...strano ???
:D
Visualizzazione Stampabile
...strano ???
Eccone uno dell'altra dottrina :D
davvero?
Si il caro Edo e' un cavoscettico :D :D
Caro Edo, quando vuoi possiamo provare da me alcune differenze. E non sto parlando di differenze fra un cavo di 500 e uno di 2000 euro.
Proprio l'altra sera abbiamo visto palesemente una differenza fra un cavo di 10 euro e uno di qualche centinaio di euro (a vantaggio di quello di 10 euro nel contesto del mio impianto).
Anche io ero scettico ma alcune differenze non si può non notarle e nel mio caso non nel classico senso, cioè a vantaggio del cavo costoso e blasonato bensì di quello da battaglia.
il fatto è che la differenza un cavo la fa rispetto ad un altro...bisogna capire qual'è la verità che esce da un amplificatore...
un cavo in puro argento penso sia il miglior modo di condurre un segnale almeno secondo la chimica/fisica.... se poi con le geometrie e qualche stregoneria si "equalizza" il suono a proprio piacimento direi che non si parla più di "realta"...
tutto qua...
poi se lele per far rendere/modificare il suo impianto ha bisogno di alterazioni è un problema suo... io questo problema non ce l'ho... uso un coassiale che perde una manciata di db su 500 mt....e sono felice...
lele non ti arrabbiare ti voglio bene come una sorella...
ciao
Pisellino io non ho mai alterato nulla!!!!
Meglio come un fratello :D
Ciuchino dai, fai il gentiluomo, non te la prendere col sesso debole...:rotfl:
@patux: che differenze avreste notato?
Parli di sfumature o di sostanza?
Patux e Ciuchino due pistola al cubo :D
lele posa la scopa e comincia a studiare...
@scubi: quando ascolti 2 suoni diversi tra loro non puoi parlare di impercettibilità, secondo me una differenza resta una differenza, il resto è autosuggestione ;)
Edo però non ti voglio come professore... altrimenti gli NC fioccano a manetta :D
ps ti aspetto al prossimo consiglio/opinione :fiufiu: :p
Patux....ma le liuto da stand le hai ascoltate ?
Perchè?:confused: :confused: