Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
Spiegami il motivo e vinci mille euro... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Spiegami il motivo e vinci mille euro... :rolleyes:
bè che dire, se ti diverti cosi, continua pure, se ne hai il tempo buon per te.:)
.
torno in hot, scusa è.;)
A 33 anni dovresti fare dei discorsi un pochino più intelligenti credo, e visto che quello che ha fatto 100.000 post in questo topic per lagnarti sei tu, forse chi ha tanto tempo da perdere non sono io, non credi??? :O
Secondo me anche meglio delle console, sia come grafica che tutto...Citazione:
Originariamente scritto da platini967
ci colleghi il pc in hdmi, e voli con flight simulator che è una cosa fantastica, per non parlare di dirt o cod... :) :) :)
a tu la vedi cosi è...povero!Citazione:
Originariamente scritto da aryan
ma non dovresti ragionare prima di scrivere?
sai a 32 anni io lo faccio spesso... vedi se trovi un forum dove spiegano come fare o come usare meglio il cervello, ti sarà sicuramente utile.:) ;)
e con questo chiudo.
la modalità game non te la selezione in automatico, la puoi selezionare tu se ti va, oppure selezionare la modalità pc.Citazione:
Originariamente scritto da platini967
io l'ho provato in HDMI a 1080p, sia con modalità pc che senza, non ho avuto problemi in entrambi i casi ad adattare tutta la schermata, immediato.
non ho provato giochi ma diciamo che con la modalità pc non dovresti avere problemi, l'hanno implementata proprio per gestire meglio il segnale dal pc sia in hdmi che in vga. in vga mi pare però arrivi solo a 1280,768 ma non ne sono sicuro, ti controllo nella guida e poi ti dico se ti interessa.
ciao
@alessio78: trovati un lavoro che è meglio! :)
Io ho provato la connessione VGA e va benissimo a 1080p. Naturalmente la cosa dipende anche dal PC e dalla sua scheda video...Citazione:
Piuttosto col mio notebook di 3 anni fa, che purtroppo non ha la porta HDMI, se connetto il TV via DVI (lato PC) - cavo DVI - adattatore DVI/HDMI (lato TV) più cavetto stereo da PC ad Audio In del TV, ovvero usando una delle connessioni previste dal manuale Philips, l'audio non viene riprodotto!!! :cry:
E non è colpa del cavo o delle porte audio sul PC e sul TV perché se, mantenendo lo stesso cavo audio, sposto la connessione video con cavo VGA sulle porte VGA di PC e TV, allora l'audio funziona!
Qualcuno ha provato una connessione DVI come la mia e l'audio gli funziona?
Il cavo DVI non trasporta l'audio, ti serve un jack aggiuntivo da collegare all'uscita casse del pc e all'entrata RCA della tv.Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
Ehm... sircame, grazie per la risposta immediata, ma forse non hai letto bene il mio post:Citazione:
Originariamente scritto da sircame
"se connetto il TV via DVI (lato PC) - cavo DVI - adattatore DVI/HDMI (lato TV) più cavetto stereo da PC ad Audio In del TV, ovvero usando una delle connessioni previste dal manuale Philips, l'audio non viene riprodotto!!!"
Ah, e non suggerirmi di provare con un altro cavo audio o cambiare l'uscita audio del PC ;)
Confermo.Citazione:
Originariamente scritto da energie
Dipende anche se i filtri che attiviamo sono al minimo o massimo.
Ho trovato su Audio / Video una comparazione / test di 6 modelli da 37" e c'è il ns. TV!!!
Domani vi posto la tabella con i loro consigli su come e quando attivare i filtri, a detta loro indispensabile per ottenere il meglio.
Io rimango sempre dell'idea che la cosa è soggettiva,ma comunque vediamo,se può aiutare qualcuno,perchè no.
x la cronaca: il Philips è terzo nel rapporto finale, :p ma è primo in qualità visiva a parimerito del Sony ! :D
Nel rapporto finale qualità / prezzo vince il Panasonic. :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da geppiwear
forse dovresti smanettare nelle impostazioni dell'audio, non smart audio però, nelle impostazioni personalizzate.
@hurdega
se ci posti queste tabelle ci fai un favore.
il modello di sony di cui parli quale sarebbe? NX700?
cmq lodiamoci un po va, oggi sono stato al centro assistenza sony/philips, e uno dei tecnici mi ha detto che praticamente per ovvi motivi i bluray vanno meglio con sony, per la piena compatibilità, anche se io ho provato li da loro un bluray su NX710 (1500e) e andava parecchio a scatti, poi il tipo mi ha detto che però i philips offrono un immagine più definita. più pulita.
c'è da dire però che i sony con filtri attivi hanno un imput lag più basso, e offrono un miglior compromesso per i giochi, ovviando al noto problema di perdita di definizione delle immagini in movimento negli lcd.
mi hanno anche confermato quello che avevo intuito da tempo, e cioè che l'opzione 100hz clear lcd non ha nulla a che fare con i 100hz, praticamente serve solo a stabilizzare un po l'immagine e dare più nitidezza, mentre il reale utilizzo dei 100hz lo da il natural motion, in effetti la dicitura 100hz clear lcd è puramente una scelta di marketing, potevano chiamarla solo CLEAR LCD.
cmq se può servire e credo di si, ho notato che tenendo un contrasto basso, gli artefatti dei 100hz diminuiscono in maniera tangibile, io consiglio di tenere il contrasto sui 75 massimo se si guarda un bluray, poi provate anche voi e ditemi come vi trovate.
ciauz
Ciao a tutti, :p
come promesso vi posto i suggerimenti della rivista AUDIO/VIDEO/FOTO ( non me ne voglia il moderatore, ma vorrei far risparmiare 5 eurelli a tutti e dare degli ottimi suggerimenti, nessuna pubblicità,scusami ).
Costoro eseguono molte prove con strumentazione professionale, pertanto il loro giudizio è da ritenersi quantomai affidabile.
Ecco le varie impostazioni / consigli per ottenere la migliore resa visiva e non solo prorpio sul ns. tv 37" 7605/h12 ( e se questa non è fortuna...):
Controllo dispositivi di altre marche se muniti di modalità "CEC" - Attivare "Easy Link"
Livellamento volume: off
Sensore luce: off
Modalità formato automatico: Auto Zoom
HD Natural Motion ( serie 7xxx ) oppure
Perfect Natural motion ( serie dal 9xxx ): medio
Ottimizzazione dei colori: off
Colore: normale
Retroilluminazione dinamica: immagine ottimale
Nitidenza superiore: off
Contrasto dinamico: off
Gamma: 2
Console: modalità "GAME" preimpostata senza modifiche ( Input LAG assente )
Pensando di aver fatto cosa gradita, fateci sapere se queste impostazioni sono di gradimento a lor signori. ;)
Ciao
Uhm... praticamente hai disattivato tutto?
non è che mi convinca molto, cmq stasera quando vado a casa provo... :) :)
sono dubioso anche io, ma non ho capito se loro hanno testato queste impostazioni con delle strumentazioni che hanno stabilito che sono le migliori, oppure hanno semplicemente fatto a gusto?
stasera le provo ma da quello che vedo non è che mi ispirano molto, praticamente ormai conosco talmente bene il tv che gia me l'immagino come si vedrà LOL.
per il gioco certo la modalità game lo sapevamo gia, ma non è che hanno fatto qualche prova per misurare l'imput lag con i 100hz attivi, mi sa di no, forse non era in esame con i giochi.
grazie dell'info;)