Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
androidaoa
hai aggiornato all'ultimo firmware? ...mi sembra sia l'1102 ma non ho ancora il tv (l'ho ordinato oggi :))quindi non lo posso confermare... sembra che abbia attenuato molto proprio questo problema.... in caso affermativo invece prova a disabilitare il motion plus o al massimo metterlo su chiaro e vedi se noti miglioramenti!
Aggiornato si è aggiornato appena acceso, quindi credo sia l'ultimo firmware ( stasera verifico )
Si disattivando il motion plus o mettendo su chiaro gli scatti sembrerebbero sparire, ma l'immagine è totalmente diversa che su standard...
Per ora l'ho provato solo con sky e xbox 360, problema scatti a parte è davvero un'altro pianeta rispetto a quello che avevo :-)
-
Salve a tutti, oggi ho provato ad inviare un segnale video upscalato a 4K usando come sorgente il mio preamplificatore ONKYO PR-SC5509.
Ebbene, mentre su TV Philips esce il messaggio "risoluzione non supportata", la TV Samsung 46F8000 mi visualizza perfettamente l'immagine.
Considerato che il pannello non è 4K come mai accetta tale risoluzione ?
-
Citazione:
MarcoMer
Allora, se mi dici immagine iso, il discorso cambia decisamente. Sei si curo che la tua iso contenga davvero un film in 3D?
Perché se non lo è e provi a mettere la visione 3D, avrai solo una conversione da 2D a pseudo 3D effettuata dal software del TV ed è assolutamente normale che tu veda un 3D assai poco convincente (per dirla con un eufemismo.............[CUT]
L'immagine ISO è una vera 3D, tant'è che la TV rileva l'immagine 3D automaticamente: "IMMAGINE 3D RILEVATA PREMERE IL TASTO 3D DELLA TV"
-
E appena arrivata la bestia... 55 pollici di goduria. Procedo allunboxing!!!!!
-
vi segnalo che mw online ha nuove offerte sui tv F8000 (es, il 55 meno di 2400)
E sì, con ANCHE la promozione samsung del 30%!
sono molto tentato.. molto..
-
Citazione:
luminus
E appena arrivata la bestia... 55 pollici di goduria. Procedo allunboxing!!!!!
dai facci sapere ....io i primi di luglio procedero all'acquisto
val la pena grazie
-
Ciao a tutti,
posso chiedere un favore a chi è in possesso del 55F8000?
Voglio acquistarlo ma il vano del mobile del mio salotto è di dimensioni proprio simili (122,5) alla larghezza dichiarata da Samsung (122,42).
Posso chiedervi di misurare con precisione la larghezza della TV? Vorrei avere solo la conferma che sia 122,42.
Devo acquistarlo online e siccome si tratta di 1 millimetro non vorrei scoprire che poi non ci sta xD
Grazie in anticipo!
Ciao.
-
Citazione:
Nodial
Ciao a tutti,
posso chiedere un favore a chi è in possesso del 55F8000?
Voglio acquistarlo ma il vano del mobile del mio salotto è di dimensioni proprio simili (122,5) alla larghezza dichiarata da Samsung (122,42).
Posso chiedervi di misurare con precisione la larghezza della TV? Vorrei avere solo la conferma che sia 122,42.
Devo acquistarlo onlin..........[CUT]
se vuoi ti misuro... ma come fai a mettere il tv, cavi ecc con soli 2 millimetri di spazio?????
ps ce anche il piedistallo a mezzaluna.
-
Ti ringrazio, mi faresti una cortesia,
sono già messo così, il 46F86 che ho attualmente tocca lateralmente da entrambi i lati, non è bellissimo da vedere ma ci sta xD
P.S:
Il piedistallo ad arco non si estende in larghezza oltre i margini laterali della TV vero?
-
Citazione:
luminus
se vuoi ti misuro... ma come fai a mettere il tv, cavi ecc con soli 2 millimetri di spazio?????
ps ce anche il piedistallo a mezzaluna.
bè, ma una volta attaccato tutto non c'è più bisogno di spostare la tv per collegare roba, e i cavi stanno tutti dietro, quindi non vedo il problema! :) io addirittura, un azzardo, sto aspettando che mi consegnino il 46" che deve stare nel buco del mobile che misura 3 cm in meno.... cioè lo devo lasciare fuori dal mobile! per fortuna che il buco termina con una sporgenza di 15 centimetri... così almeno il tv sta su e non cade nel vuoto! :) ....anche se per l'acquisto di un tv sono sempre stato scettico nei confronti della scelta online, questa volta sono stato proprio "costretto", perché almeno in caso di caxxata per i motivi sopra scritti applico il diritto di recesso, non ci rimetto nulla, ed ordino il 40"! :) un altro mio dubbio è che il tv lo guardo da poco più di due metri e mezzo, e dato che guardo spesso trasmissioni SD forse un 46" da quella distanza è esagerato! (qualche vostro parere personale a riguardo della visione di materiale SD da questa distanza?) ...per fortuna ho comunque eventualmente il "santo" diritto di recesso che mi fa stare tranquillo! :)
-
Qualche anima pia può misurare la larghezza questa sera per favore?
Devo acquistarlo domani xD
-
Citazione:
Nodial
Qualche anima pia può misurare la larghezza questa sera per favore?
Devo acquistarlo domani xD
si te lo misuro io. appena rientro a casa piu o meno verso mezzanotte...
-
Confermo, firmware 1102 ma si motion plus standard gli scatti si avvertono eccome :-/
-
In che situazione vedi gli scatti?
Nel panning orizzontale?
Con che contenuti? Sia HD che SD?
-
55 pollici serie F8000 a me il lunghezza misura 122,4