Presi da redcon 54 spedizione compresa. Ma il tv è in viaggio!!! Non vedo l'ora di provarlo, sperando mi soddisfi!!
Visualizzazione Stampabile
Presi da redcon 54 spedizione compresa. Ma il tv è in viaggio!!! Non vedo l'ora di provarlo, sperando mi soddisfi!!
Da domani sarò dei vostri anche io... 55YL863 in arrivo;) visto che mi viene portato e il tecnico lo monta e prova, quali son i test che potrei fare per trovare eventuali difetti??
attendiamo impressioni allora!
Mi ha contattato il corriere per la consegna!!!! Sta arrivando!!!!! Potete dirmi qual'è l'ultimo firmware del 55WL863? Grazie.
Aiutooooo!!! Ragazzi ho istallato da pochi minuti il 55WL863. Posso sapere perche i canali da rai1 a salire, qualcuno si vede ampio e qualcuno in 4/3? Non riesco a regolarli tutti alla stessa maniera, quando provo col tasto centrale sopra "more info" riesco al momento a cambiare il formato dell'immagine, ma poi ritorna tutto come prima. C'è una procedura esatta da effettuare? Grazie ed attendo vostre risposte. P.S. Come si fa a sapere qual'è il firmware attuale sul tv? Eventualmente ce ne fosse uno piu recente come faccio a saperlo?
Sicuramente il tv ha impostato il formato automatico per cui prende il formato come gli arriva, prova su impostazioni e metti formato 16:9.
maurizio63 hai un mesaggio ;) tks
Si lo trovi nelle impostazioni dell'aspect ratio. Devi impostarlo che ti adatti l'immagine a pieno schermo in automatico. Scarica il manuale in acrobat dal sito. È tutto ben approfondito.
Fatto grazie! C'era una voce a pag. 41 mi sembra.
Ottimo acquisto, anch'io mi sto accingendo a comprare il 46wl863. Redcoon te lo hanno consegnato al piano? pagando qualcosa in più? Grazie
L'ho preso da eplaza. Spedizione al piano(era solo e l'ho aiutato) solo 15,90 euro!! Era il costo standard di spedizione!!
Grazie. Ma per sapere qual'é l'attuale firmware del tv come faccio a saperlo?
Tv arrivata... Che dire: più che soddisfatto;) Ho un piccolo problema però... Quando vado a fare l'aggiornamento software, si connette, lo scarica e, nel momento in cui compare il messaggio se voglio aggiornare non mi lascia selezionare il si (cioè, lo seleziona ma non posso dargli l'ok)... La stessa cosa avviene anche tentando di aggiornare tramite chiavetta.. Che posso fare?
Notavo inoltre che, anche se connesso alla rete tramite Ethernet, non mi fa accedere a Toshiba Places ma solo a YouTube :(