Secondo me è colpa del telecomando impazzito. Prova a togliere le pile durante la visione e vedrai non lo da più. Se così fosse fattelo cambiare ;)
Visualizzazione Stampabile
Secondo me è colpa del telecomando impazzito. Prova a togliere le pile durante la visione e vedrai non lo da più. Se così fosse fattelo cambiare ;)
come si fà a resettare il tv?
Ho provato a scaricare il filmato di San valentino di sangue da 9 minuti, niente da fare, ghosting sempre presente, menomale che non è solo impressione mia ma anche altri che hanno visto il video insieme a me hanno riscontrato il problema. Addirittura in alcune scene fanno male gli occhi per quanto sia sdoppiato il tutto. Poi esce dallo schermo ben poca roba, ben lontano dal 3D a cui ero abituato pure con i famosi occhialini rossi e blu. :D Adesso scaricherò gli altri e vi farò sapere.Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
tieni premuto il tasto exit del telecomando per 15 secondiCitazione:
Originariamente scritto da wappo_86
@Fenrir:Non prendere come esempio quel video perché fa ca**** proprio la fattura dello stesso...dovrebbe essere un anaglifo (per occhialini rosso/blu) riadattato ... ma é evidente la pessima fattura...
Prova a scaricare il trailer della Leggenda dei guardiani...tutt'altra storia...;)
@All: Ragazzi qualcuno mi da qualche parere nella visione SD dei canali Mediaset Premium tipo Mya .
Grazie.
Giuro che ho letto fino a pagina 42, poi mi sono arreso anche perché si ripetono un po' sempre le stesse cose. Spero di non farlo anch'io :)
Domanda: si può cambiare la lingua dei files mkv, visti via dlna dal pc?
Suggerimento: Se non si hanno problemi non aggiornare il fw (o almeno non fare a gara per essere il primo ;) )
Suggerimento 2: Registrare il tv sul sito Samsung (serve per aderire al Prestige Program)
Suggerimento 2b: Prima di montare il tv a parete, prendere nota del numero di matricola (serve per registrare il tv sul sito Samsung)
Suggerimento 3: Salvo problemi a capire la lingua straniera, impostare la lingua del menu OSD in inglese (le traduzioni in italiano sono spesso fuorvianti se non sbagliate, vedi "light" tradotto con "chiaro")
Ciao :)
TASTO EXIT PER 10 SECONDI TENUTO PREMUTOCitazione:
ci sono novita' dei nuovi occhiali 3d "migliorati"
Ciao ragazzi anch'io ora faccio parte dei felici possessori di questo tv. Un bel bestione di 55", magnifico:p .
Che dire con fonti Hd da rimanere con la bocca aperta:eek: .Diciamo che ieri ho avuto un pò da fare con il digitale terrestre perchè questo tv l'ho acquistato on-line in un negozio che vendono prodotti "REFURBISHED".Il mio tv proviene dall' Regno unito suppongo perchè non potevo selezionare altro paese nel menu dell' antenna.:cry:
Quindi ho dovuto per forza aggiornarlo all' ultima versione ed ora diciamo che almeno la rai e la mediaset si vedono, male ma li prende.Chi avesse avuto il mio problema come ha risolto?c'è qualche soluzione per impostare come paese Italia nel menu antenna del digitale terrestre?:confused:
Per fortuna il mio non è a banana ma i coni negli angoli con le scene scure ahimè si vedono.:cry:
Nel corso della settimana farò altre prove.
Saluto
Wappo, se i coni non sono marcati è normale che si vedano...è il tipo di tecnologia che li rende visibili.Citazione:
Poi se si vedono appena è normalissimo (li vedi perchè lo sai) se si vedono con un bagliore intenso devi subito segnalare il problema per la garanzia!:)
Si vedono con un bagliore intenso, si notano eccome non solo negli angoli ma in quasi tutta la parte bassa del tv.ci saranno 4/5 aloni.Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
quindi mi dici che non è normale?a questo punto mi posso anche avvalere del cambio prodotto siccome sono ancora negli 8 gg.
Sto cominciando ad avere problemi anche col Blu-Ray.. Le zone scure si vedono a quadretti.. :( Comunque, visto che sono in possesso di file mkv da più di 4 Giga, volevo comprare un HDD esterno in modo da poterli visualizzare sulla Tv.. Due domande:
1) Coi file mkv mi garantisco la massima qualità possibile? Per esempio ho un filmato 1800x1080 di risoluzione. E' veramente Full HD paragonabile ad un Blu-Ray?
2) Per tutto ciò, mi basta un HDD con un collegamento USB normalissimo, oppure ho bisogno per forza di uscite HDMI anche nell'HDD? :rolleyes: Se sì, potete consigliarmi qualche HDD economico del genere (Anche 40-50Gb)?
Grazie, sperando di non essere OT, in fondo sto sempre parlando del televisore e potrebbe pur servire ad altri. ;)
premesso che non ho ancora troppa dimestichezza col mio 55"...........le regolazioni sono più o meno quelle di default.
Il pannello è dritto e la cornice è ben eaderente allo schermo.
Di CONI io non ne avevo visto, ma a furia di leggere mi sto un po' fissando:
Ho acceso il Tv con l'ampli spento. Si accende la icone della HDMI1 e la scritta "no seganle" su fondo nero.
ECCO: solo in questa situazione vedo tutti i led dei bordi che sparano luce verso il centro. Cambiando la retroilluminazione, lo smart led, la luminosità e il contrasto...la cosa si riduce.
Ovvio che se metto tutto al minimo spariscono i CONI ma l'immagine sarà scura.
Lasciando tutto di default, su fondo nero ci sono le luci, ma basta mettere una scena qualsiai , o una FOTO..e i coni non si distinguono.
Mah..........:eek:
Intanto sto cercando la funzione di SINCRO AUDIO/VIDEO automatico: l'ho impostata ma non va bene. Ora non riesco a ritrovarla per disinserirla: qualcuno sa in quale MENU' si trova?
Grazie:D
Suggerimento 4: Riguardo ai settaggi, ho adottato quelli proposti da CNET.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Per i miei occhi vanno davvero bene perché guardo quasi esclusivamente BD/DVD, e al buio.
E' un punto di partenza, per vedere la partita mentre si cena con amici probabilmente andranno un po' rivisti :) .
Ciao
D'accordo con te!
Io per le partite ho modificato gli standard, per i bd li ho creati Io su una base di partenza ma ho trovato un ottimo compromesso cinematografico!
@Fenrir... ma come mai questi aloni? All'improvviso o dopo un aggiornamento particolare? :confused: