Ora ti faccio tornare la scimmia :D, se hai qualche parente nelle vicinanze di Norimberga Langwasser....è in vendita l'OLED Panasonic CZ al MediaMarket per SOLI euro 8.999,00 ;)
Visualizzazione Stampabile
Ora ti faccio tornare la scimmia :D, se hai qualche parente nelle vicinanze di Norimberga Langwasser....è in vendita l'OLED Panasonic CZ al MediaMarket per SOLI euro 8.999,00 ;)
Acquisto comodo ed economico. :D
:):)
Grazie ma no...
Cmq comincia a calare di prezzo :D
Da unieuro ogni 100 euro di spesa 20 euro di buono.
Dagli Stockisti sconto di 20 euro su tv e telefonia tramite codice.
vabbè,giusto per dirlo....:(
salve ragazzi, mi accodo alla discussione in quanto sono interessato a sostituire il mio plasma Loewe con questo modello. Interessante la promo unieuro..saranno pure buoni ma significa portarlo a casa a 1600 euro in negozio e non online...
Visto oggi da Comet il 55EF950V. Bellissimo!
Ma sempre troppo caro: 2980€ eventualmente frazionabile in 20 rate da 149€ ciascuna.
thanks!!
Segnalo il 55EC930 a 1515 euro +ss qui:http://www.esseeffe.com/default.asp?...utm_medium=cpc
Da aggiungere 55 euro di spedizione
beh...1570 non sono male:non sono i 1484 degli stockisti (con il 10% paypal che chissà quando ci sarà di nuovo...)rò non è da buttare.Il venditore pittusto è serio/affidabile?
Io acquisterei dagli stock, spendi poco di più, ma con una garanzia del 100% e consegna in brevissimo tempo.
dagli stock sono 1629 (con sconto 20 euro). effettivamente la differenza è poca.ma punto al 10% in meno o ad un calo di prezzo del 920 4k.....