Ma no, e se non ho il tv 3D la prendo solo per collezionismo?? :(
Spero sia come la steel di The Avengers con doppio disco, sennò sono fuori di testa!
Bye, Chris
Visualizzazione Stampabile
Ma no, e se non ho il tv 3D la prendo solo per collezionismo?? :(
Spero sia come la steel di The Avengers con doppio disco, sennò sono fuori di testa!
Bye, Chris
Quella di THE AVENGERS e' solo 2D più gli speciali.
Questa dovrebbe essere 3D + 2D. Speriamo :)
Sì, l'edizione amaray di IM3 è due dischi separati 3D e 2D, mi pare strano che la sb sia con un solo disco 3D: di sicuro avranno omesso di aggiornare le specifiche (ammesso che sia effettivamente in versione 3D)
facile che abbiano venduto i diritti della steelbook 2d a DVD-STORE e la steelbook 3D ad AMAZON. PER AVERE [ENTRAMBI GLI STORE] EDIZIONI ESCLUSIVE con immagini cover diverse,così da invogliare gli appassionati ad acqiustare entrambe le edizioni.
tutto è possibile :asd:
La steel di Amazon Italia e' uguale a quella di Amazon ES.
Quella spagnola, al momento, omette sia la tipologia di disco che la quantità di dischi inclusi.
Nessuno delle due parla di "esclusiva" (nemmeno dvd-store se e' per questo).
Chissà !?! Ad ogni modo sono carissime come usanza Disney, non prevedo l'OOS troppo presto e poi "The Avengers" e' tornato dopo poco ed e' ancora in stock ! :)
e quanto costa ancora :asd:
Bah, sono più propenso a credere che tra breve anche dvdstore cambierà immagine, e tutte saranno le stesse (anche se, magari, con diverso contenuto di dischi a seconda del paese), a parte forse quella crucca, che è distribuita da una casa locale (ed avrà di sicuro audio localizzato in HD, al contrario di tutti gli altri)
non riesco a trovarla su amazon.it
http://www.amazon.it/Iron-Man-Steelb..._gw_p_t_4_R7HW
ah ecco: adesso hanno tolto la possibilità di pre-order :asd:
Ma no, cavolo!
Marco di DVD-Store aveva detto che la steelbook sarà uguale per tutti e venduta in tutti i negozi, senza esclusive; quindi, scarterei l'ipotesi 2D a uno e 3D ad un altro.
Più probabile che le informazioni siano ancora incomplete e non attendibili per entrambi gli store.
Bye, Chris
Appunto
Stavolta voglio premiare dvdstore, anche se devo farmi mezza Roma per andarlo a ritirare in negozio :asd:
Scommetto però che, appena tornerà in preorder su az, il prezzo sarà inferiore :O
Mi hanno risposto da Amazon, dicono che la Steelbook è soltanto 3D, ma mi sembra molto strano, considerando poi che la Versione 2D+3D con slipbox è venduta allo stesso prezzo.
pre-order di nuovo attivo su amazon
per la cronaca: da oggi azUK ha tolto l'Italia dalla lista dei paesi per cui vale la Super Saver Delivery, quindi per DVD/BD si pagheranno 1,79£ di spedizione più 0,79£ per ogni articolo, indipendentemente dalla spesa effettuata :muro: