mmmmmmm.....misa che vado di peperoncino, tanto mi gusta da matti:D
Visualizzazione Stampabile
mmmmmmm.....misa che vado di peperoncino, tanto mi gusta da matti:D
su redcoon sono aumemtati anche di 100 euro quasi
@ Neon68
@ Joe Falchetto
@ Dadoo
@ Leonid
ma vale per TUTTI
Vorrei ricordarvi che questa dovrebbe essere principalmente una discussione tecnica, un paio di accenni alla reperibilità ci possono anche stare, ma direi che si sta un pochino esagerando.
Con un qualsiasi motore di ricerca in un attimo si possono trovare i prezzi dei vari siti on-line, su questo stesso forum c'è una lunga discussione sui vari siti, se avete remore a fare acquisti tramite la rete esistono allora i centri commerciali, direi pertanto di darci un taglio ai vari "se lo compero da Tizio? Forse pero è meglio da Caio, che dite?", "Chissa se lo trovo da Sempronio?".
Grazie per la collaborazione.
Ciao
Sapevo che arrivavi, e da parte chiedo scusa visto che ho coinvolto io gli altri gentilissimi forumer!
Domanda: questo LCD necessita di un rodaggio?
Grazie
No, io l'ho usato da subito con i setup che trovi in prima.
Ho avuto come l'impressione che dopo qualche giorno di utilizzo la visione sia migliorata un po', non sarebbe una cosa assurda questo fenomeno però nessuno dei possessori ha postato un'impressione del genere.
@Neon68
in settimana se riesco passo all'ipercoop... sicuramente lo rivedrò con i settaggi da CC...quindi...molto plasma-sta-like
Acquistato il 40xv733 dal peperoncino. A giorni arriverà :D
@ joe: qui a BO l'unico negozio fisico che li ha è mediamondo
@ neon: io ho una sonda xrite per calibrare il monitor del pc. Dal momento che per la calibrazione utilizza dei software, come si usa con la tv?
ragazzi nonostante volessi XV733 mi hanno proposto il 40SL733 a soli 650 con garanzia italia......non potevo non accettare.
perdona nordata l'ultimo ot ma volevo salutare i ragazzi gentilissimi del thread in particolare neon.
alla prox e vis eguo sempre:D
scusate ma se il 32xv733D e' tedesco come mai in molti siti ha garanzia italiana?
Penso che la cosa migliore sia accertarsi del tipo di garanzia direttamente dal venditore.
ragazzi scusate ho acquistato il tv 32xv733 in oggetto ma vedo un po' troppo backlight non piu' di 15 cm sul lato sinistro zona superiore, e' normale? e' dovuta per colpa del trasporto di quegli schifosi di tnt che lo hanno messo in verticale?
Inoltre scusate pulendo la cornice lucida del tv lcd da ditate si sono creati dei graffietti, non posso fare nulla per toglierli ?
L'utilità dei 100hz è un'opinione ;)Citazione:
Originariamente scritto da Neon68
Riguardo ai 24p, l'ho già detto una volta (e tu ricordi): gestisce ovviamente e tranquillametne i 24hz
Ciauz
Dei 24p giuro non me lo ricordavo più! Bene così, ora cercherò di rammentarlo.
Il 100Hz, mi riferisco solo a quello implementato dai Toshiba, è una vera manna dal cielo...
sono rimasto molto deluso dall'audio del 32xv733, a livello 100 e' come se fosse al livello 60, e mi sembra uno stereo normale senza effetti surround almendo col DT.
Inoltre ho l'impressione su determinati canali e in determinate situazioni di vedere sfocato.
Prova i miei set audio e disattiva "Dolby Volume" e "Controllo di range dinamico".
Per il video sfocato non saprei, il mio lo trovo di una nitidezza esagerata... sarà il pannello diverso? Attendi risposta da chi ha un LG. Poi dipende in che situazione vedi sfocato.