Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Dite che può diventare anche 3D? ma con gli hertz come la mettiamo?
In teoria 100 Hz dovrebbero essere sufficienti per il 3D, ma il problema è se nella motherboard del C650 esista o meno il connettore/circuiteria per il trasmettitore a infrarossi, necessario per la sincronizzazione con i relativi occhiali. Se non c'è, di 3D non se ne parla.
-
Ragazzi vi riporto la domanda....
Non so quale sia esattamente la sigla della tv italiana, vi riporto le varie versioni che la tv mi fa selezionare:
40L1AFOC
40A1AFOC
40A1UFOC
40D1UFOC
40L1UFOC
Mi aiutate?
Se gentilmente entrate nel service menu e mi dite quale avete voi come selezionata...perchè ho spostato il cursore a destra mentre navigavo nel menu e non vorrei aver sbagliato modello...grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Ragazzi vi riporto la domanda....
Non so quale sia esattamente la sigla della tv italiana, vi riporto le varie versioni che la tv mi fa selezionare:
40L1AFOC
40A1AFOC
40A1UFOC
40D1UFOC
40L1UFOC
Mi aiutate?
Sul sito dgtvi si menziona il modello LE40C650L1PXZT con bollino gold
-
3d???
Scusate,
ho letto qualche pagina indietro...ma parlate ostrogoto???:D :D :D :D
Vedo parole "3D", "PVR", "menù segreto"
mi sono perso qualcosa??? Qualche volenteroso che mi aggiorna???
Grazieeeeeeeee ;) ;)
-
Vai alla pagina 62 del topic e troverai la procedura....se vuoi attendere tra poco posto il link del video tutorial che ho realizzato.
Ragazzi, entrate nel service menu, ditemi il modello!!!lo vedete appena accendete.....
-
Citazione:
Vai alla pagina 62 del topic e troverai la procedura....se vuoi attendere tra poco posto il link del video tutorial che ho realizzato.
Ragazzi, entrate nel service menu, ditemi il modello!!!lo vedete appena accendete.....
C6??? Sono ancora qui in attesa del 3D :D :D :D
-
Sto combattendo con la tv...non mi fa entrare piu nel service menu!!
-
Dopo 100 tentativi sono entrato...mah!
-
-
Citazione:
:ave: :ave: :ave:
-
Se riuscite a impostarla come tv italia siamo a cavallo!!!
Per il 3D secondo me non va per il discorso della sincronizzazione con gli occhiali
-
Ciao Paolo, per il 3D ho provato a attivarlo diverse volte, ma la tv si rifiuta, lo disattiva in automatico al riavvio.
Per quanto riguarda l'impostazione come tv italiana, io l'ho gia fatto, ma non cambia niente. Perlomeno non riesco ancora a a vedere i servizi interattivi.
Ci vorrebbe qualcuno che "smanetti" un po tra le opzioni, però con cognizione di causa.... già ieri sera mi stava prendendo un infarto che non riuscivo piu ad entrare nel service menu... :D
-
eh allora mi sa che il 3d non va. un tizio però sul forum sammy dice che andava ma non ha gli occhiali per provare e comunque pensava che la tv non possa comunicare con gli occhiali...
Per attivare l'mhp boh, bisognerebbe cercare qualcosa tipo dati, servizio dati o similari
-
Citazione:
Guardando il tuo filmato ho visto 40L1AFOC
Ciao e grazie !:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
non riesco a provare sul discorso giorno, domani vedo...riguardo al canale temo proprio che manchino tutti i mediaset.
Sul video tutorial di iwantyou82 si vedono anche i canali Mediaset... Magari non te li ha ancora aggiornati ;)
Se riuscissi a provare a cambiare giorno della registrazione, te ne sarei estremamente grato! Grazie mille!
@iwantyou82: quali canali riesci a vedere con la guideplus? Solo quelli che si vedono nel video (tre Rai, tre Mediaset, MTV, La7)?
Grazie ancora!