglio con il "full surround" (nessuno dei nuovi prodotti lo ha) e' veramente notevole.Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
p.s. mi e' sfuggito il modello AUREA che e' full surround ed anche di +.
L'ambilight o piace o non piace.
A me personalmente piace e prenderei senza problemi il 9732 in modo da avere anche il "terzo lato".
Ovvio che a chi non piace fa bene a risparmiare ;)
Pero' attenti a NON giudicare l'ambilight nei centri commerciali, in quanto è realmente penoso purtroppo.
x omino
ho notato che nella tua recensione della suddetta tv lcd nn hai menzionato l'effetto predator che ahimè è parte integrante di tutti gli lcd...ma si vede poco o è a tuo modo di vedere assente o nn la precepisci addirittura??
su una recensione di una rivista la persona che lo ha recensito (32pfl9632 ms sempre di quel pannello parliamo)ha detto che il pixel plus e dnr migliorano la resa in sd(solo in quel caso) concordi???
attendo fiducioso una tua risposta anche in merito alla resa con in giochi ps3(nn fifa) magari allegando qualche foto (anche x partite di calcio con sky possibilmente) grazie
Scusa ma 32 è un HDReady, per quanto la sigla sia uguale non credo proprio sia corretto paragonarlo ad un FullHD.
si effettivamente hai ragione ma qualche riscontro si potrebbe lo stesso fare....
:confused:mi riferisco al fatto che il 42" vendono il 42PF9731D a 2600 euro ??:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
Ma non stiamo parlando del 42PFL9732D/10 ??? ed inoltre il prezzo dovrebbe essere molto inferiore ... o no ? Mi sta sfuggendo qualcosa ??
Philips ha il suo prezzo di listino, poi i rivenditori godono ciascuno dei propri sconti. Gli shop online hanno prezzi inferiori perchè non hanno i ricarichi e le spese del negozietto sottocasa ;)Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Una cosa: ok che ha un gran pannello, gran perfect pixel ecc... ma alla fine disattiviamo i filtri, disattiviamo i 100hz... sti 2000 euro per cosa li spendiamo? :eek:
Salve a tutti! Dopo essermi documentato per alcune settimane ho finalmente deciso di acquistare il Philips 9732 in formato 42". Purtroppo nei negozi nei miei paraggi non sono ancora riuscito a trovarlo in esposizione e mi servirebbero alcune misure, in quanto devo posizionarlo in un mobile molto particolare.
Se qualche possessore fosse così gentile da postarmi le seguenti misure:
-dalla cornice superiore al bordo del pannello
-dalla cornice inferiore al bordo del pannello
Spero di essere stato chiaro nelle indicazioni :)
Benvenuto! :)
Le misure e le specifiche varie le trovi sul sito ufficiale philips ;)
Domanda interessante, me la ero posta anche io :DCitazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Allora temo di non essere stato abbastanza chiaro :) Non mi interessa l'altezza totale. Quello di cui ho bisogno è la misura dell'altezza delle due cornici: superiore e inferiore.Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Sul sito ho trovato l'altezza totale e sottraendo quella del pannello risultano circa 15cm. Considerando che ad occhio mi pare che la cornice inferiore sia un po' più alta, ho calcolato che approssimativamente le misure dovrebbero essere:
-Altezza cornice superiore: 6cm
-Altezza cornice inferiore: 9cm
Avrei bisogno però di una misura precisa...sono prigioniero dei cm :D
ragazzi a nessuno interessano le mie impressioni?se è così....:rolleyes:
posso anche cancellare le foto che ho fatto...scherzo.;)
cmq,chi mi sa dire come faccio ad inserirle?sempre se vi interessano....:p
per benzina:
altezza cornice superiore = 6 cm
"" " "" "" inferiore = 8 cm
Dai romano dacci sotto...
vai con le tue impressioni... dvd e giochi vari!
che zona sei di roma?
Aspettiamo tue notizie
Saluti e buon TEST
Massimiliano
www.testaccio.roma.it