Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da kata19
Il nostro lettore blu ray lo "regalano" a 39€...la dice tutta su quanto vale:eek: :eek:
il fatto che sia in offerta non vuol mica dire che "faccia schifo"... secondo me.
ma l'offerta e' solo online o nei negozi fisici? altrimenti domattina vado e lo prendo!
sostituisce degnamente una PS3?
grazie
-
L'offerta era valida solo sul sito di vendita online della catena Saturn. Era valida, perchè sono finiti da un paio di giorni...
-
E' il classico specchietto per le allodole :)
Difendo il bd550 perché è praticamente il fratello del mio, il BD560 ma senza youtube e non mi sembra affatto un prodotto scadente per essere un entry level.
-
No. E' stato disponibile per qualche giorno...pensavo che si esaurisse prima, invece...
-
in realtà oggi era di nuovo tutto disponibile, ma è di nuovo esaurito.
In ogni caso credo che a breve fioccheranno altre offerte simili su questo prodotto
-
-
Se provi a metterlo nel carrello dice che non è disponibile.
-
39€ è un prezzone...
Chi cerca un buon lettore Blu-ray e non lo compra secondo me non capisce un tubo!!!:D
Per il tizio che l'ha criticato la pagina precedente non ho parole...
L'hai almeno visto in funzione prima di parlare?
Io ne ho spesi 89€ e già credo di aver preso un buon prodotto. Ora con gli ultimi firmware per l'uso che ne faccio io, e vi assicuro che lo uso parecchio, ne sono soddisfatto.
Ora che non è più afflitto dai miscroscatti, non trovo difetti evidenti.
-
@ kata19:
ti riferisci al valore commerciale o a quanto possa effettivamente costare a chi lo vende? Nel senso che: una TV (ad es.) che costa 1000 €, pensi che a Saturn o al venditore di turno costi 900? Oppure pensi che possano guadagnarci qualcosina in più? :rolleyes:
Non è il deprezzamento contingente che dà un'idea del valore di un prodotto, quanto la presa visione delle sue caratteristiche effettive, e per quanto concerne ciò penso proprio che non ci si possa lamentare di questo lettore...
-
Scusa me te le vendi per caso? sai quanto ci si guadagna? non ti credere che ci sia un ricarico stellare sopra....
-
Il ricarico di solito è del 30% e può arrivare tranquillamente anche al 60%.. state tranquilli che ci guadagnano anche vendendoli a 39€.. babbo natale purtroppo non esiste e non vi regalano niente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da [MariuS]
Il ricarico di solito è del 30% e può arrivare tranquillamente anche al 60%.. state tranquilli che ci guadagnano anche vendendoli a 39€.. babbo natale purtroppo non esiste e non vi regalano niente.
30 o 60%?????? Ma dico, c'e' qualcuno che lavora nel campo???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
credo proprio di no....
-
Quoto MariuS:sicuramente non ci perdono...:mad:
Se tu (fgioia) hai notizie certe in proposito faccele sapere...siamo tutt'orecchi...:D
-
Da un importatore italiano lo pago 63 e spicci + iva, i centri commerciali magari prendendo import risparmiano qualcosa.
Il guadagno medio in generale va dal 10 al 20%, quando fanno le offerte sottocosto (e si chiama cosi' perche' viene venduto al di sotto del costo di vendita) ci rimettono sulla vendita ma spendono poco in pubblicita'.
E' un discorso di marketing, invece di investire migliaia di euro in pubblicita' li investono in sottocosto.
il guadagno c'e' sugli accessori (cavetteria etc.)
mega off topic...!
-
Vedo che Fgioia è d'accordo con me e cioè:
Specchietto per le allodole :D