Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ALE77
Ascoltata oggi la sala cinema di Giorgio... cattiveria pura... dinamica a fiumi mantenendo dettagli e tridimensionalità...
Nessun difetto... forse la mancanza di armoniche rispetto a come sono abituato.. ma a quei livelli gli altri diffusori non ci arrivano... quindi son paragoni improbabili
Si le CQ1 hanno una loro caratteristica tonale e quindi piace o non piace, cercavo solo cattiveria e l'ho trovata con questa serie, ha meno musicalità ma in cinema recupera il gap :) poi i due nuovi sub danno quella spinta giusta per rendere la scena in 4D e quindi fa vibrare il divano e porta pure il vento per rendere più credibili le esplosioni ahahah ne sono contento ;)
-
Citazione:
stazzatleta
ci ho capito poco, ho provato anche con google traduttore, ma è in difficoltà anche lui :D
Hai ragione scusa:
Penultimo up grade
Ho messo 5 diffusori uguali e quindi front e surround 5 CQ1, messe le piccole 4 M1D in coppia a fare da back è aggiunto sui 3 front dei sub per fare la terza via, due nuovi sub doppio 18 per il canale lfe e via:)
-
fischia...sono tutti attivi?
-
Citazione:
stazzatleta
fischia...sono tutti attivi?
Si tutto attivo
5 CQ1 1250w
4 M1D 500w
3 M2D sub 2250w
2 650p sub 1250w
Questa è la mia cavalleria cattiva :) allimenti una piazza da 300/400 persone :)
-
Se non sbaglio fanno 17000 w... non ti basta neanche la centrale di Soverzene!!
-
Citazione:
gino12
Se non sbaglio fanno 17000 w... non ti basta neanche la centrale di Soverzene!!
Esatto, quando il sub tirano i due contatori calano le braghe ahahah
-
Messo foto del front completo
-
Brutta gente tieni in casa
-
Citazione:
ALE77
Brutta gente tieni in casa
Si si tutta roba grossa e nera......
-
Roba tosta! Giorgio, il primo giro che faccio a Padova vengo a farmi spettinare, se acconsenti
-
Citazione:
stazzatleta
Roba tosta! Giorgio, il primo giro che faccio a Padova vengo a farmi spettinare, se acconsenti ��
Eh certo che puoi, anche se non è finita esteticamente l'audio va a mille, anzi 17000 :)