Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
hwtrancer
Grazie...beh..125 € in meno erano tanta roba.Credo che se pur con quello sconto,si sono permessi di venderlo a cosi' poco;il prezzo potrebbe riscendere ancora un po'.
829€ è un buon prezzo ma ora come ora è più forte di me :D ,sapere che pochi giorni fa potevo prenderlo a 705€ ;non ce la faccio a comprarlo a 829€ :) .Chissà...........[CUT]
Ah bhè certo... ti auguro di trovarlo...quel vaucher era una bomba micidiale, difatti non me lo sono fatto scappare... magari lo riproporanno, ma nessuno di noi può saperlo... cmq 829€ credo sia il prezzo più basso on line... ho girato parecchi siti e a meno non si trova....
-
Sono riuscito solo ora a spacchettare la tv: pacco trattato malissimo ho temuto davvero il peggio. Per fortuna tv intatto senza danni.
Ho provato l'app di youtube e va bene a parte il fatto che visualizza i risultati e i video di un canale tutti su una stessa linea e non a griglia cosa che avrei preferito
Ho messo su il blu ray del cavaliere oscuro collegando il sony s790 e sono rimasto sbalordito, i neri sono eccellenti
L'unica cosa che non mi piace è uno stano effetto nelle scene in movimento che penso si possa disattivare
-
@achille89
se hai notato uno strano movimento è facile che ci sia il motionflow impostato su fluido,provalo su nitido,altro pianeta,movimento eccezionale senza creare l'effetto soap.
-
ragazzi ma a prescindere da 828 e 955, il motionflow "moto" così come quello nitido, non inscuriscono eccessivamente l'immagine??? Secondo me è una cosa evidente e assurda...
-
sul w955 il nitido non interviene sulla luminosità,il moto al contrario l'abbassa,ma da quello che ho capito il moto lo si utilizza più che altro in modalità gioco.
credevo lavorasse in modo simile in motionflow sui due modelli?
-
invece, hai idea di come possa risolvere il problema del campo verde di calcio, troppo sfocato? O come come possa eliminare i contorni luminosi delle figure vestite di nero nei vari film (sembrano angeli)?
un amico del forum mi consigliava di provare levando il motionflow...voi che dite?
-
@pece81 magari hai attivato qualche filtro di troppo,posta per curiosità i settaggi
-
CINEMA:
Cinema1
retroill: 7
COntrasto: 92
Luminosità: 52
Colore;49
Tinta: 0
Temp COlor:neutro
Nitidezza: 60
RId Rumor: No
Rid Rumore: MPEG :No
Realy Creation : Manuale (Risoluzione 50 - Filtro rumore Min)
Gradazi Unif: Basso
MotionFlow: True Cinema
Modalità film: Auto
Avanzate :
Corr. Nero No
Ottimizzazione contr: Alta
Gamma -2
Autolimitatore luminosità: NO
Bianco Brillante : No
COlore Brillante: MEdio
Ottimizzatore Dettaglio: No
Ottimizzatore Contorni No
COlore pelle Naturale: No
SPORT:
retroill: MAX
COntrasto: Max
Luminosità: 55
Colore;75
Tinta: 0
Temp COlor:neutro
Nitidezza: 75
RId Rumor: Auto
Rid Rumore: MPEG :auto
Realy Creation : Auto
Gradazi Unif: Basso
MotionFlow: Standard
Modalità film: Auto
Avanzate :
Corr. Nero Medio
Ottimizzazione contr: Media
Gamma 0
Autolimitatore luminosità: NO
Bianco Brillante : No
COlore Brillante: MEdio
Ottimizzatore Dettaglio: Medio
Ottimizzatore Contorni ALto
COlore pelle Naturale: SI
Che ne pensi??
-
prova per lo sport
retro a 5
contrasto 90
luminosità 50
colore 50
riduzione mpeg no
colore caldo 1
motionflow fluido
modalità film no
avanzate
correzione nero e contrasto\basso
colore brillante basso
ottimizz dettaglio e contorni basso
colore pelle naturale no
la modalità sport nativa la trovo con colori troppo sparati
-
Citazione:
Originariamente scritto da
anathema1976
prova per lo sport
retro a 5
contrasto 90
luminosità 50
colore 50
riduzione mpeg no
colore caldo 1
motionflow fluido
modalità film no
avanzate
correzione nero e contrasto\basso
colore brillante basso
ottimizz dettaglio e contorni basso
la modalità sport nativa la trovo con colori troppo sparati
Grazie! Adesso sono fuori casa, posso provare domani..domani stesso ti dico..considera che in generale, per gusto personale, mi piace più un "bel brillante" che un "bello scuro"...tu dici che retro a 5 potrebbe soddisfarmi?
comunque è vero, lo sport parte con colori molto sparati ma nulla a confronto con la modalità football..lì quest'aspetto è veramente eccessivo...
Invece mi date/dai anche qualche consiglio sulle impostazioni dell'audio per film e calcio? ancora non ho capito se l'audio in "modalità calcio" mi piace o meno..
-
beh la retro credo sia il meno,prova,tieni cmq presente che abbiano due pannelli diversi.
alcuni filtri per lo sport è cmq meglio disattivarli,ne hai qualcuno di troppo attivo,i valori non segnati in elenco li puoi lasciare come li hai impostati
-
ok, domani ti dico...per l'audio come ti sei regolato?
-
anche sull'audio abbiamo due tv che sono diverse,quindi quello che vale per il mio non credo possa valere per il tuo.
ti posso cmq dire che l'audio per il calcio lo lascio in modalità normale e l'effetto surround al minimo.
equalizzatore neutro e booster audio sul si.
-
-
figurati;)
facci poi sapere se migliora