Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera, per il discorso della promo della samsung state attenti a dove comprate. Io personalmente e un fornitore abbiamo chiesto chiarimenti alla samsung italia spa per il discorso della promo, perchè mi suonava un pochino strana.
Dopo aver parlato con l'ufficio commerciale sono arrivato alla conclusione che la promo è valida anche per l'acquisto di tv con garanzia europea ma i commercianti devo aderire alla promo di Samsung Italia, per aderire devono ANCHE comprare da samsung italia ( garanzia italia ) e non solo dal mercato estero dei tv. Continuando gli ho chiesto ma se prendo un tv da un rivenditore che acquista solo sul mercato estero ma inserisce la promo di samsung è valida la stessa promo? risposta no!! e loro non si prendo responsabilità di quanto dichiarato da altri ( fate la richiesta ma non è validita)
Alla fine sono stato costretto ad acquistare un tv con garanzia italia per essere sicuro, cosi ho fatto spero di essere stato d'aiuto.
-
Salve a tutti...visto che non sono ancora abilitato al mercatino ma dovrei vendere un tv simile, provo a inserire il messaggio di vendita nelle discussioni "pertinenti", sperando di essere utile anche a chi cerca. Metto appunto in vendita il mio 65hu8200. Garanzia italia, neanche 2 mesi, acceso una decina di volte. Vendo per lavori nuova casa bloccati. Chiedo clemenza ai moderatori*
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gimlos
Scusate la domanda ho provato ad andare indietro fino a pag 50 ma non trovo
mi postate i SETTINGS per questo tv
Movie
sport
Game
grazie
mi autoquoto :)
c'è qualche anima pia che posta i settaggi? dai per una volta parliamo dei settaggi :D :D non di spazio colore, garanzia moldava o prezzi, settaggi forever :)
-
scusate...ma perchè nella pagina promozionale samsung (e in copia in quella di e....e) della serie HU8500, si dice che "* UHD Evolution Kit è venduto separatamente" ???? ma non è il motivo percui il tv costa PIU' della serie 8200 ??
-
Arrivata oggi from eprezzo....imballo con un piccola apertura ma tv perfetto!! Sto testando col signore anelli bluray....che dire una favola!!!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MachineGun
Arrivata oggi from eprezzo....imballo con un piccola apertura ma tv perfetto!! Sto testando col signore anelli bluray....che dire una favola!!!:)
Una domanda, all'accensione hai trovato impostata la lingua italiana come prima scelta o sei partito dall'inglese?
-
io si ho trovato la lingua ita.
-
Acquistato da noto sito online e..e, consegnato in due giorni lavorativi; garanzia Italia. Devo testarlo per bene in quanto ho speso un bel po di tempo per collocarlo (appeso alla parete, uno spettacolo visivo).
Devo dire che la prima impressione è buona anche se non proprio ottima (il nero mi ha un pò deluso), però dovrò chiaramente testarlo più a fondo; ottimo invece il 3d che ho potuto confrontare con altre tv e constatarne l'ottima qualità.
Mi associo a quanti possano darci info sui setting più appropriati. A proposito, a chi piace il calcio evitate di utilizzare l'apposito comando perchè, a mio avviso, ne peggiora notevolmente la visione :cry:
-
Si lingua ita.
Anche io deluso dsl nero ma devo ancora registrarlo bene.
-
ciao avete la possibilità di provare lo screen mirroring?.....Io ho provato con tre diversi Samsung galaxy S4 e un Note 2 ma nulla da fare...
Mi sorge il dubbio che sia il TV che abbia qualche problema....sul telefono mi dice connessione e poi mi da errore dicendomi che non si può connettere.
-
ciao ragazzi, avrei bisogno del Vs aiuto poichè sono diventato anchio un possessore dei nuovi 4k samsung da 65 e ho mandato in pensione il mio 52fp8605 philips di cui rimpiango solo l'ambilight e non capisco come samsung non si compri il brevetto per poterlo utilizzare sui suoi tv per fare il botto!!!!
comunque tornando a noi ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere :
allora ho un sintoamplificatore yahama 667 su cui ho collegato in hdmi il pc, sky hd, il bluray samsung e xbox 360 e dal sinto esco con un cavo hdmi collegato alla tv sull hdmi 3 arc.
ora siccome quando gioco col pc vorrei abbassare l'imput lag e allo stesso tempo poter disporre dello spazio colore 4.4.4 ho letto che dovrei rinominare l'ingresso hdmi 3 in pc ma cosi facendo mi sembra di capire che perdo molte delle impostazioni che potrei disporre per quanto riguarda il video(motion flow ecct ecct) che mi piacerebbe utilizzare quando per esempio vedo un film in bluray o quando guardo sky.
Come posso fare?!?!
sperando di essere stato chiaro nella spiegazione aspetto i Vs consigli.....
grazie in anticipo
Roberto
-
Non c'è soluzione. Qualsiasi motionflow introduce imput lag, in misura minore o maggiore quanto più si scelgono settaggi "aggressivi".
Il metodo da te utilizzato è corretto per uscire in RGB 4.4.4, ma su questo tv in modalità PC molti filtri sono bloccati.
Pochissimi tv lasciano libertà di smanettare ogni opzione in modo game, ancor meno in modalità PC.
Il che concordo con te è un peccato per chi giocando in single non ha necessità di imput lag particolarmente bassi, ma solo decenti, senza rinunciare al 4.4.4.
-
grazie x la risposta piper pero non capisco , tu dici che non posso collegare il sinto al tv e godere della modalità con ingresso rinominato pc?
-
penso di non essermi spiegato bene, ci riprovo.
avendo solo hdmi che dall'amplif va al tv ho anche un solo hdmi attivo sul tv da poter rinominare.
QUando lo vado a rinominare in pc automaticamente mi entra in modalità pc e mi va bene quando gioco col pc o con la xbox ma la modalità pc mi va a bloccare come dei filtri che guardando bluray o skyhd mi servirebbero per godere di un immagine migliore.
Quindi come posso fare?!? ho letto di utilizzare uno switch hdmi che andrebbe dal pc a 2 ingressi hdmi che rinomerei in pc e in altro modo per godere delle impostazioni diverse in base al fatto se intendo giocare o vedere film sul pc pero questo metodo mi bypassa il sinto e il relativo audio 5.1.....
Ps: è corretto il fatto che con la modalità pc posso godere del 4.4.4 che con la modalità game si trasforma in 4..2.2?! ora mi vengo anche i dubbi...ehehe
-
No e' corretto, rinominando pc entri in 4.4.4, ma non c'e' modo di attivare motionflow e altri filtri che vengono "oscurati" in tale modalita'. A memoria poi se non hai una 970 o 980 con hdmi 2.0, e un ampli anch'esso con hdmi 2.0, in 4k sei limitato a 30fps.
io avevo il tuo stesso ampli e collegavo nel tuo stesso modo; per poter utilizzare due ingressi sul tv, con diversi setting (imbarazzante la mancanza di piu' slot di memoria dei setting completamente personalizzabili in un top di gamma) - l'ho sostituito con il Pioneer VSX-924 con doppia uscita hdmi. In tal modo sul tv uso HDMI2 quando connetto l'htpc per la visione dei film (senza rinominare PC), e HDMI3 per il gaming, per il quale utilizzo console al momento, anche se ovviamente nel tuo caso potresti rinominare PC ed entrare in RGB 4.4.4.