Visualizzazione Stampabile
-
Altro elemento chiave: DEVONO aver RISOLTO il DISALLINEAMENTO MATRICI! :read:
Altrimeni pure a 2000€ non lo compra nessuno! :mbe:
CMQ, a ripensarci bene, il prezzo corretto sarebbe la corrispondenza con le loro sigle; dunque rettifico in:
PREZZI AUSPICATI DI MERCATO DELLE DUE MACCHINE:
Epson R2000= 2000€
Epson R4000= 4000€
Oltre, il banco sballa! :O
walk on
sasadf
-
ora si pone in bel problema.... CHI FA DA CAVIA?? :D
-
guarda da quello sentito da chi li ha visti tutti e 2 in confronto si capiva ebnissimo che le macchine erano abbastanza simili come prestazioni, diciamo che il 4000 se pur piu' prestante non valeva il doppio del grano...
quindi se cmq offrono un ottima visione in 2d direi che 2500 ci possa stare con il 2000 ma il 4000 non piu' assolutamente costare il doppio imho,1000-1500 euro ci puo' anche stare in piu' ....
resta il fatto che con un sony hw30 riflessivo 3d con FI a 2700 euro e i nuovi jvc che verranno sicuramente presentati in autunno (consideriamo che hanno man mano sempre leggermente diminuito i prezzi con gli anni e se il successore del X3, un ipotetico x4 ancora migliorato lo vendessero a che so 3700 con occhialini..:eekk: )la vedo molto dura che ne riescano a vendere molti a quel prezzo...
-
....... :ronf: Con una bimba in arrivo mia moglie mi ammazza....
però la tentazione c'è....
o di passare ad un JVC 550 o a uno di questi nuovi EPSON, sicuramente il 2000.... per una questione di budjet.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Clint_60
ora si pone in bel problema.... CHI FA DA CAVIA?? :D
Beh non penso che ci saranno problemi li rivedremo a qualche fiera in veste definitiva
-
L'R2000 dovrebbe stare tra i 3000 e i 3500 euro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da kabuby77
Beh non penso che ci saranno problemi li rivedremo a qualche fiera in veste definitiva
non per scoraggiarti, ma le fiere lasciano il tempo che trovano... lì ti fai una idea delle prestazioni del VPR, ma quanto ad affidabilità e qualità di produzione sono sempre e solo gli utenti a fare da cavia...
-
mmmmmm sui 3K siamo già al limite della tolleranza.... :mbe:
walk on
sasadf
-
Citazione:
in veste definitiva
Salvo problemi di trasporto che disallineano le matrici :D
-
:winner: è uscito da poco l' articolo di Gian Luca , quindi vi aspetto tutti al top audio, dove "qualcuno" dovra pagar pegno :D :D :D :D per aver gufato troppo....
La motivazione del ritardo è dovuta al fatto di non riuscire a garantire una unidformità nella quaiità delle matrici. Ovviamnete fra le righe si capisce che verranno annunciati altri nuovi proiettori da Epson, a questo punto direi un trasmissivo 3D e mi sbilancio....
-
Ma và??!?! :D
L'avevo già scritto il 17 Giugno... ;)
-
Sony HV30 3D allo stesso prezzo dell'Epson 2000? La vedo durissima per i nuovi nati....:(
-
Citazione:
:winner: è uscito da poco l' articolo di Gian Luca , quindi vi aspetto tutti al top audio, dove "qualcuno" dovra pagar pegno :D :D :D :D per aver gufato troppo....
ti faccio NOTARE che NESSUNO ha voluto scommettere .... e che la scommessa sarebbe comunque stata stravinta .... alla grande ;) ;)
prima del TAV saprai tutto all'IFA di Berlino ..... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
ti faccio NOTARE che NESSUNO ha voluto scommettere .... e
:mc:
:read:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=882 :D
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=884 :D
-
Fenomeno.
e quando abbiamo parlato di COSA scommettavamo .... CHI si è fatto avanti ??
Doveva uscire a Giugno, no ? :D :D :D