Ok, grazie Plasm-on come mi arriva ti avverto.
Visualizzazione Stampabile
Ok, grazie Plasm-on come mi arriva ti avverto.
Certamente.
CEVA permettendo :D:D
ZT Sequential No.E01840
Grazie
Plasm-on dove si puo' consultare tale lista ?
Il mio dovrebbero consegnarlo lunedi.
Il numero è quello sulla card che ti danno con lo ZT
Siccome è appeso non riesco a vedere il n° scritto dietro.
Non lo posso verificare da qualche parte sul tv? (menù,...)
:wtf:
Quel numero, se non ricordo male, è riportato sul libretto di presentazione dello Studio Master Panel... ;)
Se hai ancora lo scatolo lo trovi lì anche il seriale, quello sul libretto è il numero della calibrazione credo, cmq i seriali dei plasma Panasonic sono formati da 2 lettere (solitamente iniziano con la F) e poi ci sono 7 numeri.
Plasm-on, so che alcuni seriali iniziano per FE- e altri per FZ- (capita lo stesso sui VT60 da 55", non se se solo su questo taglio) e gli FZ non necessariamente sono più recenti come produzione rispetto agli FE (sono stati menzionati per esempio degli FE-351xxx e degli FZ-342xxx). Sai per caso cosa significano le differenti lettere?
Credo che indichino i lotti di produzione, cmq i seriali iniziano sempre con F, poi possono essere FA, FE, FB, FC, FE ecc.
Perciò non indicano nessuna differenza in termini tecnici (magari differenti revision delle board o cose simili)? Strano però che un lotto di produzione FZ possa essere antecedente ad uno FE...
Arrivato FZ362****
No non indicano nulla, non sono le lettere che contraddistinguono la data di produzione, ma i numeri del seriale. Probabilmente usano diverse lettere con date uguali poiché avranno più linee di produzione (è una mia ipotesi).