Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Jack85, allora x l'uso che ne farai dovrebbe essere ok in quanto questo TV da il massimo in HD ed ha un basso imput lag...per i tre punti cui tu fai riferimento posso dirti:
1- il nero non potrà mai essere profondissimo in quanto è un lcd edge led, non è un plasma / il cambio automatico della luminosità nelle scene buie è forse l unico difetto (x quanto mi riguarda) di questo TV!!!
2- Non lo so
3- Il Sony sarà un pelino superiore ma costa parecchio in più, fai attenzione che il taglio da 42" attualmente nei CC sta a 599 euro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LucaD83
Ciao Jack85, allora x l'uso che ne farai dovrebbe essere ok in quanto questo TV da il massimo in HD ed ha un basso imput lag...per i tre punti cui tu fai riferimento posso dirti:
1- il nero non potrà mai essere profondissimo in quanto è un lcd edge led, non è un plasma / il cambio automatico della luminosità nelle scene buie è forse l unico difett..........[CUT]
grazie Luca ;)
molto chiaro!
il taglio da 42" sarebbe meglio ma non'ho abbastanza spazio in camera (già il 37" é un pò forzato)..
Il sony effetivamente é migliore ma costa anche un bel pò di più del pana..
Sul nero spero di non avere grandi problemi: al CC abbastanza buia come zona di esposizione si vede poco il problema del nero ma l'immagine dell'ET5 mi ha colpito subito per la sua pulizia e nitidezza..
Al 90% andrò sul modello in questione ;)
un 'ultima domanda:
LG37LM640S vs PANASONIC37ET5 chi la spunta a parità di pannelli LED IPS?
Sempre meglio PANA?
-
CIao Ragazzi,
dopo una serie di giorni che vi leggo ed avendo un po abbandonato l'idea del plasma sia per gli aloni, sia per i consumi e sia per la nuova tecnologia in arrivo ma soprattutto............ risulta molto difficile trovare su Palermo un Plasma Panasonic, mi sto orientando, pur sapendo che il paragone non è fattibile, sulla serie et5 sempre di panasonic.
Ho pure valutato il 46 hx 855 ma vedendolo in diversi CC con l'ultimo film di 007 ho sempre notato par notato parecchie scene a SCATTI, soprattutto quando la tizia con il vestito rosso cade all'interno della barca ! ! qualcosa di impressionante, difetto che un lg plasma al suo fianco di fascia bassa non fa.
Cmq. semi accantonato l'hx 855 da 46 per gli scatti e per le dimensioni che alla fine sono quasi da 44, dicevo che sto seriamente valutando l'et5 pure per il costo vantaggioso e per la luminosità dell'immagine ed il basso effetto nebbia confrontandolo a parità d'immagne il fratello maggiore WT 50.
Adesso il dilemma sta tutto nella misura, considerando che lo guarderei prevalentemente la sera con quasi o totale buio e senza fonti luminose di fronte il TV, ed avendo la distanza TV / occhi esattamente di 2,85 mt. cosa mi consigliereste??
Il 46 lo prenderei in offerta in negozio a 799 mentre il 55 l'ho trovato a 1.150 compresa spedizione.
Che Voi sappiate sono Tv che soffrono di Clouthing??
Dimenticavo che utilizzo molto Sky hd, non gioco, non guardo partite ma mi piacciono i film d'azione e lo utilizzerei circa 2 - 3 ore al giorno o anche meno.
grazie dei Vs consigli che seguiranno
Salvo
-
Ciao ragazzi eccomi di nuovo qui..allora x chi come me ha preso sto benedetto ET5, come vi trovate?
Io abbastanza bene anche se il plasma era tutto un altro pianeta :cry:
Da un paio di settimane sto riscontrando un problema con la connessione al router della tv....vi spiego meglio sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere...
Allora la tv si collegava tranquillamente al router ma da 2-3 settimane mi da problemi del tipo che non trova la connessione ne vede il router, l'unico modo per ripristinare la connessione è quello di cambiare dal menù la connessione da wifi a via cavo poi spegnere la tv dal pulsante generale (quello sulla tv) in seguito riaccendere andare di nuovo nel menu reimpostare connessione tramite wifi e così funziona di nuovo ma quando la spengo e la riaccendo la sera di nuovo stesso problema...
Ho provato a ripristinare alle impostazioni di fabbrica la TV e per un pò di giorni va poi di nuovo lo stesso problema...
premetto che al router ci sono collegati 2 smartphone, 1 pc, 2 Tablet tutti con ip dinamico impostato su auto e anche la TV con ip dinamico, potrebbe essere proprio l'ip il problema oppure è un difetto della TV?
-
Ti posso dire che succede anche a me, non vorrei che il wifi della tv sia troppo piccolo e per un piccolo disturbo non agganci i segnali.
Io ci ho rinunciato ora sto usando il cavo (ho un router per fortuna dietro la tv).
-
Ciao Ragazzi,
Voi che l'avete, a parte questo problema con il wi fi come Vi trovate in generale con segnale SKY prevalentemente HD, film su chiavetta o scheda e segnale dig terr sempre hd?? Lo consigliereste il 55 a mt.2,80 da Tv/occhi??
Grazie
-
Citazione:
newbie
Ti posso dire che succede anche a me, non vorrei che il wifi della tv sia troppo piccolo e per un piccolo disturbo non agganci i segnali.
Io ci ho rinunciato ora sto usando il cavo (ho un router per fortuna dietro la tv).
che peccato anche io ci stro quasi rinunciando :cry: la cosa starana è che se ripristino ai dati di fabbrica funziona per un pò di giorni e poi lo stesso problema....
