Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
luca franchi 148
a me succedeva spesso anche con sony bd 790, ho risolto il problema comprando la apple tv 3 gen,e devo dire che come app e collegamento in rete da la paga sia al 790 che anche a oppo 103, si collega velocemente come accendere la tv, e l'app è completamente diversa, e fatta meglio.
Impostando un IP assegnato la app del bd 790 si collega velocemente e non si rischia di perdere il collegamento per colpa del Router o del suo accoppiamento con il dispositivo (alcuni router hanno il DHCP instabile con alcuni dispositivi WiFi), l'interfaccia grafica della App Netflix è quella vecchia mai aggiornata, però è abbastanza fluida e ha una elevata qualità di riproduzione.
-
Mi spieghi come si fa ad impostare un IP assegnato?
-
In Impostazioni di Rete del BDP, WiFi, devi assegnargli manualmente, digitandolo, un indirizzo IP valido e libero della tua Rete, in questo caso il BDP non deve attendere di riceverne uno dal router.
-
È collegato via LAN, vale lo stesso discorso?
-
Si è lo stesso.
Se hai altre domande c'è la discussione specifica del S790.
-
interessa anche a me, peccato di quelle cose non ne capisco nulla ,non saprei da che parte iniziare..............
-
Citazione:
f_carone
In Impostazioni di Rete del BDP, WiFi, devi assegnargli manualmente, digitandolo, un indirizzo IP valido e libero della tua Rete, in questo caso il BDP non deve attendere di riceverne uno dal router.
fai prima ad assegnarlo/forzarlo staticamente dal router, cosa buona e giusta peraltro in una LAN casalinga con dispositivi sempre in rete
-
Si, sarebbe ancora meglio, ma come temevo hanno risposto che è già difficile l'impostazione più semplice figuriamoci quella direttamente dal router :D, i menu di configurazione dei router sono più complessi e non hanno tutti la stessa struttura, non tutti i router poi consentono di farlo.
-
siete troppo avanti!!!!!!!!!!!!! non ce la posso fare, w apple tv!!
-
Stamattina hanno caricato svariati film italiani anni 80-90 in Full HD dei quali non esiste (ovviamente) il blu-ray.
Clamoroso è il caso di CHICKEN PARK!!! Il dvd non è mai uscito e la vhs è introvabile.
Ho guardato RICKY E BARABBA ma sembra un brutto upscaling piuttosto che un master in alta definizione: bordi spigolosi, immagine pixelata.
Risulta anche a voi?
-
ginogino
E' da più di tre giorni, che ho problemi con netflix, con la mia connessione adsl netflix mi vede come se fossi connesso dagli stati uniti, quindi contenuti americani e lingua e sottotitoli italiani quasi del tutto assenti, ieri ho sentito l'assistenza, da connessione 3g, perché con l'asdl applicazione di netflix mi connetteva all'assistenza americana, mi hanno detto che è un problema generale e che ci stavano lavorando, ma stasera ancora non funziona, qualcuno altro ha lo stesso problema.
-
Ho acquistato un ks7000. Posso vedere i contenuti in hdr?
-
Citazione:
Gnello
Ho acquistato un ks7000. Posso vedere i contenuti in hdr?
Ma Netflix non trasmette in HDR...credo...
-
Certo che trasmette in HDR, trasmette in hdr e Dolby vision
-
Citazione:
jtv83
Certo che trasmette in HDR, trasmette in hdr e Dolby vision
Non ho capito che problemi ci sono con i Samsung...