Infatti è proprio quello che m'interessa di più. Il cyrrus è comunque una garanzia...............:DCitazione:
Originariamente scritto da redskorpion
Visualizzazione Stampabile
Infatti è proprio quello che m'interessa di più. Il cyrrus è comunque una garanzia...............:DCitazione:
Salve a tutti volevo un consiglio dai piu esperti di come completare il mio primo home cinema.
Ho comprato un sistema pioneer vsx519 pack completo di diffusori 5 +sub e
devo dire che per essere un 500watt di potenza e niente male sia come qualita di sono che surround ma il consiglio che volevo da voi e di come lo devo completare visto che mi manca il lettore blue ray ed io avevo pensato alla ps3 cosi avevo 2 cose in una sia lettore che console oppure voi mi consigliate qualche altra cosa?
Ciao a tutti vi cheido un consiglio veloce che mio padre deve regalare un lettore BD ad un amico e volevo sapere con questo budget secondo voi quale possa essere un buon prodotto..
Le cose importanti sono che sia profilo 2.0 ovviamente abbia l'USB e che legga i divx...
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno!!!
Io gli direi di comprargli l'OPPO visto che è quello che mi comprerei per sostituire il mio ma la spesa è un po eccessiva.
Ho aperto il Philips BDP 7300. Ho messo quello che ho visto dentro nel thread ad esso dedicato, per non avere le informazioni sparse in giro.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...9&postcount=25
allora, siccome mi sto decidendo per il lettore da tavolo, ho visto la lista all'inizio del 3d però... per me, sono tutti uguali.
Essenzialmente cerco:
- qualità video
- qualità adio (perciò che il lettore "butti fuori" audio truhd hd etc etc)
- prezzo, intorno ai 300 euro
qual'è il migliore secondo voi, per questi soldi?
altrimenti mi butterei su un samsung (visto che il mio tv è un UE46B000 samsung)
Non so se il 7300 e il 7500 montano lo stesso processore video per le seguenti ragioni:Citazione:
1. Sul processore video del 7500 e' montato un grosso dissipatore, che manca del tutto sul 7300.
2. Il 7300 ha un Cirrus CS4365 per le uscite analogiche 5.1, che invece manca sul 7500, che pare si affidi al processore video anche per esse. Quindi il processore video del 7500 integra anche 7+1 DAC per l'audio.
Oppure, entrambi hanno il Mediatek MT8520, ma in due differenti versioni: una che integra i DAC 7.1, e una no. In effetti, questa sembrerebbe l'ipotesi piu' probabile.
Magari poi mi sbaglio, ma queste sono le mie impressioni.
Citazione:
Originariamente scritto da 4ourMor
Bè intorno ma anche "sotto" ai 300 euro ti consiglio i seguenti lettori :
LG BD390- in pratica ha tutte le funzioni e legge tutti i formati immaginabili uniti ad una buona qualità video
Philips BDP 7500 - ottima qualità d' immagine e buon scaler dvd
Pioneer BDP 320 - ottimo
Come Samsung è interessante il BD-P4600, che ha anche un design "molto particolare"...:eek:
Poi aggiungendo "qualcosina" potresti sempre prendere l' eccellente Sony BDP-S760...forse il migliore per la sua fascia di prezzo... ;)
grazie mille per la dritta :D
e del samsung BD-P3600 tu che dici? mi sto leggendo qualcosa e sono abbastanza tentato... è come quello che dici tu, anzi meglio perchè ha le uscite analogiche dietro (anche), cosa che quello dal design accattivante non ha :D
Innanzitutto i miei complimenti per l'ottima analisi tecnica, che riassumo così:Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
DAC Video: Mediatek MT8520EXG
DAC Multicanale: Cirrus Logic CS4365 (gamma dinamica: 114 dB, THD+N: -100 dB; 24-bit/192 kHz) http://www.cirrus.com/en/pubs/proDat.../CS4365_F2.pdf
DAC Stereo: Cirrus Logic CS4352 (gamma dinamica: 106 dB; THD+N: -93 dB; 24-Bit/192 kHz) http://www.cirrus.com/en/pubs/proDat.../CS4352_F2.pdf
I dati relativi al BDP7500 li ho trovati su questa prova: www.dday.it/prodotti/191/Philips-BDP7500.html, dove danno "quasi" per certo la presenza del Mediatek MT8520...
Forse mi sbaglio, ma ritengo il 7300 superiore al 7500... :D
Ragazzie nessuno puo' aiutarmi?:confused: :confused:
Devo completare il mio sistema home cinema.
PIONEER HOME THEATRE PACK-519-W VSX-519-K + S-V24-W secondo voi cosa posso aggiungere?:confused:
Come lettore blue ray va bene la play station 3 oppure mi consigliate qualcosa di piu performante??
Stesso discorso...se ci giochi, prendi la ps3, sennò vai con un lettore stand alone...
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un lettore Blu ray per dare un po' di tregua alla PS3... e magari risolvere anche l'annoso problema di riconvertire i file MKV per poterli leggere dalla console... Spulciando un po' il forum ho letto di questi 2 modelli :
LG BD390
e Samsung BD4600
Indicativamente l'estetica e' a favore del Samsung, pero' la cosa che piu' mi preme e' la compatibilita' degli MKV ( alcune serie tv sono troppo belle da non guardare in HD... )...come siamo messi nel confronto? sono uguali?
Eventualmente ci sono altri modelli che possono fare al caso mio?
Attualmente possiedo una tv lcd 32 " hd ready che a breve andrò a sostituire con un lcd o plasma di dimensioni maggiori e un HT sony ddwg-890, ho bisogno che il lettore bluray legga i file mkv e di spendere meno di 150 €.
Che lettore mi consigliate?
chi mi aiuta.. meglio Samsung BD P3600, il Panasonic BD80, oppure una ps3 slim?
userei poco la ps3 per giocarci..
necessito di qualità video ed audio :)
grazie a tutti!
credo che a livello video il panasonic ed il samsung si equivalgano (c'è chi dice "un filo" meglio uno... chi l'opposto). A livello audio non ti so dire ma credo entrambi meglio della PS3.