Citazione:
bukwald
Ciao Ragazzi,
Voi che l'avete, a parte questo problema con il wi fi come Vi trovate in generale con segnale SKY prevalentemente HD, film su chiavetta o scheda e segnale dig terr sempre hd?? Lo consigliereste il 55 a mt.2,80 da Tv/occhi??
Grazie
Guarda io apparte il problema del wifi mi trovo bene e un 55 a mt. 2,80 dovrebbe essere uno spettacolo, comunque se vai sul sito della Pana e ti scarichi il manuale della tv ad un certo punto ci sono scritte le distanze minime in base al formato della tv
-
Citazione:
iguana78
Ciao ragazzi eccomi di nuovo qui..allora x chi come me ha preso sto benedetto ET5, come vi trovate?
Io abbastanza bene anche se il plasma era tutto un altro pianeta :cry:
Da un paio di settimane sto riscontrando un problema con la connessione al router della tv....vi spiego meglio sperando che qualcuno mi aiuti a risolvere...
Allora la tv si col..........[CUT]
purtroppo anch'io riscontro gli stessi problemi, pensavo che fosse un difetto della mia tv e dato che l'ho presa da pochissimi giorni avevo intenzione di farmela cambiare
mi sono innamorato di questa tv ma questo problema è decisamente fastidioso, si connette alla rete quando gli pare, non può essere un problema del router perché pc e smartphone vari si connettono senza problemi (fra l'altro il router è nella stessa stanza) e anche perché quando non riesce a connettersi non riesce a visualizzare nemmeno tutte le altre reti wifi dei vicini
succede sempre quando accendo la tv, a volte dopo 5 minuti il problema si risolve da solo, altre volte devo aspettare molto più tempo, provare a spegnere e riaccendere più volte
è normale che appena accesa la tv la connessione non parta subito, al di là del fatto che i tempi della mia siano decisamente preoccupanti?
-
non c'è un modo per far presente questo problema alla Pana? visto che è un problema di molti magari fanno un aggiornamento per risolverlo....
-
aggiornamento: da mezzora stavo cercando di far connettere la tv ma non ne voleva proprio sapere, quando ormai ero rassegnato a dover portare indietro la tv mi son ricordato che avevo lasciato attaccata una memoria usb, una volta staccata la tv si è connessa senza problemi... mah, sinceramente non riesco a cogliere il collegamento tra le due cose, però sembra funzionare
ovviamente mi riservo di fare altri test stasera e domani prima di cantar vittoria, in ogni caso non è che sia proprio il massimo della vita questa soluzione
-
Salve,
............ma in merito al problema connessione, nel manuale riporta una serie di prova da fare, avete provato quanto scritto nel manuale a pag. 98 ????
Bene, domani inizio la ricerca del prodotto in città ma già immagino che dovrò prenderlo OnLine, qualcuno ha gia acquistato da pix.........nia ?? vado ??
Ciao
-
Citazione:
bukwald
CIao Ragazzi,
dopo una serie di giorni che vi leggo ed avendo un po abbandonato l'idea del plasma sia per gli aloni, sia per i consumi e sia per la nuova tecnologia in arrivo ma soprattutto............ risulta molto difficile trovare su Palermo un Plasma Panasonic, mi sto orientando, pur sapendo che il paragone non è fattibile, sulla serie et5 sem..........[CUT]
Ciao, io ho comprato il 55 a fine anno e l'ho pagato 1133 € devo dire che sono molto soddisfatto delle immagini di sky hd e anche della visione di film in 3D su hard disc collegato a usb . la ricezione wifi è abbastanza scarsa , ho il router al piano di sopra e ho solo due Tacche ,5 tacche solo se trasferisco il router nella stessa stanza ,il viera market è raggiungibile solo di giorno la sera da sempre errore, internet deludente ,siccome non posso lasciare il router al piano terra ,proverò a potenziare la rete con un access point ! molto comoda la app viera remote per il telefono ,per quanto riguarda il cloading ,Si un po' ne soffre , non ridete ,ma io ho ovviato al problema , installado sul retro del tv una striscietta di led gialli ( tipo tv Philips ), avendo una luce soffusa sul muro, il nero è tipo plasma eh eh eh ...
per quanto riguarda la distanza di visione ,ho il divano a 3,5 metri ,e se mi avvicino anche a 2 metri è sempre uno spettacolo ( in HD) in conclusione , considerato l'ottimo prezzo lo ricomprerei!
Ciao Ciao
-
basta una striscia di led dietro la tv per non vedere i difetti di clouding?spariscono del tutto?
-
Citazione:
bukwald
Salve,
............ma in merito al problema connessione, nel manuale riporta una serie di prova da fare, avete provato quanto scritto nel manuale a pag. 98 ????
Bene, domani inizio la ricerca del prodotto in città ma già immagino che dovrò prenderlo OnLine, qualcuno ha gia acquistato da pix.........nia ?? vado ??
Ciao
Ciao io ho acquistato parecchi prodotti da questo sito e devo dirti che è molto serio....comunque ormai sono anni che acquisto solo on-line...dall'abbigliamento agli elettrodomestici ed è andata sempre bene, ti dico che il mio et5 da 47" l'ho pagato 750E spedito garanzia Italia quando a MW costava 1050...un bel risparmio direi no? ;)
-
Citazione:
simone.sol
basta una striscia di led dietro la tv per non vedere i difetti di clouding?spariscono del tutto?
Interessato potresti essere più preciso? nel senso dove l'hai posizionata e che tipo di striscia hai preso, se non chiedo troppo una foto dimostrativa sarebbe ilmassimo
Grazie