Grazie. Si youtube funziona (video e audio).
Visualizzazione Stampabile
ma hai l'ultimo firmware installato ? usi la wireless o il cavo di rete ? grazie.
ok grazie, io invece con l'ultimo il 17_3_24_12 e la wireless sento solo l'audio, ma anche con la lan.
purtroppo non posso nemmeno tornare indietro con il firmware perchè su internet non si trova e la tv comunque non farebbe partire l'aggiornamento
Salve, possiedo un Toshiba 32UL863G. Siccome il software è del tutto simile alla serie WL768 oggetto del thread, volevo chiedervi dei suggerimenti.
L'audio, relavitamente agli altoparlanti interni, è di scadente qualità. Ho pensato di utilizzare degli altoparlanti esterni a due vie (rigorosamente PASSIVI, perchè non voglio la complicazione di amplificatore esterno da accendere tutte le volte che guardo la tv...) da collegare al tv in questione. Primo ostacolo: nessuna uscita audio analogica (c'è l'ottica, ma non mi interessa), se non tramite scart o presa cuffia.
Nel primo caso il livello audio è costante, e non fa al caso mio. Nel secondo caso è, ovviamente, regolabile; ma l'intervento sull'equalizzatore dal menù risulta stranamente ininfluente.
E' possibile, dal menù di servizio (visto che da quello normale non sembra possibile; se ho sbagliato qualcosa ditemelo voi), regolare l'equalizzazione audio per l'uscita cuffie? Se si, com'è la procedura?
Infine, gli altoparlanti a 2 vie che vorrei collegare all'uscita cuffie sarebbero degli Indiana Line "tesi 240" avente le seguenti caratteristiche: 30-80 w suggested amplifier, e 4-8 ohm di impedenza di carico.
Ho già realizzato il cavo adatto (da un capo la 3,5 mm, dall'altro i due bipolari da connettere agli altoparlanti) allo scopo.
L'impedenza della presa cuffia qual'è? Connettendoli al tv, rischio di rovinare o bruciare qualcosa?
Ciao, sul wl768 non esiste l'uscita cuffie, l'unica uscita da poter prelevare in analogico e dalla scart, io ora è cosi che ho collegato delle cuffie amplificate.
Il mio prossimo passo è quello di aprire la tv e vedere che impedenza hanno le casse integrate, se è tra 4 e 8 ohm allora farò un uscita cuffie dove potrò attaccare delle casse esterne e in automatico si disattivano quelle interne.
con le casse passive collegate all'uscita cuffie non sentiresti niente, devi per forza metterle amplificate, poi potresti danneggiare l'uscita perchè se non erro le cuffie hanno un impedenza molto più alta delle casse, credo sui 100/150 ohm.
Ti spiego... prima del Toshiba avevo un Mivar 21 S5 Stereo, e alla presa cuffia avevo provato a collegare una cassa passiva ad 1 via recuperata da un vecchio HiFi Amstrad MS-45, e l'audio si sentiva eccome, senza alcun problema.
Quindi ho pensato che col Toshiba, collegandogli invece casse passive ma di prestazioni migliori (a 2 vie) potessi ottenere lo stesso risultato se non meglio.
mi chiedo; come fa a danneggiarsi l'uscita cuffie se è un segnale solo in uscita e non in entrata? e la questione dell'impedenza?
l'amplificatore dell'uscita cuffie si troverebbe a lavorare con un carico troppo basso rispetto al suo standard e quindi alla lunga si danneggia.
il segnale in uscita anche se inviato alle cuffie è un segnale amplificato e quindi soggetto alla resistenza di quello che colleghi
Youtube fa veramente ******.
Oltre ad essere molto ferruginoso il sistema di ricerca e lento, moltissimi video non li vedo, sono come offuscati, pero' si sente l'audio.
Non penso sia stato l'aggiornamento che ho fatto appena acquistato. Prima funzionava meglio.
Penso che userò youtube dalla PS3.