Ciao,
il mio 49UF776V ha una porta HDMI che supporta il 4K @ 50/60 Hz.
Come è possibile verificare se la versione della porta HDMI è la 2.0?
E' una questione di firmware?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
il mio 49UF776V ha una porta HDMI che supporta il 4K @ 50/60 Hz.
Come è possibile verificare se la versione della porta HDMI è la 2.0?
E' una questione di firmware?
Grazie
Ciao a tutti, vorrei fare una domanda (non so se avete risposto nelle pagine precedenti sono davvero troppe da controllare!)
La differenza tra il modello uf850v e uf8507 è che il primo è la versione europea del secondo? Oppure ci sono altre differenze?
Altra domanda: sono edge led o full led?
Grazie!!
A quale procedura ti riferisci? il link non porta a una discussione specifica ma alla pagina generale della sezione Discussioni generali su display e TV.
Li c'è la discussione su come attivare mhp su tv europei, ma credo sia una cosa diversa dal modificare tutto il software rendendo il modello della tv diverso,anche se di poco.
Si ma vi sono differenze che per me sono importanti:
Nella versione italiana MANCANO:
-il true-motion
- l applicazione netflix
Entrambi presenti sul modello europeo (ora anche commercializzato in Italia e quindi con funzioni mhp attivate)
Sono led edge
Tra i due io prenderei tutta la vita il tv uf850v anche fosse garanzia europea e quindi senza mhp attivate (le si può attivar3 in 30 secondi seguendo le guide apposite).
Io stavo per prendere il tv uf8507 poi dopo quello che ho letto qui ho virato sul 850v (poi ho preso in realtà l 852v che ha pannello retro bianco) europeo e l ho italianizzato attivando le funzioni mhp in 50 secondi. Sul modello uf8507 vi è. Una discussione .apposita. leggila son 7 pagine. vedrai cosa pensano i possessori di sto modello. :D
Ecco una mezza ammissione sulla mancanza di Netflix sui modelli italiani...
Citazione:
Servizio clienti Netflix
Stai chattando con: elisabetta
Netflix elisabetta
Grazie per aver contattato Netflix sono Elisabetta. Come posso aiutarla?
Tu
Buongiorno, ero interessato ad attivare un abbonamento al vostro servizio
Netflix elisabetta
che bella notizia :)))
Tu
Però ho appena scoperto che la mia nuova Smart TV 2015 LGUF557767 non è compatibile
Tu
Avete idea del motivo, visto che modelli LG molto più vecchi sono compatibili
Tu
LG non vuole darmi nessuna spiegazione, limitandosi a dire che "l'app non è compatibile con il mio modello"
Netflix elisabetta
partiamo dal presupposto che netflix italia
Netflix elisabetta
e' molto giovane
Netflix elisabetta
mannaggia, che cafoni!!
Netflix elisabetta
guardi io posso dirle che non ho una spiegazione in merito, io so solo che netflix concede l'app ai produttori di dispositivi poi sono loro che ne fanno l'uso che ritengono piu' opportuno
Tu
La cosa bella è che se imposto i servizi di un altro paese (tipo UK, GER, o FRA), l'app mi viene aggiunta tra quelle disponibili! Però al momento di avviarla richiede un aggiornamento che non va a buon fine
Netflix elisabetta
quello che posso fare in concreto e' segnalare la sua tv in sede centrale netflix, per far si che loro possano mettersi in contatto con lg per quantomeno sollecitare l'aggiornamento della tv per netflix
Tu
Quindi deduco che l'app è compatibile, però per motivi commerciali (è una mia supposizione) non viene abilitata per i modelli con serie 7 finale (ovvero quelli venduti in Italia). Per tutti i modelli venduti in Europa, ad esempio UF776v risulta compatibile
Tu
I televisori sono gli stessi
Tu
Non vorrei che in Italia preferiscano forzare gli utenti verso Mediaset Premium Play...
Netflix elisabetta
...
Netflix elisabetta
l'ha detto lei..
Netflix elisabetta
;)
grazie a questo topic ho ordinato, su uno noto shopping online, il modello 49UF850V (quello europeo) e quindi con netflix e truemotion
mi pare di aver letto tutto a riguardo prima di ordinarlo..
pagato 845euro spedizione inclusa grazie ad un ulteriore sconto valido fino a natale
:)
a quanto pare sono differenze esteriche
guarda qua:
http://en.tab-tv.com/?p=11263
UF850V- color steel stand has the same color stripe at the bottom of the screen.
UF851V - stand has the same golden color strip at the bottom of the screen.
UF852V -This TV stand and a strip of gray (aluminum).
UF855V - TV stand other form of gray of the same color and the strip at the bottom.
UF856V - stand other forms of steel color, the same color, and a strip at the bottom of the screen.
UF8557V - This TV stand and a strip of gray (aluminum).
Il tv uf852v però ha lo stand e il pannello dietro è la parte sotto dove vi è l'uscita delle casse di colore Bianco. Ne son sicuro perché l ho a casa. :D. Io il codice sconto non l ho trovato e sul noto sito l ho acquistato a 899 ma son soddisfattissimo per ora. Devo ancora addentrarmi nella calibrazione e nelle opzioni delle immagini ma oggi veder big Hero 6 in 3d con mio figlio è stato molto coinvolgente. La parte smart è fantastica col mio lg g2 si interfaccia benissimo e anche con Windows 10 non ha problemi ho già 4 pc 1 tablet ed 2 telefoni tutti collegati in rete e la tv al momento li gestisce egregiamente. Non so le altre marche perché è la mia prima smart tv ma web os al. Momento funziona benissimo peccato le non tantissime app.
49UF850V finalmente ordinato!
Le pagine di questa discussione sono veramente tante, qualcuno sa indicarmi una pagina in cui qualcuno ha condiviso dei settaggi?
Per italianizzarlo opterò per la procedura con applicazione smartphone, ..speriamo vada tutto liscio..
Un saluto a tutti, sto anche io per ordinare il 49uf850v, ma il "problema europa" (mancanza mhp) è su tutti i modelli o solo su quelli venduti come da gli stock....?
Cioe' se lo compro da Euro.... o da tr...y la situazione è la stessa?
grazie
No, ormai UF850V è presente anche come "Italia" , quindi acquistato su store tradizionali penso sia la versione "V" ma italia.
Ormai non è più un discorso di V finale o meno, devi proprio chiedere al venditore se è un prodotto italia o europa.
..in ogni caso il problema leggendo queste pagine sembrerebbe non sussistere visto la facilità di conversione.
Settaggi nessuno ne ha? ..guardiamo la tv in locale quasi mai buio.
I settaggi interesserebbero anche a me...
Ho visto ieri il 49UF850V e mi ha conquistato. Sarei intenzionato però a prendere il 55UF850V.
Avete qualche link dove si possa trovare sotto ai 1100 da suggerirmi in PM? trovo solo i 1099 sulla baia (la scorsa settimana c'erano i 1020/1030 e vorrei ritrovare queste offerte)
@aitutaki7: dove hai acquistato? posso avere in PM il link?
Grazie