la dicitura relativa e':Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
B & W 77mm Filter 77E FL-D case
...dovrebbe essere ok,quindi?
Visualizzazione Stampabile
la dicitura relativa e':Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
B & W 77mm Filter 77E FL-D case
...dovrebbe essere ok,quindi?
Si, è ok. Mi pareva troppo poco rosa.
si dovrebbe avvitare tranquillamente,no? senza dover fare chissa' quale adattamento....
Il linea di massima conviene prenderlo,giusto....?...per quello che costa...
Il 77mm si avvita tranquillamente.
Finalmente mi e' arrivato il mio penny700. Mi chiedvo se lo spostamento dell'immagine in orrizzontale o in verticale attuato tramite menu' deteriori l'immagine o meno..o se ha altri effetti indesiderati.
ragazzi sto per prendere anche io il panasonic,ma chiedo un'informazionea chi lo possiede. L''ingresso component viene mappato 1:1 rispetto alla matrice o no?Se attacco la xbox a 720p, lo scaler non fa nulla vero?Perchè in hdmi sono sicuro che mappa la matrice perfettamente e penso proprio anche in vga,ma in component non lo so.
grazie
Se ben ricordo, in component accetta anche il 720p
Stefano
no, accetta solo 576i/576p.
E comunque l'unico modo per mappare 1:1 (o quasi) è usare l'ingresso HDMI disattivando l'apposita voce "HD overscan" nel menu di servizio (fw 1.07).
MauMau, io non ho mai provato, ma il manuale dice che anche sul component accetta il 720 ed il 1080 (simbolo con AA). La scart prende solo il 576.
Comunque per ottenere il meglio confermo l'HDMI :rolleyes:
Stefano
anche a me pare strano che non accetti il 720p non mappando 1:1 la matrice con il component.Inoltre è molto strano che vada solo con hdmi,figuriamoci se con la vga non mappa 1:1!
Con l'xbox non c'è hdmi e vorrei collegarla via component.
Nessuno ha esperienz diretta? Perchè non necessariamente se accetti segnali a 720p vuol dire che non vi sia overscan e quindi la matrice sia 1:1
Vai tranquillo, il 700 mangia di tutto. Mica come le cioffeche che fanno adesso :D :ops: ;)
Stefano
se lxbox è modificata posso provare a darti una mano io...
io uso dash avalaunch e mappo 1:1 in 720p collegata in component.
fammi sapere :)
Confermo che il component prende il 720p dell'XBOX.. e che spettacolo !!!Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Bye
Benassi, la Xbox non è modificata, ma non penso che una modifica cambierebbe le cose...intendo, se vaa 720p e il vpr lo mappa 1:1 lo farà sempre, cosa centra la modifica?
Per gli altri, so che mangia di tutto il vpr, però ciò che vglio sapere è se la matrice viene mappata esattamente o no.
Anche i tv lcd con risoluzione a 1366 mangiano la 1280,ma non viene mappato 1:1.
Il vpr ha come standard resolution 1280x720,quindi a rigor di logica dovrebbe non avere overscan e mappare 1:1, però non è detto.Anzi di solito in component non viene mappata esattamente.
il plasma Panasonic PV60, non mappa lam trice 1:1 a 1024 sull'hdmi per esempio.Che poi la supporti è chiaro,ma intendo il fatto di far lavorare o no lo scaler interno,capite?
Immagino lo spettacolo cmq,hai provato la xbox anche su vga?a me non piace molto,è un patinata l'immagine,confermi?
Fatemi sapere,cmq non dovrebbe essere difficile vederlo, basta capire se c'è overscan o meno.
per quanto ne so io con la dashboard originale dellxbox non si riesce a mappare 1:1 720p..
mentre con la dashbord di avalaunch (non originale) ci si riesce.